Road to KoFXV, ...ovvero facciamo le solite ipotesi sul roster tanto per parlare.

« Older   Newer »
  Share  
maxbazer
view post Posted on 30/6/2018, 17:09     +1   -1




Secondo me i seguenti Team saranno:

1-Shun'ei, Meitenkun e Mian (sembra che inizialmente era questa la composizione originale della cinese Hero Team, ma in un secondo momento è stato inserito Tung per motivi principalmente narrativi e dare inizio al Team. Probabilmente che dopo il XIV Tung lascerà il gruppo e Shun'ei e Meitenkun in qualche modo convinceranno Mian ad unirsi a loro. Si c'è la questione di Silvye, ma considerando che Chang e Choi hanno lasciato Kim ed in Kof XI Benimaru si è separato da Kyo per fare squadra con Elisabeth e Duo Lon niente impedisce a Mian di distanziarsi momentaneamente da Silvye)

2-Terry, Alice e Tizoc oppure Terry, Hotaru e Rock (Si vorrei vedere rinnovato il Fatal Fury Team e nel primo caso è puramente un mio desiderio, nel secondo caso mi viene da pensare che nel XV Hotaru comparirà visto che l'abbiamo vista come Npc in diversi capitoli e tutti di fila, XI,XIII e XIV. Quindi credo e spero che il suo arrivo sia ormai imminente)

3-Ryo, Robert, Takuma oppure Ryo, Robert e Yuri (si non vedo molte variazioni per l'Art of Fighting Team, bene o male è sempre quello)

4-Ralf, Clark e Leona oppure Ralf, Clark e Heidern (nel primo caso sarebbe come un continuare ad usufruire della formazione classica famosa degli Ikari Warriors, nel secondo caso se intendono coinvolgere maggiormente Leona nella storia e magari renderla un Npc o Boss segreto (?) per il XV Heidern sarebbe il candidato migliore visto che ha ottenuto buoni consensi nel XIV)

5-Athena, Kensou, Bao oppure Athena, Kensou e Momoko (Chi lo metterei in pausa per un altro capitolo, uno Psycho Soldier Team interamente giovane sarebbe una cosa gradita anche per rilanciare Bao o Momoko. Athena e Kensou li vedo come Ralf e Clark, inseparabili visto che sono stati protagonisti del titolo Psycho Soldier)

6-Mai, King ed una terza a scelta (il Women Fighters Team ha sempre avuto un terzo membro variabile, quindi qualsiasi personaggio femminile che abbia simpatie per Mai e/o King, quindi non proprio qualsiasi pg femminile)

7-Kyo, Benimaru e Daimon oppure Kyo, Benimaru e Shingo, li vedo fattibili entrambi per Kof XV;

8-Kim, Luong e Jhun o Gang-Il nuovamente (dico nuovamente Gang-Il in quanto è ormai il nuovo volto della squadra coreana, Jhun e May Lee ormai li vedo in Team separati da Kim secondo me);

9-Xanadu, Chang e Choi (un secondo Kof con questa formazione ci può stare anche per vedere se continuerà ad esistere oppure no)

10-Bandeiras, Zarina e Nelson (giusto grazie a Nelson, ed al suo buon carisma per la community sud americana, che questo Team merita di esistere anche per un secondo Kof)

11-Geese, Billy e Hein (giusto per mettere una rivalità al Team Fatal Fury)

Questi sono gli undici Team dal XIV che, con alcune varianti, fanno ritorno in Kof XV. Vediamo le nuove formazioni

12-Neo Official Invitation Team (Silvye e due New entry)

13-Justice Girl Team (May Lee, Xiangfei e Hinako. Team che può benissimo esistere grazie al carisma di May Lee e di Hinako. Li Xiangfei sarà un terzo membro stile Daimon che esiste grazie al fatto che fa da compagno di Kyo e Benimaru, due pg che a livello di popolarità possono reggersi da soli mentre Daimon non credo che reggerebbe da solo senza Kyo e Benimaru).

