Tekken 7: Strategie di combattimento

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view post Posted on 5/6/2017, 13:06     +1   -1
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è un pg fatto così Kazumi, molto basato sui fondamentali.
 
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view post Posted on 5/6/2017, 13:09     +1   -1
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Quindi mi ritrovo con una noiosa e uno che sta meno a suicidarsi che a togliere tutta la barra all'avversario... Direi ottimo.
 
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Andy Sissel
view post Posted on 5/6/2017, 13:43     +1   -1




Cambia pg. :sisi:
 
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view post Posted on 7/6/2017, 12:32     +1   -1
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meh, non è uscito proprio come speravo... è che con Hei se non fai il pazzerello con le OTGF quello che esce è questo. :mmm:

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Andy Sissel
view post Posted on 7/6/2017, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (Fighter93 @ 3/6/2017, 16:27) 
tieni Andy, ci ho messo tutto il mio amore. :shock:

alcune non sono proprioproprio facili, ma era giusto per dare un pò di varietà, alla fine basta che pigli quella che ti garba di più. :pippotto:

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Uhm però mi devi mettere i tasti, sennò non so come farle. Dagli imputati che vedo ci sono dodicimila frecce e non capisco se vanno fatte in Dash, avanti e basta, singoli tasti ecc :mmm:
 
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view post Posted on 7/6/2017, 14:06     +1   -1
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Scrivimi qua quali vuoi che te le scrivo, yutubbe ha disattivato le notazioni.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
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view post Posted on 9/6/2017, 11:43     +1   -1
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ok, questa è una cosa utilissima.

alcuni forse avranno notato che ci sono delle Rage Art ""sgrave"" che anche se bloccate hanno un uber pushback e non puoi punirle... fatto è, che molte di queste non vanno bloccate affatto.

Akuma ha il Demon no? molti già li ho sgamati a fare jab-Demon pensando magari fosse combo... ma non lo è, appena parte l'animazione del Demon tenete premuso SALTO, esattamente come in SF quella mossa non colpisce chi è per aria, poi hopkickate appena tornate a terra.

poi ho sgamato che Jin, Steve e Alisa (ce ne potrebbero essere altri, son cose che sto sperimentando giocando online) hanno la Rage Art ALTA. quindi basta abbassarsi quando parte il filmatino e punirle successivamente.

quella di Lucky Chloe invece va bloccata bassa.
 
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view post Posted on 9/6/2017, 12:02     +1   -1
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Sì ma yoshimitsu? Chissene frega della maghetta Mishima
 
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view post Posted on 9/6/2017, 12:28     +1   -1
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quando ci sei vado in training con lo streaming e lo faccio "con te", che io di quel coso hentai coi tentacoli non ci capisco nulla lol.
 
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view post Posted on 9/6/2017, 12:40     +1   -1
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Ok. Dopo le 15 oggi, tempo di pranzare a ci sono :mmm:
 
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view post Posted on 9/6/2017, 16:18     +1   -1
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Cosa fight ha imparato oggi di Yoshimitsu:
- Toglie una sega
- Ha diverse stance, una più vulnerabile dell'altra.
- La stance migliore è semplicemente dare le spalle all'avversario dato che si può abbreviare il calvario suicidandosi
- La mossa più sgrava è sgrava verso chi la usa.
- Ehi, si può muovere da seduto, è fottutamente geniale.
- Ehi, ci si può togliere vita per darla all'avversario. Se è nabbo più temp per umiliarlo.
- Ehi, la mossa sopracitata serve a far fare perfect all'avversario. Si sa mai che le combo abbiano più di 1 di danno totale.
- Niente, se diamo in mano a fight un personaggio difficile, lui panica e torna a giocare Barlog

No vabbeseriamoci.
Come penso tu abbia notato non c'è una strategia solida dietro il gioco di Yoshimitsu. Puoi spaziare in tantissimi colpi ma la maggior parte unsafe. È quello il bello. In un gioco dove la punizione è tantaroba, devi essere capace di variare il più possibile perché altrimenti ti prendono e ti sbattono contro THE WALL. Le infamate sono vere infamate MA non sgrave. Farle entrare vuol dire mettersi nella situazione in cui l'avversario non lo può predire, e ti dico, ci godo tantissimo quando entrano. Quando non entrano, invece, è solo un motivo di miglioramento. Evidentemente tutte le pirotte, salti mortali, seppuku che ho fatto non son serviti a molto perché alla fine, il "concreto", è troppo ripetivo.
 
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view post Posted on 9/6/2017, 16:43     +1   -1
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che le sue combo tolgano una sega, insomma, in 'sto gioco fare 60+ di danno senza il muro vuol dire fare un SIGNOR danno.

... poi devi tener conto che io di default nel training ho messo la rage attiva, quindi magari quei 66 sono in realtà 62 (l'aumento di danno della rage è nerfatissimo rispetto a quella roba omicida del TTT2).

sul discorso di avere un pg con 130 mosse, ma tutte da dover ponderare bene, son completamente d'accordo. il mio sogno è che un giorno anche chi sua Xiao debba pensare così. :asd:
 
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view post Posted on 9/6/2017, 16:45     +1   -1
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Ti voglio ricordare che tutte le combo che hai fatte partivano con mosse veramente stupide ed unsafe se fatte "alla azzo". Tra la capriola, lo sputo, lo swipe... Lulz Se parti da un launcher tipo df2 non ci arrivi al 60 :asd:
 
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view post Posted on 9/6/2017, 16:49     +1   -1
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le mosse "alla 'azzo" in genere son quelle che mi colpiscono, :rotfl:

ho la brutta tendenza di pensare che il mio avversario sappia che alcune opzioni sono semplicemente stupide, quindi non le considero. tipo quando vedo un Bryan partire da due Km di distanza con una epica corsa per andarsi a mettere sotto ai miei piedi a farmi la Snake Edge che ha 40f di start-up... rimango talmente incantato da cotanta magnificenza che per rispetto mi faccio colpire. :rotfl:
 
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view post Posted on 12/6/2017, 13:46     +1   +1   -1
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finalmente... finalmente un gioco in cui mi diverto a usare Asuka. :D:

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