Le cronache del PSN (KoF XIV)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2016, 13:29     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Il bello è che nella lobby avevamo detto "andy x ultimo"... Iniziamo: primo. :asd:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 8/9/2016, 17:54     +1   -1




Oggi ho fatto una profonda sessione online, giocando praticamente solo lobby, e mi ha sorpreso che ci sono tanti giapponesi di basso livello (a livello di esecuzione combo intendo), quindi è stata una giornata tranquilla tutto sommato. Se vi interessa se andate nella voce "Lista incontri" e premete il tasto quadrato è possibile sbloccare un elemento della modalità galleria anche giocando online (non importa se si vince o si perde). Non so se la cosa vale solo per le immagini o anche filmati, suoni ed immagini premio (io sono all'incirca all'80% di completamento).
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 18:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


La storia delle immy da riscattare L'avevo scritto la sera del party in tag. Sblocchi solo quelle così comunque. :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 00:25     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


su insistenza di max, sono partito subito di online senza studiarmi più di tanto le novità (eccetto le cose viste nella demo)
poteva andare meglio, ma considerando le mie passate esperienze nei picchia 2D, anche peggio :asd:
qualcosa mi dice che devo concentrarmi su Leona :sisi:

comunque il pollice mi fa malissimo, come ogni volta che gioco a KOF. mi sa che il prossimo acquisto sarà proprio lo stick per fare esperienza (fanculo la storia del "patacca o non patacca", "se non spendi 100 euro, roba buona non la prendi", "questo fa schifo perché... lo dico io" e roba simile).

twinkle, mi devi spiegare come hai fatto la cancel di Athena qcb+P > hcbx2+P con Athena (da psycho ball alla super crystal bit).
sono rimasto due ore a farla nella trail e l'ho passata solo dopo due ingessature del pollice :pippotto:

Edited by pn33 milan - 9/9/2016, 01:44
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 00:55     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Mi sa che l'ho registrata quella con Athena, ora vedo :asd:
Non male per essere il tuo D1, si vede che hai le basi. Si andava un po' a periodi, alcune volte si faceva schifo altre se ne battevano due. Che rompicacchio quel Kim.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2016, 01:19     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


quel kim era molto fiducioso. l'unica volta che l'ho battuto ho provato a impostare l'incontro sulla difensiva, e ha funzionato :asd:

diciamo che c'ho una quasi decina di pg con qui le combo di base riesco a eseguirle con quasi assoluta confidenza. il resto si basa su ciò che ho visto in giro.
aspetto di fare un po' di pratica e di esibirmi in qualche incontro 3v3 vero e proprio ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 01:27     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Si infatti alla prossima si fa un po' di classico 3v3 per ruotare più personaggi.

Video

Luky-G a 9:02 = non voglio più vivere :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2016, 01:33     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


io non voglio più vivere dopo quella prestazione di merda con quella Mai :D:
a tratti l'input lag era ingestibile in quel match
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 01:41     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Per me hai fatto peggio con Terry XD Kula bene o male qualcosa ti usciva.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2016, 01:43     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Si ma con terry avevo davanti un'avversario capace che non mi ha fatto muovere. Con kula avevo davanti uno... Ecco insomma, battibile :shifty:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 9/9/2016, 09:42     +1   -1




Belle partite quelle di ieri sera. Si direi di andare delle classiche 3vs3 per il momento, ma vorrei prima lasciare a Milan dare la possibilità di fare gli Arcade con tutti i Team così può dire la sua sull'inizio della nuova saga con Shun'ei come protagonista. Nel frattempo metto a riposo Kof XIV per un po' per riprendere in mano altri titoli che sto trascurando, ma tranquilli tornerò su Kof XIV ;)
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 11:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Cioè è uscito da una settimana e ti sei già rotto? Alla faccia del fan... :asd:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 9/9/2016, 11:31     +1   -1




Tranquillo, Kof XIV mi piacerà sempre, solo che bisogna cambiare aria invece di fossilizzarsi sempre sullo stesso titolo (così offro a Milan la possibilità di godersi degli epiloghi dei Team) ed inoltre seguo il mio principio "se si apre una nuova porta quella precedente non bisogna necessariamente chiuderla", quindi si rigiocherò a Kof XIV, ma ci sono anche i precedenti Kof, i Metal Slug ed altri titoli Arcade su pc e su console da riprendere prima che prendano polvere. In sintesi resterò un fan di Kof XIV, ma mi ricordo di tutti i titoli che possiedo e li rigioco (come Kof '98 o Tekken 3 o i Metal Slug, i Time Crisis ecc....).

Edit: Comunque se si organizzano delle serate (party battle o classiche 3vs3) avvisatemi che, se sono libero, posso venire. Più siamo meglio è.

Edited by maxbazer - 9/9/2016, 19:09
 
Top
maxbazer
view post Posted on 11/9/2016, 09:57     +1   -1




Ieri sera ho giocato con Myrica, ma le partite (due e mezzo più o meno) laggavano a volontà eppure con Milan non lagga, Andy idem, Twi idem, con due amici che non sono di questo forum idem e poi per togliermi lo sfizio ho fatto anche delle partite in Party Battle mode con europei e qualche giapponese (che usava Nakoruru davvero magistralmente) con il mio Meitenkun ed i suoi cuscini assassini e tutte le partite andavano lisce. Mi chiedo perché tranne con Myrica tutte le partite andavano lisce? Io non trovo risposta sinceramente.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 10:54     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Non ha una connessione proprio god tier, quindi al di fuori del suo paese se il gioco non ha alti sistemi di gestione lag tipo ttt2 o sfv il ritardo lo prende tutto e lo prende bene. :V:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
109 replies since 26/8/2016, 10:46   1271 views
  Share