14-American Sports Team (Heavy D!, Lucky e Brian. La SNK aveva parlato di far ritornare tale Team dopo anni di assenza, forse farà ritorno già nel XV anche per presentarlo alla nuova generazione di giocatori di Kof)

15-Elisabeth Team (Elisabeth, Shen Woo ed il terzo tra Duo Lon o lo stesso Ash. Stessa cosa per gli americano sportivi, la SNK ha parlato di recuperare tale Team per un capitolo successivo al XIV. Dipende da cosa vogliono fare con Ash)

16-Orochi Team (Yashiro, Shermie e Chris, il Team più richiesto semplice)

E poi non so se Kukri farà squadra con Elisabeth ed Ash oppure no, ma prevedo che Nakoruru e Iori saranno dei soliti. Nel primo caso è perché, per questioni legali, è andato un frantumi l'idea dell'Alternate World Team (a meno che non intendano riutilizzarlo per riprendere pg di altri serie SNK non basate su Kof, Fatal Fury ed Art of Fighting) mentre Iori è legato al fatto che forse Orochi è stato nuovamente sigillato (Mature e Vice sono ritornate grazie al fatto che i sottoposti di Saiki avevano rotto il sigillo di Orochi già in Kof 2003, ma una volta ripristinato Mature e Vice dovrebbero sparire, quindi Iori tornerà ad essere solita come in Kof '97).

Vedo quanti ne azzecco ;)

Edited by maxbazer - 30/6/2018, 18:27
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 17:15     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Nelson... carisma? :blink:

:rotfl:

... Dici sul serio? :blink:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 30/6/2018, 17:25     +1   -1




Non Nelson nello specifico, ma tutta la squadra sud americana ha avuto buoni consensi dalla fanbase sud americana (mentre il Mexico Team lo vedo come una volta e basta)

Spiegando bene le scelte per me per il XV dovrebbero mettere 2 o comunque pochissime new entry anche perché, per evitare di oscurare le numerose new entry (di cui non tutte faranno ritorno nel XV, ma credo che tutti l'hanno messo i preventivo questa possibilità) è un modo per conoscere meglio le new entry del XIV dando spazio a nuove new entry (sperando che non facciano l'errore di new entry come Malin che è apparsa senza dare dettagli sul background del personaggio. Ok lavora per una società segreta che raccoglie informazioni, ma poi? :deserto: e qui è solo colpa della SNK che non ha dato il giusto spazio al pg. Altre new entry non sono state trattate bene purtroppo mentre altre fin troppo bene). Riguardo a Leona potrebbe essere assente perché coinvolta da Gaidel (possibile sub-boss per me) e quindi non comparire negli Ikari Warriors per questa volta. Niente impedisce di riprenderla come o personaggio solita o come Dlc. Sulla questione Kukri ed Elisabeth Team dipende tutto da come intendono gestire la cosa. Dopo niente impedisce che come per May Lee anche Jhun Hoon potrà essere il Team leader di un Team tutto suo (in Kof 2002 UM faceva squadra con Lin e Shingo, ma non lo vedo fattibile come Team a differenza di quello di May Lee che, seppur un Team nato in un Dream match, lo vedo più credibile come Team).
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 20:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
725

Status:


Nelson se non ricordo male almeno aveva una bella storia, con gli scienziati loschi che gli hanno impiantato il braccio, sarebbe interessante vedere come va avanti!
Quindi anche se come team non mi ha mai detto molto spero comunque che lo reinseriscano...
 
Top
maxbazer
view post Posted on 30/6/2018, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Pank666 @ 30/6/2018, 21:00) 
Nelson se non ricordo male almeno aveva una bella storia, con gli scienziati loschi che gli hanno impiantato il braccio, sarebbe interessante vedere come va avanti!
Quindi anche se come team non mi ha mai detto molto spero comunque che lo reinseriscano...

Basta solo che non la tirano per le lunghe la mini-storia personale di Nelson, per il resto almeno per un secondo capitolo di Kof il South America Team merita di fare ritorno.
 
