Tekken 7: Strategie di combattimento

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Fighter93
view post Posted on 10/9/2019, 17:14 by: Fighter93     +1   -1
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butto due righe su questa S3, ora che ho studiacchiato un po' abbastanza in training.

Steve, Hwoarang, Jin e Law non sono ne nerfati ne buffati per me, semplicemente modificati.

hanno zappato via il CHf4 che era diventato un meme... ma il VERO problema, ovvero l'homing, safe, 13f, counter hit launcher, con range assurdo, danno da strapparsi gli occhi, e combo 100% affidabile che a dropparla ci vuol talento... no, quello lo han lasciato.
si, non me ne frega assolutamente niente, per me Jin è ancora full retard mode-on.

buff completamente ingiustificati per Bryan e King... che ce la stanno mettendo tutta ma proprio tutta per far vincere qualche tappa a Jimmy e Majin, praticamente ora giocano puntando una pistola alla tempia dell'avversario... e noi onliners dovremo sorbirci orde e orde di giocatori di Bryan. gg.

Miguel nerfatissimo... e qanche qua, cagatemi addosso ma quei nerf sono tutti meritati. di gente che aveva capito come andava giocato Mig ce ne è uno su mille, ma quell'uno ti spaccava giocando con le mani legate. ringrazio il Tekken team per aver notato quanto era ridicolo quel pg.

pg femminili: sono ancora femminili, anzi alcune sono ancora più femminili di prima.

noi Kazuya main assieme ai Dragunov main stiam preparando una bella orgetta per festeggiare... una carica di buff che oh ma, oh. :shock:
nel mentre, i Devil Jin main stanno alla porta a fare da bodyguard, loro non entrano nella festa. :XD:

Noctis: nerfato il gioco braindead 50/50, buffato il gioco intelligente. mi piace molto.

Negan: big buffs anche per lui, apprezzo moltissimo tanto. questa nuova mossa dalla intimidation stance offre un bel mix-up che prima era lì, ma era un pò meh.

Zafina l'ho provata... così a naso, dico che mi piace tanto. ha un option select dal clean wall-splat che... è rotto, non riesco a definirlo in altro modo. MA MA ma... ha delle punizioni orribili, wall carry parecchio sotto la media e danno di combo nella media se non un counter hit che ti uccide l'anima.
esecuzione richiesta per utilizzarla comunque, non è affatto easy: i cancel delle stance sono rognosi, il just frame per la ender è un vero just frame, e ha dei movimenti (backdash/sidestep) troppo ottimi per non usarli.

alcune cose approvo, diverse non approvo... ma oh, bisogna conviverci quindi le prendo come sono e a suon di combo dal danno talmente alto che esplode la console dell'avversario cercherò di sopravvivere. :asd:
 
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