Ma il vostro genere preferito è il picchiaduro?
Poll choicesVotesStatistics
Nope (specificare genere preferito)10 [50.00%]
Yep5 [25.00%]
A pari merito di...5 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Ma il vostro genere preferito è il picchiaduro?

« Older   Newer »
  Share  
Sissel
view post Posted on 10/4/2017, 01:11     +1   -1




Lui fa ste cose quando vede che c'è gente che "inaspettatamente" non la pensa come lui e quindi gli si incricca il cervello e deve sfogare aprendo topic random :asd:
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 11:10     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Ho messo no, perchè non ho un vero genere preferito. Provo praticamente di tutto e tra i miei giochi preferiti ci sono tantissimi generi diversi.
Per me è importante sperimentare.
Dopo SF e MK non mi sono mai appassionato granchè ad altri picchia.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2017, 16:11     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Adoro i picchiaduro ed è probabilmente il mio genere preferito, pur non essendo un pro player e non amandoli tutti indistintamente

Non posso però ammettere di poter giocare ogni singolo giorno ai picchiaduro, specie per quanto stressanti possono diventare

Adoro gli action, gli rpg e, recentemente, gli fps a squadre, ma i picchiaduro restano probabilmente i miei preferiti

Avrei detto a pari merito con gli RPG, ma col poco tempo che ho da dedicarmi al gaming in questo periodo, preferisco prendere su un picchiaduro quando mi annoio (a meno che non ci debba dedicare davvero come feci con DOA anni fa)
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 21:26     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (Ni-mul @ 9/4/2017, 19:18)
Vero rappy? Che controsenso. In un forum di picchiaduro, chi ne sa di più a riguardo sono le persone che non lo hanno come genere preferito.

Poi rappy, spiegami come può essere il tuo genere preferito che sei quello con menoo picchiaduro all'attivo nella generazione ps4/x1. Ti pagano a sondaggi ipocriti?

Pfff, che presunzione.

E poi non è che se è il mio genere preferito devono piacermi tutti i suoi esponenti, eh :asd: .

CITAZIONE (Sissel @ 9/4/2017, 20:18) 
"Li picchiadurerei tutti"... ma dire meno cazzate proprio non ce la fai eh? Giochi solo quelli americani e forse, quando ti distrai, ai vecchi street Fighter. Te ne manca una bella fetta per poter dire di esserne appasionato.


Comunque ho messo a parimerito: se vedessi jak&Dexter4 di fianco a SoulCalibur6 di sicuro li prenderei entrambi pur di non dover scegliere. :sisi:

Ah ovviamente l'altro genere è i Platform.

Li picchiadurerei tutti. Fì.

Tipo non so, Resident Evil... A me come serie piace poco, ma se fosse un picchiaduro cazzabubola, sarebbe fiquo avere un roster fatto di zombie e sbirri :XD: .
Puoi usare il Leaker, il Nemesis, Di Caprio, La Jovovich (o Jovocich :mmm: )... :shock:

CITAZIONE (Beppe black red @ 10/4/2017, 01:42)
e fra i miei preferiti insieme a giochi di calcio e altri quindi voto l'opzione 3 ^_^
però bel sondaggio bravo rapper :)

Tu mi piaci :ilovetrains: .
 
Web Contacts  Top
giovamyroseanni
view post Posted on 10/4/2017, 22:28     -4   +1   -1




a me fa piacere vedere che rapper si impegna e tiene animato questo forum magari avessi utenti come lui dico questo perchè il mio forum è finito allo sbando purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 23:17     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


si impegna? il piu delle volte rovina le discussioni punzecchiando e si creano pagine e pagine di niente solo per cercare di fargli capire i nostri punti di vista. sapessi quante pagine hanno dovuto cancellare i mod...
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 10/4/2017, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (Zeppeli83 @ 11/4/2017, 00:17) 
si impegna? il piu delle volte rovina le discussioni punzecchiando e si creano pagine e pagine di niente solo per cercare di fargli capire i nostri punti di vista. sapessi quante pagine hanno dovuto cancellare i mod...

punzecchiare dipende come lo fai può non essere piacevole ne so qualcosa però lo si può fare in maniera scherzosa
sai poco fa avevo un +1 nel mio post precedente e ora non ce l'ho più suppongo che me lo aveva dato rapper ma evidentemente ci ha ripensato
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 02:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (giovamyroseanni @ 10/4/2017, 23:28) 
a me fa piacere vedere che rapper si impegna e tiene animato questo forum magari avessi utenti come lui

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stai trollando vero? :asd:
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 11/4/2017, 02:23     +1   -1




no cris niente affatto il mio forum è finito allo sbando per davvero e senza utenti un forum non puoi certo tenerlo animato comunque io e rapper abbiamo un buon rapporto altrimenti non l'avrei mai voluto nel mio forum
ragazzi chi è stato a darmi quel -1 chiunque sia stato non ha fatto un gesto carino nei miei confronti
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 02:29     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


uno io e uno Evil :sisi:

sei qua da una settimana scarsa, noi ce lo subiamo da anni Rapper, non sai nemmeno che dici: è come dire che però Mussolini era un brav uomo perchè ha fatto la stazione Centrale :listen: :XD:
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 11/4/2017, 02:46     -5   +1   -1




se dai un +1 e lo lasci non puoi darne altri lo puoi togliere e riporti tutto com'era all'inizio e la stessa cosa vale per il -1 comunque se sei stato tu a darmelo non rivolgermi più la parola e per quanto riguarda rapper lo conosco da quattro anni e per me è un bravo ragazzo quindi so bene quello che dico
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 09:21     +4   +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Ma scusa, adesso i -1 ti rovinano l'esistenza?
Boh, con tutti i problemi seri che ci sono nella vita ti metti a dire ad utente di non rivolgerti più la parola per un -1?
 
Web  Top
Sissel
view post Posted on 11/4/2017, 09:25     +1   +1   -1




E meno male non era qui quando avevamo messo la reputazione, se no veniva a casa a prenderci a schiaffi uno per uno... :asd:
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 09:29     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Questa della reputazione me l'ero scordata. XD
 
Web  Top
giovamyroseanni
view post Posted on 11/4/2017, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (Juri Lover @ 11/4/2017, 10:21) 
Ma scusa, adesso i -1 ti rovinano l'esistenza?
Boh, con tutti i problemi seri che ci sono nella vita ti metti a dire ad utente di non rivolgerti più la parola per un -1?

juri non mi rovinano l'esistenza ma secondo me non devono essere dati quando parli bene di qualcuno non lo trovo giusto
 
Top
57 replies since 9/4/2017, 12:01   1061 views
  Share