Top
view post Posted on 30/6/2018, 22:12     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Un attimo. Che abbia una storia interessante (rispetto ai suoi compagni, almeno) non lo nego.
Ma come personalità è sicuramente il più piatto del gruppo.

A me personalmente è anche piaciuta come squadra, soprattutto per Zarina.
Ma ammetto che probabilmente l'unico ad essersi fatto davvero notare del gruppo è Bandeiras, con il suo fattore assurdità
 
Top
maxbazer
view post Posted on 5/8/2018, 11:11     +1   -1




Visto che ultimamente SNK si sta facendo pubblicità tramite le apparizioni straordinarie dei suoi personaggi nei vari giochi (Mai in Doa 5, Geese in Tekken 7 e Terry in FEXL e ho il presentimento che arriverà anche in SC VI una Special Guest da casa SNK) mi viene da pensare (cosa difficilmente realizzabile, ma fantasticare un po' non costa nulla ;)) che potrebbero realizzare dei Team in base alle collaborazioni compiute per Kof XV tipo:

-FEXL Team (Kairi, Hokuto, Nanase, il trio facilment identificabile come quello dei protagonisti, una roba Easy);

-Tekken Team (credo che in un Team del genere deve esserci almeno un membro Mishima, anche per non far inferocire i fan, ma visto che i membri della famiglia Mishima non possono stare vicini per più di 5 secondi senza passare alle botte, allora pensavo al Team Jin, Xiaoyu e Hwoarang);

-Per il Team Doa, mi spiace Hayate, ma temo che sarai ad essere escluso dal quartetto protagonista della serie (gli altri sono Kasumi, Ayane e Hayabusa);

Ovvio non per forza con serie con cui hanno compiuto degli accordi, ma secondo me dei Team Special Guest non me li sento di escludere a prescindere.
 
Top
view post Posted on 3/9/2018, 17:27     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Che figata di team di guest star

per un KOF XV se si deve mantere un cast che parte da 50 personaggi ho un po di difficoltà a pensare ai team ma butto un po di miei preferiti

Hero Team
Kyo-Benimaru-Shingo

Fatal Fury Team
Terry-Joe-Andy

Art of Fighting Team
Ryo-Yuri-Robert

Woman Team
Mai-King-Kasumi

Garou Team
Rock-Janet-Tizoc

Psyco Soldier
Athena-Kensou-Bao

97 Special Team
Blue mary-Yamazaki-Billy

Team China
Shun ei-Meitekun-(personaggio nuovo)

Senior Team
Chin-Tung fu rue-Heirden

K team
K-Kula-Maxima


Another Team
Nakoruru-Alice-Mui Mui

Bad Team
Chang-Choi-(nuovo personaggio)

Boss team
Geese-Krause-Mrbig


Igami
Iori-Elisabeth-Oswald

Nest
Angel-Whip-Vanessa

Boss uno ex novo
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2019, 02:27     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Piccolo update.
Con i risultati del sondaggio snk sui pg di kofxiv (che posteró piu avanti, se riesco), mi sono fatto un'idea un pochino piu chiara di quello che potrebbe essere il roster di kofxv.
Non ci saranno molti team originali (quello era piu un dream roster), ma proverò ad azzardare qualche ipotesi:

TEAM JAPAN: Kyo, Benimaru, Daimon
TEAM IORI: Iori, Vice, Mature
TEAM FF: Terry, Andy, Joe
TEAM AOF: Ryo, Robert, Yuri
WOMEN TEAM: Mai, King, B. Mary
TEAM KIM: Kim, Luong, Jhun/May Lee
IKARI WARRIORS: Ralf, Clark, Leona
TEAM K': K', Kula, Maxima
TEAM SOLDIERS: Heidern, Whip, nuovo pg
PSYCHO SOLDIERS: Bao/Athena, Kensou (ver. KOFXIII, pls), Chin
TEAM ASH: Ash, Elizabeth, Shen/Kukri
OFFICIAL INVITATION: Kukri/Antonov, Mian, Sylvie
TEAM CHINA: Shun'ei, Meitenkun, Athena/Mian
TEAM GEESE: Geese, Hein, Billy
TEAM SOUTH-AMERICA: Nelson, Bandeiras, Zarina
TEAM OROCHI: Chris, Shermie, Yashihiro
OUTLAW TEAM: Yamazaki, Gato, Oswald
TEAM SPECIAL FORCES: Vanessa, Ramon, Angel
TEAM GAROU: Rock, Hotaru, B. Jenet (o Tizoc)
(Inserire Najd da qualche parte)

