Marvel vs. Capcom: Infinite - NEWS!, Release: 19/09/2017 | PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2018, 21:26     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


Beh sempre meglio del Kinect :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 18:29     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


avrei potuto metterlo in qualsiasi altro topic, ma credo comunque che ci sia qualcosa da imparare :sisi:

Video
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 09:57     +2   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 18/4/2018, 19:29)
avrei potuto metterlo in qualsiasi altro topic, ma credo comunque che ci sia qualcosa da imparare :sisi:

Video

Tutta 'sta diarrea verbale per non dire un cazzo. La sola idea che nessuno gioca a MvC:I per la faccia di Chun-Li è una corbelleria da blogger di Tumblr.

Il numero di volte in cui viene postata una particolare immagine per fare shitposting non sta a significare che la gente ha deciso a prescindere di non comprare un determinato gioco. Si posta la faccia di Chun-Li perchè è divertente e si possono fare sfottò a go-go perchè è obiettivamente orrida. Gran parte della gente che prende giochi del genere non va su 4chan, Reddit o i forum di VG e non seguono i grossi nomi ( :fpalm: ) della Figgiccì su Twitter.

La pessima accoglienza del gioco è probabilmente un insieme di vari fattori come pessimo tempismo, il roster composto per più della metà da ricicli e il resto da personaggi che nessuno ha chiesto droppando molti fan-favourite e l'artstyle molto meh (a voler essere generosi) che non è riuscito suscitare interesse nei trailer. DBFZ lo stavano presentando in un momento in cui l'interesse per un nuovo MvC stava crescendo ed era palesemente molto più curato, riuscendo ad attirare lo stesso target. Come i due titoli sono giocati ad alti livelli è irrilevante per le vendite perchè la gente decide cosa comprare o giocare basandosi su superficiali differenze ben prima che il gameplay venga ampiamente approfondito.

E sì, c'è chi prende per il culo anche adesso le facce di Ken e Ibuki. La differenza è che sono di più quelli che giocano veramente a SFV quindi si possono avere discussioni più varie da annullare gli shitposts. La gente vuole avere un'opinione sulle cose e non c'è bisogno di sborsare soldi per criticare la bruttezza del modello 3D di Chun-Li con criterio.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 19/4/2018, 14:57
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 11:39     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Ho avuto uno slancio di pietà e l'ho preso. Versione deluxe, nuova, scontata a £ 19.

Non so quando lo giocherò visto che al momento ho Yakuza 6 su PS4, i due Project X Zone su 3DS e i due Ace Attorney: DD e SoJ su cellulare, ma cmq...
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 11:40     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


Vabbè ma mica è un jrpg o un avventura grafica. Un paio di match della storia inutile te li puoi fare al volo ogni tanto
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 11:46     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Sì sì, infatti... É solo che per i ritagli ho già gli altri giochini mobili elencati che onestamente mi attirano più di MvC, ma cmq cercherò lo stesso di dargli una possibilità...
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 21:25     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Accendo la ps4 e mi parte un aggiornamento di 443mb boh
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


Si ma sono solo fix.
 
Top
view post Posted on 17/5/2018, 23:20     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


CITAZIONE (fabiosnk @ 17/5/2018, 22:25) 
Accendo la ps4 e mi parte un aggiornamento di 443mb boh

Io accendo la ps6 e me ne parte uno da 38 gb fai te.

Ah no scusate, pensavo di essere nel 2029 :shock:
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 06:06     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Ho scritto perché non credevo che capcom stava ancora dietro a sto gioco
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 11:20     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,367

Status:


Su PC hanno tolto il DRM Denuvo, finalmente. Comunque la patch aveva un 'peso' non indifferente sulle versioni non-PS4...

www.eventhubs.com/news/2018/may/15...-playstation-4/

CITAZIONE
According to Maximilian, the update is approximately 16GB for the Xbox One version, 10GB for the Steam version, and 421MB for the PlayStation 4 version.

Strangely, the only changes mentioned are general system fixes. As of the time of writing this, there have been no posts by Capcom Unity or the official Marvel vs. Capcom: Infinite Twitter account that explain what's going on here. The last update on the Twitter account is listed as February 27, 2018.

The Japanese Marvel vs. Capcom: Infinite website has stated there have simply been changes made to the game. It has been confirmed that these changes have nothing to do with the game's balance.


Edited by The Wraith - 18/5/2018, 12:46
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 13:52     -3   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


Ma togliere il Denuvo a DBFZ no eh? Che son ancora qui che aspetto :shock:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 23/5/2018, 11:44     +1   -1




All'E3 ci sarà un Poadcast organizzato da Eventhubs che parlerà dei vari piani della Capcom tra cui un possibile Revival di Marvel vs Capcom Infinite

https://www.eventhubs.com/news/2018/may/21...dcast-now-live/
 
Top
maxbazer
view post Posted on 30/6/2018, 15:40     +1   -1




RUMOR

Pare che ci sarà o un nuovo Marvel vs Capcom oppure il più probabile corposo Update per Marvel vs Capcom Infinite.

Nei rumor viene definito Marvel vs Capcom Uncanny Edition (detto anche Marvel vs Capcom Infinite Uncanny Edition).
L'annuncio è previsto per L'evo 2018 e dovrebbe uscire per il primo quadrimestre 2019 (sempre Rumor) e sono previsto per il lato Marvel numerosi personaggi tratti dal mondo degli X-men (assenza considerata gravissima nel MvC Infinite) e l'intramontabile Doctor Doom mentre nel lato Capcom potrebbero comparire G da SF V, Viper da SF IV, Sodom da Final Fight e Leon della serie Resident Evil oltre ad eventuali personaggi storici della serie come Captain Commando e Jin Saotome del primo Mvc e Felicia, Ruby Heart ed Amingo di Mvc 2 ed Amateratsu e Vergil di Mvc 3.

https://www.twingalaxies.com/feed_details....cement-at-evo/1

Se fanno davvero questo nuovo gioco(?) o riedizione dell'Infinite potrebbe essere la volta buona che Capcom riuscirà a decollare la serie Marvel vs Capcom (l'Infinite non si può definirlo un decollo dopo una pausa di diversi anni dal 3 del 2011)
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Oddio, Sodom cmq mi pare quanto di più inadatto per un gioco frenetico alla Vs.

Cmq fosse vero, oltre ai nuovi PG gradirei una sistemata a tutto l'apparato estetico generale, dai menu agli stage deserti, ecc...
 
Top
941 replies since 2/12/2016, 15:12   12795 views
  Share