Le cronache del PSN (KoF XIV)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2016, 19:03     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Consiglio poi o di tenere la chat del forum aperta o fare un party su play, così ci mettiamo d'accordo su chi parte prima, dopo ecc
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/9/2016, 19:11     +1   -1




Io punterei sul party della play così anche per dialogare ed offrire consigli in tempo reale senza perdere tempo a scrivere.
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 20:03     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Io xò non ho microfono..
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/9/2016, 20:07     +1   -1




Nemmeno quello in allegato con la ps4 (anche se come qualità non e' il massimo)?
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 20:33     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


l'ho presa usata, non c'era :/
 
Top
maxbazer
view post Posted on 3/9/2016, 23:50     +1   +1   -1




Prima impressione sul Party Battle mode, bellissima modalità non c'è da dire. Si ci sono state delle situazioni divertenti come il mio Meitenkun che ammazza Nakoruru coi cuscini xD, ma Twi e Andy hanno dato prova delle loro impressionanti capacità, proprio bravi. Sfortunatamente c'è stata una sola partita dove era davvero in Slow Motion, i pg si muovevano proprio ad una velocità inferiore a quella di una tartaruga (fortuna che è stato un caso eccezionale). Che dire, esperienza assolutamente da ripetere, peccato solo per l'assenza dei microfoni.
 
Top
view post Posted on 3/9/2016, 23:59     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


se riesco posto qualche replay. tipo la mia sfavillante vittoria 1 vs 3.... :yeppie:
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 00:07     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Una droga, party mode miglior modalità online mai vista in un picchiaduro, passano le ore e manco te ne accorgi. Netcode mostruoso per stabilità, anche con 10 tizi in stanza. Appunto, una sola volta ha laggato (anche se di brutto), ben oltre le mie aspettative.

Riguardo al gioco, o noi eravamo dei mostri (soprattutto andy), o l'online di KoF è pieno di mezze seghe totali che toccano un gioco SNK per la prima volta, davvero, penso più questa seconda opzione :asd:. Io che ero terzo non giocavo quasi mai. Godiamoceli perché tempo 3 mesi e qui rimangono solo i fenomeni da ubercombo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2016, 00:11     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


nono di sicuro è la seconda ipotesi :asd: infatti quando abbiamo beccato quello Iori ci ha devastato tutti e 3. però io ci giocherei le ore, solo che c'è un po il rischio di non giocare mai se sei terzo e gli altri sono medio/bravi :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 00:14     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


Sì certo ogni tot va cambiato l'ordine.
Anche la scelta random è ganza da fare ogni tanto, rischi di finire coi "nemici" però è divertente anche per quello.

Quel Iori non l'ho affrontato, mi sa che era il turno che mi ha fregato il Joe.

Edited by Twinkle - 4/9/2016, 02:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2016, 01:32     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,889
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 4/9/2016, 00:59) 
se riesco posto qualche replay. tipo la mia sfavillante vittoria 1 vs 3.... :yeppie:

Toh :peaceflower:

Video

5:06 "tutto merito mio" :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2016, 03:16     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si ma hai coperto il match di max con i commenti. Povero :asd:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 4/9/2016, 09:44     +1   -1




Pensavo di trovare i miei match con Meitenkun. Comunque è assolutamente da rifare, magari quando arrivano gente come Myrica, Pn33milan ed altri così da fare dei veri raduni e magari alternare gli scontro tradizionali 3vs3 con il Party Battle Mode (sono d'accordo con Twi, bellissima modalità, spero vivamente che venga proposta anche per tutti i successivi Kof e, magari, anche per l'eventuale Capcom vs SNK 3 (che si combatte principalmente 3vs3 in stile Kof)).

Detto questo avvisatemi quando volete fare un'altra sessione di Party Battle mode, così mi organizzo (dico subito che stasera di sicuro non ci sarò, magari nel corso della settimana).
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 09:50     +3   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Twi vogliamo la serie. :rotfl:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 12:18     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,936
Location:
Carlifornia

Status:


Far giocare handy come primo è illegale...


Inviato tramite ForumFree App

 
Contacts  Top
109 replies since 26/8/2016, 10:46   1271 views
  Share