Marvel vs. Capcom: Infinite - NEWS!, Release: 19/09/2017 | PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2018, 23:51     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Colpa di capcom e come ha gestito il gioco,e dei diritti per personaggi (xmen) della serie volevano
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 00:46     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


CITAZIONE (fabiosnk @ 12/2/2018, 23:51) 
Colpa di capcom e come ha gestito il gioco,e dei diritti per personaggi (xmen) della serie volevano

Ma quale colpa di capcom :asd:
La colpa e' della Marvel che videoludicamente e' morta :ahsisi: e oramai tira avanti solo con i filmetti (discutibili per altro) per gli adolescenti e le coppiette del sabato sera :approved:
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 07:34     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


È allora è colpa della Disney che sminchia tutto quello che compra. Coff coff.. star Wars... coff, jurassic park...
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 08:03     +3   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Mah, io non credo che la colpa del fallimento di sto gioco sia attribuibile alla sola mancanza degli X-Men...

D'altronde la Marvel ha talmente tanti di quei supereroi che, pur escludendo Wolverine e soci, li avrebbero cmq potuti sostituire con altra gente altrettanto interessante (e qui torniamo ai vari Daredevil, Punisher, ecc...).

Quello che ha ucciso questo gioco prima ancora della sua uscita é stato il senso di svogliatezza e sciatteria che trasmetteva: il fatto che sia stato fatto al 70% con materiale riciclato da MvC3 e che il restante 30% lo abbiano buttato giù così, col minimo sforzo...

Edited by = Cpt. Van Wafer = - 13/2/2018, 11:55
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 08:34     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,202
Location:
Made in China

Status:


Si ma se il rumors dell’altra pagina è vera, se hai letto bene il gioco è stato fatto interamente da Capcom che non aveva grafici decenti. Quindi la colpa è sempre sua. Se anche avesse avuto sto roster ma con una direzione artistica tipo DB FighterZ di sicuro ci si sarebbe lamentati molto meno, :ahsisi:

(Perché anche lì comunque i personaggi sono sempre quelli di sempre visti in qualsiasi gioco di DB, c’è ne sono giusto 3 “nuovi”, ma visto è “flashy” e “smooth” nessuno sembra accorgersene...)
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 11:20     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Ma é quello che ho detto anch'io.

Al di là del roster, é il senso di sciatteria e trascuratezza che ha ucciso sto gioco sin dall'inizio...
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 11:42     +5   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Che poi no, la colpa é ANCHE del roster.

Perché, a differenza di DB dove i personaggi sono sempre gli stessi da 30 anni, qua avevano una pletora di gente da cui pescare da ambo le parti.

E se é vero che i PG iconici ce li devi mettere per forza, se é vero che c'hai (o meno) il ban su X-Men e F4, ma poi mi rimetti di nuovo Nemesis, Chris di RE5 e Firebrand, allora vuol dire che proprio te le vai cercando...
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 15:11     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Ipotesi assurda:
Disney proprietaria Marvel, tra qualche anno lancia semplicemente un picchiaduro con personaggi Marvel, fatto dagli Arc System Work? Dopo le vendite di DBFZ,sarebbe un ottima mossa da Disney/Marvel
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 15:35     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


CITAZIONE (fabiosnk @ 23/2/2018, 15:11) 
Ipotesi assurda:
Disney proprietaria Marvel, tra qualche anno lancia semplicemente un picchiaduro con personaggi Marvel, fatto dagli Arc System Work? Dopo le vendite di DBFZ,sarebbe un ottima mossa da Disney/Marvel

E' l'unica chance che avrebbero per vendere piu di 2 copie :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 15:46     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Lol :asd:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 15:49     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


:mah:
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 15:57     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


A me sinceramente non spiace poi molto se abbandonano per sempre sta saga, della marvel frega 0 e sta serie non è mai stata fra le mie preferite. Molto probabilmente Capcom punterà solo su street per i picchiaduro, in futuro.
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Se abbandonano mvc per darkstalkers, non mi lamento :ook:

Però seriamente, se questo è il modo in cui gestiscono una serie nata con lo spirito del fanservice, è meglio se l'abbandonano -_-

Uno poi può tirare fuori la scusa degli esports, ma basta vedere smash bros per capire come si fa. È un gioco con una grande community competitiva, ma non rinuncia comunque al fanservice nintendiano sfrenato
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 16:10     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,618

Status:


Sempre detto, se devono fare un crossover, che continuino coi vs snk, che la marvel non ci combina na' ceppa col genere picchiaduristico (al massimo con gli sparatutto o coi platform).
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 16:13     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 23/2/2018, 16:07) 
Se abbandonano mvc per darkstalkers, non mi lamento :ook:

Però seriamente, se questo è il modo in cui gestiscono una serie nata con lo spirito del fanservice, è meglio se l'abbandonano -_-

Uno poi può tirare fuori la scusa degli esports, ma basta vedere smash bros per capire come si fa. È un gioco con una grande community competitiva, ma non rinuncia comunque al fanservice nintendiano sfrenato

Per me avevano un budget ridicolo (lol, ho scoperto l'acqua calda).
 
Top
941 replies since 2/12/2016, 15:12   13222 views
  Share