Marvel vs. Capcom: Infinite - NEWS!, Release: 19/09/2017 | PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2018, 21:58     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Senti ha toppato pure con Tekken, secondo me l’unico titolo che Capcom doveva tirar fuori è Tatsunoko HD.
 
Top
maxbazer
view post Posted on 5/1/2018, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (The Wraith @ 5/1/2018, 21:38) 
Contando che hanno venduto quattro copie in croce e che la fanbase ha massacrato il titolo in un modo che non si vedeva dai tempi di SFxT, è molto più facile che abbandonino la barca se questi (possibili) DLC della S2 non vendono a sufficienza.
Sul versante vendite ha fatto pena, sul versante eSports non ha ingranato per nulla (è un titolo fatto per gli americani, snobbato dagli americani), sponsor che lo supportino non ne ha, è stato sviluppato con meno fondi rispetto ai DLC di SFV (e si vede)... non possono proprio permettersi di riscrivere da zero una S2, o questa ingrana o il titolo è morto.

Ed è un peccato, come gameplay (dalle demo pubbliche che ho provato) mi è piaciuto molto, poi nel complesso è un bel titolo, solo un po' sottotono sul profilo grafico (anche se mi chiedo il motivo considerando che la Capcom per adesso non ha gravi problemi economici e perché ha avuto un budget inferiore ai Dlc di SF V, mah :listen: ). Comunque spero che si riprenda come titolo le ha le cose belle (forse un paio di scelte discutibili per il Roster).
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Infatti il gameplay solido è l'unica cosa su cui concordano un pò tutti. Ma è la conferma che non si può vendere un titolo solo con il gameplay se tutto il resto è fatto con pietre e bastoni.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:02     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


La serie Marvel vs Capcom ha compiuto 20 anni in questi giorni e niente, Capcom pare aver dimenticato sta serie..
Batta un colpo :V:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:08     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


si preannunciava come una piattaforma alla SFV, ma persino quello avevo più roba a questo punto dalla release
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:30     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 23/1/2018, 23:02) 
La serie Marvel vs Capcom ha compiuto 20 anni in questi giorni e niente, Capcom pare aver dimenticato sta serie..
Batta un colpo :V:


Se facevano una operazione come la compilation di SF che deve uscire era meglio
Un disco con:
X men children of the atom
Marvel super Heroes
Xmen vs StreetFighter
Marvel vs capcom
Marvel vs capcom 2
E una demo del infinity
usando il motore grafico del terzo capito
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:32     +3   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Preferirei di gran lunga un nuovo Darkstalkers invece di sto coso.
 
Top
view post Posted on 23/1/2018, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Io aspetto ancora un Capcom VS SNK 3 (il VERO crossover tra pg di picchia :ook: ) non sta' cosa con aglieni e mutanDi che coi picchia non ci combina na' minchia :V:
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 00:00     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 23/1/2018, 23:36) 
Io aspetto ancora un Capcom VS SNK 3 (il VERO crossover tra pg di picchia :ook: ) non sta' cosa con aglieni e mutanDi che coi picchia non ci combina na' minchia :V:

Bloccategli la sezione, ha sparlato :pippotto: .

Anche se in parte c'ha pure ragione, e per dirlo io :smartsmile: .


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 23/1/2018, 23:32) 
Preferirei di gran lunga un nuovo Darkstalkers invece di sto coso.

Anche a lui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2018, 00:05     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Rapper Nero il bello @ 24/1/2018, 00:00) 
Bloccategli la sezione, ha sparlato :pippotto: .

Lol, non mi pare di aver augurato la morte a della gente, sperando che il Donaldo lanci un atomica su di loro :smartsmile:

Uguale proprio :pippotto:
 
Top
view post Posted on 24/1/2018, 00:25     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Sì ma l'ho fatto solo in quel topic di quel gioco sconosciuto, mica in tutti quelli in cui sono bloccato (non mi pare di aver minacciato ne Ono, ne Ishiwatari, ne Torihama ).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2018, 02:28     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Rapper Nero il bello @ 24/1/2018, 00:25) 
Sì ma l'ho fatto solo in quel topic di quel gioco sconosciuto, mica in tutti quelli in cui sono bloccato (non mi pare di aver minacciato ne Ono, ne Ishiwatari, ne Torihama ).

E quindi? :pippotto:

Cioe' dopo quella tua uscita in quel topic ti aspetti pure che ti sblocchino negli altri? :rotfl:
Ringrazia di non esser proprio bannato va' :V:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 12/2/2018, 20:50     +1   -1




Rumor: Secondo voci di corridoio Marvel vs Capcom Infinite sarà rimosso dagli store ad Ottobre 2018, inoltre il secondo pack dei pg Dlc (quello che prevedeva 4 pg Capcom e 2 Marvel) è stato cancellato, forse ci saranno altri 3 pg Dlc distribuiti nel corso dell'anno.


DV2fCB7W0AA9b3z
DV2fDVoWAAUHUWk

Sarà davvero la fine di Marvel vs Capcom Infinite?
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 21:02     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Vera o no, è un'eventualità che potrebbe sicuramente accadere allo scadere dei diritti (come già successo con MvC3 e le collection dei giochi precedenti).

Infatti sono indeciso se mettermi al sicuro e prendere a breve gioco e DLC o aspettare più in là e sperare in qualche sconto...
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 21:05     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


Addirittura? Vorrebbe dire non rinnovare la licenza Marvel, ma mi pare strano dopo solo un anno, mai visto nulla del genere, inoltre è stato ripubblicato anche il 3..
Certo se lo tolgono lo prendo per collezione come feci con il 2, ma la vedo difficile.
Più probabile la cancellazione/ridimensionamento della season.
Intanto non sarà neanche nella Capcom Pro Tour, e vabé..
 
Web Contacts  Top
941 replies since 2/12/2016, 15:12   13357 views
  Share