Tekken 7: Strategie di combattimento

« Older   Newer »
  Share  
Fighter93
view post Posted on 25/9/2018, 20:10 by: Fighter93     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:




ok quindi, a parte i discutibili gusti musicali di questo tipo, cosa abbiamo imparato?

primo: faccio schifo, a quanto pare. oooppure aveva le opzioni di rialzo dei niubbi. perchè io CHf3 - EWGF ci provai fino alla NAUSEA quando uscì l'aggiornamento, era proprio quella cosa che volevo a tutti i costi verificare dopo aver visto il nuovo counter hit ma se settavo il pupazzo per rialzarsi come un normale essere umano proprio niente. se lo lasciavo lì rimbambito usciva, certo... ma non è 'vero'... non lo sò, sono sospettoso. :mmm:

ppoooi ff3, EWGF, EWGF, d/f1,4... ecco, potrebbe diventare bella per quando si è pompati che ti senti la fiducia di non droppare no? cioè, quella cosa che Qudans non ha insomma... potrebbe essere una buona combo per quelle situazioni, domani mi metto dietro a vedere quanto è fattibile.
che il primo EWGF non è un big problema, bisogna aspettare tttuuuutta l'animazione altrimenti esce d/f2, ma già l'ho usato ed'è fattibile, e il secondo EWGF vien da sè. l'incognita è il d/f1,4 che non ci avevo mai provato, per ora quando facevo lo sborone facevo ff3, EWGF, b2,4, EWGF.

EDIT:
sseeeciaodai. ci ho provato. :rotfl:
no è troppo difficile, la seconda deve avere un dash proprio preciso ma precisissimo prima altrimenti d/f1 va a vuoto. in 30 minuti di tentavi mi è riuscito una volta e non avevo nemmeno il lag settato a 4 barre. non è fattibile per uno come me.

Edited by Fighter93 - 26/9/2018, 15:26
 
Top
473 replies since 1/6/2017, 22:00   9282 views
  Share