Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country, Switch

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 28/9/2023, 08:25 by: Revil-Rosa     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Sono ancora al primo Titano, mi pare si chiami Garmott.
Del gameplay non ho ancora avuto modo di apprezzarne la complessità, rimando il giudizio a quando avrò qualche Gladius in più e potrò effettivamente ragionare sulla struttura del party. Per ora sono morto parecchie volte causa one-shot di mostroni enormi da Lv70+ che mi venivano contro mentre cercavo di capire dove cavolo fosse quella dannata spina dorsale del titano XD

Il sistema gatcha comunque mi fa un poco ribrezzo. E' bello avere la possibilità di trovare qualcosa di raro già all'inizio avendo dalla tua solo il fattore C però... a livelli più altri vorrei poter scegliere - magari anche pagando fior fior di oro/materiali - quali Gladius avere senza dover ricorrere a strategie malate. Parliamone, su NSW puoi fare i backup in cloud dei salvataggi, cosa mi impedisce di farmare 99 pietre, salvare con backup e ripetere in loop le evocazioni finché non mi esce quello che voglio?
Altra domanda, i DLC quando mi conviene riscattarli? Per ora non ho "aperto" nulla perché sto ancora capendo da che parte sono girato e non voglio caricarmi di sfide/risorse/personaggi(?) magari super potenti rovinando il bilanciamento. A dirla tutta non so neanche cosa ci sia nei DLC, a me interessava giusto la storia aggiuntiva :=/:
 
Top
84 replies since 13/1/2017, 10:08   1286 views
  Share