Death Stranding + On the Beach, PS4 / PC / PS5

« Older   Newer »
  Share  
Revil-Rosa
view post Posted on 4/2/2024, 18:06 by: Revil-Rosa     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 3/2/2024, 22:45) 
CITAZIONE (Revil-Rosa @ 3/2/2024, 18:57) 
RE però ha anche sfornato nuovi capitoli.

Di giochi "giochi" al limite dell'arcade c'è pieno, averne alcuni più cinematografici fa solo piacere. Il bello di Death Stranding sta anche nel suo essere quasi un film, nel suo puntare tantissimo sull'esplorazione e sul realismo al limite del malato per delle scemate. Fascino dato dal fatto che altri non lo fanno.

A Kojima ormai interessa solo fare opere astruse e che capisce realmente solo lui, perche ormai si sentirà il Myazaki dei videogiochi e sa di poter fare un po' il cazzo che gli pare perché ci sarà sempre qualcuno che gli grida "Santo subito!" tipo Nomo


Non lo fa nessun altro poi non è vero... Tutti i titoli Quantic Dreams cosa sono se non opere cinematografiche? La saga di Until Dawn,the Quarry, Men of Medam ecc della Dark Picture Anthology ecc... Per le scemate esagerate invece ci sono sempre stati i Suda51 e Mikami e i Platinum Games. Kojima non serve a niente, o meglio non serve per i videogiochi veri. Se vuoi fare film interattivi allora ok. Ma fallo e stop

Sono una minoranza rispetto al mondo di giochi che escono e nonostante questo sono tutti titoli che spaccano il pubblico proprio perché "strani".
Suda51 non mi pare punti in alto come Kojima e per quanto si possano tirare fuori vari nomi restano sempre pochi contro tanti e per questo fanno sempre piacere.
 
Top
212 replies since 16/12/2015, 01:45   2344 views
  Share