- ho tenuto poco conto di possibili new entry.
- Di quelle del xiv che non mi aspetto riconferme abbiamo Gang-il (concept noioso); Alice (non ha lasciato il segno come le altre ragazze); la squadra another world (Nakoruru ha ritrovato la sua casa in Samsho e per le altre ci sono problemi di licenza... Credo); Xanadu (lui e la sua squadra hanno strappato una risata, ma sembra che l'effetto sia finito).
- non mi dispiacerebbe tornasse Shingo, ma ci vogliono grappler pesanti. Quindi tengo Daimon.
- si ridá fiducia a Jhun o May Lee, o si fa un nuovo pg per la squadra Kim.
- Heidern e Whip tornano, ma in un nuovo team di soldati.
- non ho idea di chi mettere al team china al posto di Tung. Athena e Mian sarebbero opzioni interessanti. Metterei Athena per ridare fiducia a Bao negli Psycho soldiers.
- direi che tornerà il team Ash. Shen starebbe benissimo, a meno che non vogliano fare qualcosa con Kukri.
- Antonov potrebbe stare nel roster base, dato che ai capoccia piace molto. Oppure di nuovo mid-boss.
- il team Orochi è strarichiesto, e Shermie è in SNK heroines. Possibile ritorno.
- non vorranno rinunciare a Yamazaki e Oswald. Approfittiamone per far tornare Gato.
- Angel e Vanessa sono richieste. Teniamo Ramon come collante.
- Geese e Rock direi che saranno fissi. Riconfermo la squadra per uno, e ne approfitto per fare la squadra Garou con l'altro.
- Najd deve esordire come pg canonico. Ma così com'è ora, non c'è modo di sapere dove vada.

Queste sono le mie idee un po' piu realistiche.
Stiamo a vedere.
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 07:45     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Ragazzi, secondo voi quando cominceranno a mostrare qualcosa? L'evo Japan? La curiosità è tanta.
 
Top
view post Posted on 26/11/2019, 11:11     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


Se uscirà in estate come gli altri picchiaduro SNK probabilmente i tempi sono quelli o poco dopo, magari aspetteranno la fine della S2 di SS.

Edited by Twinkle - 26/11/2019, 12:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2019, 20:28     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 26/11/2019, 02:27) 
Piccolo update.
Con i risultati del sondaggio snk sui pg di kofxiv (che posteró piu avanti, se riesco), mi sono fatto un'idea un pochino piu chiara di quello che potrebbe essere il roster di kofxv.
Non ci saranno molti team originali (quello era piu un dream roster), ma proverò ad azzardare qualche ipotesi:

TEAM JAPAN: Kyo, Benimaru, Daimon
TEAM IORI: Iori, Vice, Mature
TEAM FF: Terry, Andy, Joe
TEAM AOF: Ryo, Robert, Yuri
WOMEN TEAM: Mai, King, B. Mary
TEAM KIM: Kim, Luong, Jhun/May Lee
IKARI WARRIORS: Ralf, Clark, Leona
TEAM K': K', Kula, Maxima
TEAM SOLDIERS: Heidern, Whip, nuovo pg
PSYCHO SOLDIERS: Bao/Athena, Kensou (ver. KOFXIII, pls), Chin
TEAM ASH: Ash, Elizabeth, Shen/Kukri
OFFICIAL INVITATION: Kukri/Antonov, Mian, Sylvie
TEAM CHINA: Shun'ei, Meitenkun, Athena/Mian
TEAM GEESE: Geese, Hein, Billy
TEAM SOUTH-AMERICA: Nelson, Bandeiras, Zarina
TEAM OROCHI: Chris, Shermie, Yashihiro
OUTLAW TEAM: Yamazaki, Gato, Oswald
TEAM SPECIAL FORCES: Vanessa, Ramon, Angel
TEAM GAROU: Rock, Hotaru, B. Jenet (o Tizoc)
(Inserire Najd da qualche parte)

