Tekken 7: Strategie di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
Fighter93
view post Posted on 10/10/2018, 17:29 by: Fighter93     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:




ora, passi tutto, e passi che magari i sottotitoli son fatti con google translate. peròòòòèèèè... oohboy, vedere 'sta roba che si diffonde perchè Yuyu è una tipina carina e sta in copertina è demoralizzante. :rotfl:

*potete fare delle low parry sui colpi bassi... tipo... ecco... eeeeehhh petta eh, forseforse all'ottavo tentativo riesco a farvene vedere uuuok ce l'ho fatta

il tasto cerchio è il calcio sinistro. - passano due minuti - se leggete un basso potete rispondere con un (esegue WS4) calcio destro. eh? no ma non mi sto contraddicendo, chiaramente intendevo l'altro calcio destro, quello che sta a sinistra.

"ci sono molte mosse nel gioco... ma te sbattitene, ti faccio vedere due mosse che piacciono a me, questo è un mid counter-hit launcher che crussha gli high e lascia in backturn così da poter tentare un altro 50-50 nel caso venga bloccato, questo è un low counter-hit launcher che a volte evita pure i mid grazie al sidestep incorporato. eh? Xiao non ti interessa?... hhmmm... piglia Paul e spamma Deathfist"

"le prese non si possono rompere se non premendo un tasto" - ok, vada per il tasto share allora.

'tutorial for beginners' - se sapete fare il backdash cancel, tra l'altro giustamente vi faccio vedere il metodo più difficile che ci sia, potete... eh? non sapete come... madò che nabbi.

"in Tekken, che non è Divekick, ci sono le combo... quella cosa che fa volare l'avversario allungando la combo si chiama Screw e nella movelist potete facilmente trovare le mosse con questa proprietà che sono indicate con una icona verde a spirale. ma, siccome ancora non avete un perfetto backdash cancel, non ve lo dico"

power crush - "potrei stare nel vago, spiegare la bassissima base e dirvi di fare una piccola ricerca dato che le proprietà della mossa variano moltissimo da pg a pg, invece vi mostrerò che il power crush del MIO pg ha un follow up garantito ed'è safe on block. anche se probabilmente non vi serve a nulla saperlo."

punishment - come punire i bassi... ne ho già parlato. nel capitolo sbagliato, ma oh attaccatevi. eh? un esempio di whiff punish e uno dove faccio vedere come punire un safe high abbassandosi?...nnnaaaah.

-procede a far vedere due match a base di poking e hard read sui counterhit con movimenti avanzati. mooolto indicativo per chi si avvicina al gioco e si ritrova nei low rank contro gente che ti bombarda di stringhe e launcher ad cazzem.

"I did my best to make it easy to understand..." - mission failed, returning to base. we'll get it next time boys. :rotfl:

però dai, carina è carina. :V:
 
Top
473 replies since 1/6/2017, 22:00   9283 views
  Share