Marvel vs. Capcom: Infinite - NEWS!, Release: 19/09/2017 | PS4 / XB1 / PC

« Older   Newer »
  Share  
Matt Hardy Version 1.0
view post Posted on 19/4/2018, 09:57 by: Matt Hardy Version 1.0     +2   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,619
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 18/4/2018, 19:29)
avrei potuto metterlo in qualsiasi altro topic, ma credo comunque che ci sia qualcosa da imparare :sisi:

Video

Tutta 'sta diarrea verbale per non dire un cazzo. La sola idea che nessuno gioca a MvC:I per la faccia di Chun-Li è una corbelleria da blogger di Tumblr.

Il numero di volte in cui viene postata una particolare immagine per fare shitposting non sta a significare che la gente ha deciso a prescindere di non comprare un determinato gioco. Si posta la faccia di Chun-Li perchè è divertente e si possono fare sfottò a go-go perchè è obiettivamente orrida. Gran parte della gente che prende giochi del genere non va su 4chan, Reddit o i forum di VG e non seguono i grossi nomi ( :fpalm: ) della Figgiccì su Twitter.

La pessima accoglienza del gioco è probabilmente un insieme di vari fattori come pessimo tempismo, il roster composto per più della metà da ricicli e il resto da personaggi che nessuno ha chiesto droppando molti fan-favourite e l'artstyle molto meh (a voler essere generosi) che non è riuscito suscitare interesse nei trailer. DBFZ lo stavano presentando in un momento in cui l'interesse per un nuovo MvC stava crescendo ed era palesemente molto più curato, riuscendo ad attirare lo stesso target. Come i due titoli sono giocati ad alti livelli è irrilevante per le vendite perchè la gente decide cosa comprare o giocare basandosi su superficiali differenze ben prima che il gameplay venga ampiamente approfondito.

E sì, c'è chi prende per il culo anche adesso le facce di Ken e Ibuki. La differenza è che sono di più quelli che giocano veramente a SFV quindi si possono avere discussioni più varie da annullare gli shitposts. La gente vuole avere un'opinione sulle cose e non c'è bisogno di sborsare soldi per criticare la bruttezza del modello 3D di Chun-Li con criterio.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 19/4/2018, 14:57
 
Top
941 replies since 2/12/2016, 15:12   13222 views
  Share