Marvel vs. Capcom: Infinite - NEWS!, Release: 19/09/2017 | PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2016, 13:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,662

Status:


 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 18:05     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,662

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 3/12/2016, 20:22) 
il 2 vs 2 l'immagine fake che ho postato l'aveva azzeccato uhm :listen:
riguardo l'assenza dei mutanti come detto l'aspettavo: sono 2 anni che la marvel sta promuovendo fuori dai fumetti quasi solo i personaggi degli studio

 
Top
Sissel
view post Posted on 12/12/2016, 13:17     +1   -1




Ma nella mia ignoranza gli Inumani non erano comunque personaggi del micromondo F4?

Crystal era la moglie della Torcia, e per molto tempo ha vissuto con loro. È adesso anche la Cosa ne fa parte
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 13:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,662

Status:


quella direttiva è del 2014, comunque no gli Inumani in principio erano alleati degli F4 poi degli avengers, poi microcosmo Spaziale e per finire Xmen XD

Crystal è un po' una mezza XD ha avuto più storie lei che tutte le altre eroine marvel :rolleyes: (ma ho letto in un intervista che non sempre questa cosa è piaciuta a Stan Lee e ai capoccia Marvel )anche se hanno in parte spiegato il motivo di ciò ritengo spesso sia gestita male
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 21:49     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Più che altro mi chiedevo: da UMvC3, quante nuove IP ha sfornato Capcom che gli permetta di rinverdire un po' il suo roster? Non che ho tanta voglia di sforzarmi ma sinceramente non mi viene in mente niente.

Quindi credo che per la maggior parte il roster Capcom sarà composto da PG classici (come è anche giusto che sia). Di new entry sicuramente avremo uno dei nuovi PG di SFV (e Rashid pare fatto apposta, come Viper in MvC3), per il resto si dovrà prendere da titoli del passato che finora sono stati ignorati. Probabilmente qualcuno di Rival School (non troppo tempo fa si parlava di un rinteressamento al brand), Regina di Dino Crisis potrebbe finalmente farcela essendo i soldatoni di RE passati di moda e azzarderei un cacciatore o un mostro di Monster Hunter (troppo strano che con tutto il successo che ha sta serie, soprattutto in Giappone, ancora non si è mai vista in un crossover... Problemi coi diritti forse?). Ah, anche Onimusha potrebbe fare la sua ricomparsa, stesso discorso di Rival School mi pare...

Di Marvel non me ne intendo ma per come ormai stanno pompando all'inverosimile solo i loro prodotti cinematografici e televisivi, credo che sia arrivato il turno di Daredevil (e speriamo anche Punisher di conseguenza).

Ah, il boss finale stavolta dovrebbe toccare a Capcom in base alla rotazione storica (Apocalypse - Cyber Akuma - Onslaught - Yami - Galactus), anche se al momento Thanos parte favoritissimo. Non so se il tizio che si vedeva a fine trailer sia in realtà il boss finale o un semplice personaggio. La doppia faccia ricordava Astaroth di Ghosts 'n' Goblins, ma non sembrava essere lui... Forse un tizio Marvel che non conosco...
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 23:05     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


infatti in un intervista, Capcom aveva detto che vuole reinserire vecchi personaggi...

ma piu che per nostalgia è perchè non ne ha di nuovi :asd:

Edited by Zeppeli83 - 12/12/2016, 23:22
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 23:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Ne voglio anche uno di Power Stone, oh le gemme sono in tema :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2016, 23:23     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


nel mio roster immaginario infatti ho messo Fokker :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Ieri per sfizio ho rimesso MvC 2, e col tutto che è stato rimosso da tempo dallo store, c'erano due stanze :pippotto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2016, 16:54     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ammurica :ook:
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,662

Status:


 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 23:26     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,662

Status:


CITAZIONE
La storia sarà un pilastro di Marvel vs. Capcom Infinite

Un nuovo video apparso sul canale YouTube PlayStation ha fatto luce su quello che sarà uno degli aspetti fondamentali di Marvel vs. Capcom Infinite, presentato ad inizio dicembre al PlayStation Experience 2016.

"Un altro enorme pilastro del gioco sarà la storia. Per la prima volta, racconteremo la storia di come questi mondi si sono incrociati. Mega Man X si calzerà molto profondamente nella storia insieme a Captain Marvel", ha spiegato Michael Evans di Capcom.

Mike Jones di Marvel Games ha spiegato che l'intento della casa di Stan Lee è porre "nuova enfasi sulla modalità storia e sulla storia di come questi due universi si siano scontrati, e come i nostri personaggi si incontrino e cosa questo significhi".

"Vedrete come Mega Man X incontra Iron Man e come sarà l'incontro, cosa succederà".

fonte
eventhubs
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 23:34     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Wow
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 23:49     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,388

Status:


Se viene fuori come la storia di 'A Shadow Falls' di SFV, fanno prima a fare le intro con i ritagli di cartone.
 
Top
view post Posted on 26/12/2016, 23:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,890
Location:
Side3

Status:


Dopo Star Wars, mi aspetto un "al livello di Matrix".
 
Web Contacts  Top
941 replies since 2/12/2016, 15:12   13358 views
  Share