Speculazioni sui prossimi pg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2016, 08:29     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ma tutti a dire che il prossimo è Guile, ma non si era scoperto che il prossimo pg era Juri? La foto coi 6 dlc non era messa in ordine di uscita
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 08:41     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


La nuova foto faceva vedere in ordine

Gule, Juri, Balrog, Ibuki e Urien

Potrebbe essere un' altra bufala per depistare tutti. Spero di no, così mi becco Juri a Maggio, invece che ad Agosto.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 08:58     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Avevo trovato questa, e pensavo fosse roba ufficiale, solo che non è mai più apparsa sul web, e nessuno ne ha più parlato. Credo sia un fake :(

CdhraqmWwAAZfH_
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Volevo rispolverare il topic per riassumere un pò la situescion:

Al momento abbiamo:

Ryu, Ken, ChunLi, Claw, Dicta, Zangief, Dhalsim, Cammy tra i pg "classici"

Nash, Birdie, Karin, Mika, tra i "ritorni"

Laura, Rashid, Necalli, Fang, tra i "nuovi"

Alex, Guile, Ibuki, Urien, Juri, Puggile come "DLC prima Stagione"

In tutto 22 personaggi sicuri attualmente.

Ora considerando che l'attuale chara screen prevede un massimo di 36 pg (supponiamo) come da immagine: https://i.imgur.com/GtPoM4J.jpg

Vuol dire che ne mancano "potenzialmente" ancora 14.

Di questi 14 ci piazzo quelli che sono comparsi nelle schermate delle varie story dei pg, ossia:

- Oro
- Azham
- Sean
- Viper
- DeCapre
- Evil Ryu
- Gouken

Ci sarebbero pure Hakan e Honda che compaiono come "ologrammi" nella storia di Alex, ma onestamente non me la sento di includerli (il turco poi non è stato particolarmente amato).
Ci potremmo però includere:

- Ed, il ragazzino psionico (che sia lui il famigerato Eisbahn?)

- Juni, che dopo essere scampata dalle Dolls potrebbe benissimo tornare a combattere o essere nuovamente rapita in qualche modo.

- La misteriosa amica di Rashid rapita dalla Shad (che sia una delle Dolls? probabile)

Quindi supponendo quest'ultimi per buoni, il roster si screma fino a rimanerne 4 (3 se diamo per buono che torni pure Gill), secondo voi chi potrebbero infilarci per ultimi?

Io dico: Akuma, Sagat e Blanka (oppure Twelve)

2nd-o voi?

Se l'eventuale roster cosi plasmato trovasse conferma, vi piacerebbe?

SFII: Ryu,Ken,ChunLi,Zangief,Dhalsim,Guile,Dicta,Claw,Puggile,Cammy
Alpha3: Birdie, Mika, Karin, Nash, Juni
SFIII: Urien, Ibuki, Sean, Gill, Alex, Oro
SFIV: Viper, Juri, Evil Ryu, Gouken, DeCapre
SFV: Rashid, Fang, Laura, Necalli, Ed, Azham, Rashid's Friend
+ i 3 mancanti

Edited by CrisDrago - 3/5/2016, 15:03
 
Top
maxbazer
view post Posted on 20/4/2016, 17:05     +1   -1




In teoria la Capcom aveva dichiarato che il gioco avrebbe avuto in totale 45-46 pg (nulla impedisce di modificare il Select screen in un secondo momento) e la cosa avrebbe molto senso visto che è previsto il supporto per 5 anni, quindi 6 pg all'anno dovrebbero fare in totale 30 pg + i 16 iniziali = 46 pg di cui ipotizzo che almeno 4-5 inediti ci saranno sicuramente (per dare aria fresca al Rooster).
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Si, infatti ho ipotizzato nel caso non cambiassero il Select Screen.
Perchè se vogliono fare una cosa ordinata, piu di 36 pg non riescono a ficcarci con quella schermata (a meno che non sfruttino le due righe accanto alla scritta "Chara. Select", ma cosi correrebbero il rischio di coprire troppo i personaggi selezionati, e in basso ugualmente visto che ci sono i nomi)
 
Top
view post Posted on 20/4/2016, 17:48     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Veramente la Capcom non ha mai dichiarato che avrebbe inserito 45 o più personaggi.

Ha solo detto che vorrebbe supportare il gioco per almeno 6 anni.

