Naruto to Boruto: Shinobi Striker, PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2022, 08:37     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Non saprei, sono molto diversi, quello che è sicuro è che mi spiace molto che non abbiano ricreato tutta la storia con le missioni VR.
Un vero peccato anche essere limitati ad un solo avatar, per dire mi sarebbe piaciuto fare anche un personaggio femminile per vedere i costumi dell'altro sesso, così semplicemente si ha il 50% di trovare oggetti inutili ad ogni pergamena :V:
Poi boh, guardando gli altri personaggi online mi viene da dire che alla fine hanno tutti sempre gli stessi vestiti e le stesse facce: un po' sicuramente è colpa delle abilità passive, alcune decisamente più utili di altre, ma soprattutto perché c'è poca scelta. Non aiuta neanche il fatto che tutti vogliano essere Naruto - vestito da Sasuke - o Sasuke vestito da Alba.
 
Top
view post Posted on 20/6/2022, 09:39     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 20/6/2022, 09:37) 
Non saprei, sono molto diversi, quello che è sicuro è che mi spiace molto che non abbiano ricreato tutta la storia con le missioni VR.
Un vero peccato anche essere limitati ad un solo avatar, per dire mi sarebbe piaciuto fare anche un personaggio femminile per vedere i costumi dell'altro sesso, così semplicemente si ha il 50% di trovare oggetti inutili ad ogni pergamena :V:
Poi boh, guardando gli altri personaggi online mi viene da dire che alla fine hanno tutti sempre gli stessi vestiti e le stesse facce: un po' sicuramente è colpa delle abilità passive, alcune decisamente più utili di altre, ma soprattutto perché c'è poca scelta. Non aiuta neanche il fatto che tutti vogliano essere Naruto - vestito da Sasuke - o Sasuke vestito da Alba.

Io voglio essere Asuma vestito da Tsunade :sisi:
 
Top
view post Posted on 20/6/2022, 11:52     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,389

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 20/6/2022, 10:39) 
Io voglio essere Asuma vestito da Tsunade :sisi:

Per Asuma trovo più adatto l'attire di sua moglie Kurenai - che tra le altre cose è MOLTO più gnocca di Tsunade, una delle più belle di tutto il manga.
Tsunade ha solo gli airbag :listen:
 
Top
view post Posted on 20/6/2022, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Per il vestito di Tsunade devi pagare, quello di Kurenai invece lo trovi gratis :approved:
Asuma è ricreabile nella parte di creazione personaggio, ma nessuno si fa personaggi vecchi/adulti. La maggior parte sono altezza-Naruto piccolo o omoni muscolosi con facce da ebete...
 
Top
view post Posted on 20/6/2022, 14:18     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Io sono una ninja maid :rotfl: (con Amaterausu e palla di fuoco suprema).

https://m.twitch.tv/videos/1507627829
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2022, 14:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Revil-Rosa @ 20/6/2022, 14:34) 
Per il vestito di Tsunade devi pagare, quello di Kurenai invece lo trovi gratis :approved:
Asuma è ricreabile nella parte di creazione personaggio, ma nessuno si fa personaggi vecchi/adulti. La maggior parte sono altezza-Naruto piccolo o omoni muscolosi con facce da ebete...

Vabbè questo denota il target di età di chi gioca (ancora) sto gioco... Adolescenti e ragazzini. Io ormai faccio sempre personaggi segnati dalla vita e vecchi maestri xD
 
Top
20 replies since 7/4/2017, 14:14   274 views
  Share