- ho tenuto poco conto di possibili new entry.
- Di quelle del xiv che non mi aspetto riconferme abbiamo Gang-il (concept noioso); Alice (non ha lasciato il segno come le altre ragazze); la squadra another world (Nakoruru ha ritrovato la sua casa in Samsho e per le altre ci sono problemi di licenza... Credo); Xanadu (lui e la sua squadra hanno strappato una risata, ma sembra che l'effetto sia finito).
- non mi dispiacerebbe tornasse Shingo, ma ci vogliono grappler pesanti. Quindi tengo Daimon.
- si ridá fiducia a Jhun o May Lee, o si fa un nuovo pg per la squadra Kim.
- Heidern e Whip tornano, ma in un nuovo team di soldati.
- non ho idea di chi mettere al team china al posto di Tung. Athena e Mian sarebbero opzioni interessanti. Metterei Athena per ridare fiducia a Bao negli Psycho soldiers.
- direi che tornerà il team Ash. Shen starebbe benissimo, a meno che non vogliano fare qualcosa con Kukri.
- Antonov potrebbe stare nel roster base, dato che ai capoccia piace molto. Oppure di nuovo mid-boss.
- il team Orochi è strarichiesto, e Shermie è in SNK heroines. Possibile ritorno.
- non vorranno rinunciare a Yamazaki e Oswald. Approfittiamone per far tornare Gato.
- Angel e Vanessa sono richieste. Teniamo Ramon come collante.
- Geese e Rock direi che saranno fissi. Riconfermo la squadra per uno, e ne approfitto per fare la squadra Garou con l'altro.
- Najd deve esordire come pg canonico. Ma così com'è ora, non c'è modo di sapere dove vada.

Queste sono le mie idee un po' piu realistiche.
Stiamo a vedere.

Io faccio molta fatica ad immaginare il roaster di kofXV, in quanto saranno tantissimi personaggi...

Sicuramente mi vedo un

Hero Team Kyo-Benimaru-Daimon (a meno che non lo sostituiscano con shingo)
Fatal fury team Terry Andy Joe (e chi li ammazza)
Art of fighting Robert-Ryo-Yuri (Idem)
Women Mai-King-Kasumi (è il team che può avere più combinazioni possibili)
Psyco soldier Athena-Kensou-Momoko (darei un'altra chanche a momoko)
Ikari Team Leon-Ralf-Clark (non riesco a vedere diversamente)
Igami team Iori lo vedrei bene con due nuovi personaggi
97 Special team Blue Mary, Yamazaki e Billy
Orochi Team Shermie-Yashiro-Chris
Korea Kim-May lee-Jhun
Criminal Choi-Chang-Gato
Garou Rock-Hotaru-Hokutomaru
Oldies Chin, Takuma, Saisyu (il padre di kyo)
Woman team 2 Janet-Xiangfei-Sylvie
China Shunei-Meitekun-nuovo personaggio
Brasile Banderas-Nelson-Zarina (loro mi piacciono troppo)


Sono ipotetici...
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2019, 17:14     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Secondo me invece staranno un più ristretti per poi imbottirci di dlc. Direi massimo 38pg e poi vari team rilasciati nel tempo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 18:20     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


L'unica è che molti dlc del xiv penso saranno nel roster base.
Non credo che la gente possa di nuovo accettare l'esclusione di Mary, Rock o Vanessa :mah:
 
Top
view post Posted on 30/11/2019, 13:11     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


io spero ci saranno anche i costumi alternativi per tutti...

comunque non male l'idea di partire da 38 e poi ampliare con i dlc (sarà un salasso però)
 
Contacts  Top
59 replies since 5/9/2016, 10:22   781 views
  Share