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| mi chiedono quali sono le opzioni di rialzo generali... e siccome viene più comodo scriverle qua che su uatsapp le butto què poi facci lo scriin così gnagna.
non ricordo nemmeno se lo avevo gia scritto in qualche pagina vecchia... linko nel primo post così non lo perdo più.
prima cosa, NESSUN metodo di wake up è invincibile, a parte gli EX shoryu.
ora:
con 4 si fa un calcio medio, -13 on block. con 3 un calcio basso, sempre negativo. con d3 si tira un piedino veloce e ci si rialza subito dopo. 3+4 si fa lo spring kick, è tipo un DP... ma senza start-up invincibile.
con 1 si rotola verso sinistra con d+1 si rotola verso destra
con f si fa una rotolata in avanti f,1+2 rotolata in avanti con sbracciata a tuffo.
indietro, si blocca. che *ahem*, non è una cosi cattiva opzione...
se quando andate per terra siete con testa verso l'avversario, tutte le opzioni di rialzo sono più lente e non avete a disposizione lo spring kick, in compenso con d+3 invece del piedino si tira un calcio basso che è una launcher. ...MA è megamegaunsafe on block.
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