chi deve tornare in KOF?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2018, 12:10     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Anche a me piacerebbe che qualche volta mischiassero un po' piu le carte.
Voglio dire, è innegabile che certi membri dei team siano sempre stati molto piu popolari o simbolici di altri. Per dire, non mi sembra di aver mai visto molto interesse per Maxima :mmm:
Se kof non avesse sempre avuto sta gimmick del torneo a squadre, a me non dispiacerebbe se annunciassero i pg senza legami con le proprie squadre -_-
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 13:02     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Andy vuoi togliere chin che é l'unico con lo stile dell'ubriaco e grappler riuscitissimi come daimon e clark?
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 13:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Guarda hai proprio citato tre dei personaggi che più mi stanno sulle palle della serie xD assieme a Yuri, Hinako e Xyanfei.

Se non li ho messi c’è un motivo specifico :smartsmile: poi, sia Daimon che Chin sono stati assenti qualche volta, manca solo mandar fuori dalle balle clark
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 14:14     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Sostituire clark una volta non sarebbe male, ma poi al gioco mancherebbero i grappler puri :mmm:
È l'unica ragione per cui non mi sono mai opposto a daimon e clark, anche se non mi fanno impazzire -_-
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 15:04     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Basta metterne altri. Infatti ho citato Raiden/Big Bear, poi si può mettere Tizoc e c’è Mary. :sisi:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 10/4/2018, 15:55     +1   -1




Come è già stato fatto notare alcuni personaggi sono stati messi in pausa per un paio di capitoli (come Daimon e Chin) poi secondo me Athena è un pg che riesce a funzionare bene anche da sola mentre Ralf e Clark, in un certo senso, sono sempre stati insieme un po' come Tom e Jerry, un'alchimia che non può funzionare se non sono presenti entrambi (ed questo il perché diversamente dagli Ikari Warriors con gli Psycho Soldier è leggermente più facile alterare la squadra anche perché il fulcro del Team è Athena, è sufficiente solo lei per far funzionare il tutto) mentre sono ben altri i pg sacrificabili per una manciata di capitoli (Kof 2003 e XI sono la prova vivente che i Roster funzionano bene pur omettendo diversi personaggi della categoria "i soliti noti", peccato solo che il 2003 non fa brillare come gameplay a differenza dell'XI).
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 16:15     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ritornando a provare kof98, posso giungere a una conclusione: mi piace Heavy D, ma odio la squadra americana.

È una squadra con un concept interessante, il problema però è ovvio: è una squadra noiosa, piu noiosi di loro forse è solo la squadra della prigione di kofxiv -_-
Non li hanno mai sfruttati piu di tanto, quindi posso valutare i singoli pg, e l'unico che mi sia mai spiccato è Heavy D.
Chiaro, la sua personalità resta piatta e la sua storia non pervenuta, ma mi piace moltissimo il suo design: slanciato, realistico, con elementi patriottici e serietà. Il perfetto leader della squadra.
Ed è anche molto divertente da usare

Riconfermo che sto soffrendo un grave paradosso. Rimarrei felicissimo se mi riportassero Heavy D, ma continuerei ad essere poco disposto a rivedere l'intera squadra a occupare spazio -_-
 
Top
36 replies since 30/3/2017, 15:44   704 views
  Share