Tekken 7: Strategie di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
Fighter93
view post Posted on 10/10/2019, 16:27 by: Fighter93     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


mmhh, diciamo che apprezzo che hai cercato di fare qualcosa diverso dalle staple che si trovano ovunque, ma ci 3 problemi, due piccoli e uno... non troppo piccolo.

quelli piccoli sono sono la totale assenza di Rage Drive che deh, quella di Claudio l'è figafiga, e l'eccessivo utilizzo di Rage Art come combo ender.

la verità è che una buonissima maggioranza delle volte non puoi, e non vuoi usare la rage art alla fine delle combo, a meno che non sei sicuro che uccida o porti l'avversario in una situazione di "do or die". per questo nei video combo in genere è meglio usarla una volta, magari nella combo più dannosa che si ha trovato e bona. nelle altre si usa o la combo ender stabile con cui si va sul sicuro o se si vuol fare una roba sgamata si cerca di far vederne tante per mostrare le possibilità di okizeme. però oh, se ti piace usare la Art ci sta, per questo la metto tra le minuzie come cosa.

quello che invece è un problema non troppo piccolo... è che molte combo sono delle 'bugie', quindi per niente affidabili. quando fai i video di combo dovresti assicurarti che siano vere. nel tuo caso quelle che partono da b2 e 3+4 non sono combo ma dei wake-up catch, che in una partita reale possono punzionare una volta e mai più, se funzionano quella volta.
quella che parte dalla 10hit è un suicidio, il mio consiglio è di non farla mai a meno che non pensi il tuo avversario sia... non particolarmente furbo.

metto sotto un videino per farti vedere di che parlo.

 
Top
473 replies since 1/6/2017, 22:00   9286 views
  Share