Il resto lo abbiamo ipotizzato noi in questi mesi.

Non abbiamo nessuna certezza che verranno rilasciati 6 personaggi all'anno.

Se così dovesse essere, 6 x 6 = 36 + 22 = 58 personaggi.

Magari.

Per la schermata non mi farei troppi problemi. Basta modificarla un po' e possono entrarci un bordello di personaggi.

Solo altri 14 per me sono troppo pochi.
 
Web  Top
maxbazer
view post Posted on 20/4/2016, 17:56     +1   +1   -1




Di certo 50 pg o di più no, sarebbe come utilizzare quasi l'intero cast a disposizione della saga di Street Fighter (che viaggia sugli 80 pg se non sbaglio i calcoli conteggiando anche quelli della serie EX). Considerando che Ultra SF IV ne aveva 44, SF V potrebbe averne all'incirca 45-46 alla fine compiendo sostituzioni strategiche (per esempio togliere Dee Jay a favore di Oro)

Comunque ottimo Scorpion, hai l'immagine del cast di Street Fighter Alpha 3, il mio preferito in assoluto della serie :ook:
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 08:11     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Ragazzi, voi chi prenderete della prima stagione? Ho letto diversi commenti nelle altre discussioni e mi è parso di capire che alcuni di voi faranno a meno di qualche personaggio.

Io li prenderò tutti.

-Alex mi interessa tantissimo. Mi diverto molto ad usarlo, e poi non avendo giocato al 3 (se non appena in qualche simulatore) per me è stato come avere un personaggio nuovo. Poi ho un debole per i grappler.

-Guile, di lui non posso fare a meno. È uno dei pilastri di SF. Non sarò mai in grado di usarlo online ma devo averlo. In questo giorni mi diverto un sacco ad usarlo offline.

-Balrog è, togliendo Bison, il mio preferito dei 4 Re, sia come design che come gameplay. Una volta imparato ad usarlo bene in SF4 mi ha dato tante soddisfazioni. Spero in un bel rinnovo.

-Ibuki, non l'ho mai saputa usare decentemente, ma il personaggio mi piace e sono curioso di vedere quali saranno i suoi cambiamenti.

-Juri. Devo spiegarlo?

-Urien. Fino a l'anno scorso lo odiavo. M'ero fatto trascinare dalla moda del "la mutanda è brutta". Poi, prima del suo annuncio come DLC, ho visto che sul web c'era una grande richiesta per il personaggio. Mi sono incuriosito ed ho approfondito la cosa. Ho pensato anche che se Elena è praticamente nuda, perché non dovrebbe esserci un personaggio maschile solo in mutande? Era una lamentela inutile ed infantile. Mi sono visto i video di gameplay e ho provato il personaggio in un emulatore.
Insomma, ho iniziato a sperare che lo introducessero e così è avvenuto.
Non vedo l'ora di provarlo.

Voi? Chi prenderete? Chi scarterete? E perché?

Edited by Scorpion10 - 3/5/2016, 09:34
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2016, 09:37     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 20/4/2016, 17:53) 
Volevo rispolverare il topic per riassumere un pò la situescion:

Al momento abbiamo:

Ryu, Ken, ChunLi, Claw, Dicta, Zangief, Dhalsim, Cammy tra i pg "classici"

Nash, Birdie, Karin, Mika, tra i "ritorni"

Laura, Rashid, Necalli, Fang, tra i "nuovi"

Alex, Guile, Ibuki, Urien, Juri, Puggile come "DLC prima Stagione"

In tutto 22 personaggi sicuri attualmente.

Ora considerando che l'attuale chara screen prevede un massimo di 36 pg (supponiamo) come da immagine: https://i.imgur.com/GtPoM4J.jpg

Vuol dire che ne mancano "potenzialmente" ancora 14.

Di questi 14 ci piazzo quelli che sono comparsi nelle schermate delle varie story dei pg, ossia:

- Oro
- Azham
- Sean
- Viper
- DeCapre
- Evil Ryu
- Gouken

Ci sarebbero pure Hakan e Honda che compaiono come "ologrammi" nella storia di Alex, ma onestamente non me la sento di includerli (il turco poi non è stato particolarmente amato).
Ci potremmo però includere:

- Ed, il ragazzino psionico (che sia lui il famigerato Eisbahn?)

- Juni, che dopo essere scampata dalle Dolls potrebbe benissimo tornare a combattere o essere nuovamente rapita in qualche modo.

- La misteriosa amica di Rashid rapita dalla Shad (che sia una delle Dolls? probabile)

Quindi supponendo quest'ultimi per buoni, il roster si screma fino a rimanerne 4 (3 se diamo per buono che torni pure Gill), secondo voi chi potrebbero infilarci per ultimi?

Io dico: Akuma, Sagat e Blanka (oppure Twelve)

2nd-o voi?

Se l'eventuale roster cosi plasmato trovasse conferma, vi piacerebbe?

SFII: Ryu,Ken,ChunLi,Zangief,Dhalsim,Guile,Dicta,Claw,Puggile,Cammy
Alpha3: Birdie, Mika, Karin, Nash, Juni
SFIII: Urien, Ibuki, Sean, Gill, Alex, Oro
SFIV: Viper, Juri, Evil Ryu, Gouken, DeCapre, Rashid's Friend
SFV: Rashid, Fang, Laura, Necalli, Ed, Azham
+ i 3 mancanti

Dando per buoni i personaggi che compaiono nelle storie ti sei dimenticato di Sakura, Abel & Dan... (Storie di karin-guile-Alex), in più sicuramente ci saranno altri camei nelle storie degli altri 4 personaggi dlc. Quindi vediamo se magari c'è qualcuno che si ripete dandoci più conferme che sarà giocabile (tipo Juri che compare due volte).

Poi scusa... Ti lamentavi degli shoto cloni ma nel tuo roster ideale ci hai messo ben TRE CLONI DI CAMMY (:asd:), gg...

Io personalmente ormai non posso credere che un capitolo di street non abbia almeno un personaggio di Final Fight, in più nello stage inglese c'è il poster di Haggar e guy. Secondo me almeno uno ci scappa dentro (poison o cody magari, ma forse più probabile Sodom, così da finire il ripescaggio da Alpha3, e poi ha già anche l'artwork)


Ultima cosa, perché nel roster di quelli presi da SF4 ci hai messo l'amica di Rashid?

@rispondendo a Scorpy invece, anche io vorrei prenderli tutti, più che altro xché street è una saga che amo e voglio avere più personaggi possibile tra cui scegliere. E anche perche mi da fastidio avere personaggi bloccati in un picchia (sbloccabili vecchia scuola...), poi di sicuro boxer e ibuki non li saprò usare, urien & Juri mi piacciono ma credo saranno tostini da marinare, mentre il duo americano/biondo (Alex-guile) mi piacciono e mediamente da usare for fun me la cavo, ma online non li userei mai.

Edited by Zeppeli83 - 3/5/2016, 13:42
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 13:36     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Io gli unici che prenderò sicuramente sono nell'ordine:

1) Guile
2) Alex
3) Urien (ma solo perchè è l'ultimo a uscire)

...Forse forse pure Balrog, gli altri (specialmente Ibuki) dubito che mi interesserà usarli (Ibuki poi, non l'ho praticamente mai selezionata in vita mia).

CITAZIONE
Poi scusa... Ti lamentavi degli shoto cloni ma nel tuo roster ideale ci hai messo ben TRE CLONI DI CAMMY (:asd:), gg...

Se tu avessi letto bene capiresti che non ho mai detto che è il mio roster ideale :ahsisi: e poi li ha ficcati Capcom nelle storie mica io.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si ma sei tu chè ci hai ragionato sopra così, addirittura preferendo juni che si vede solo come "vittima dietro a Cammy" ad Abel che invece mena insieme a guile nella base segreta. dubito riesumino due copia/incolla ora che il roster è così piccolo. Se davvero c'è le metteranno sarà nel 2018 con ultra SFV evo edition.

Comunque avevo fatto anche altre domande :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 14:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 3/5/2016, 14:43) 
Si ma sei tu chè ci hai ragionato sopra così, addirittura preferendo juni che si vede solo come "vittima dietro a Cammy" ad Abel che invece mena insieme a guile nella base segreta.

Sai comè la Story di Guile non l'ho ancora vista (mica ho il gioco completo ancora :pippotto: )

CITAZIONE
Ultima cosa, perché nel roster di quelli presi da SF4 ci hai messo l'amica di Rashid?

Errore semplice :asd:
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 14:38     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Cris, quando arriverà Urien ne farai il tuo main?
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2016, 14:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Scorpion10 @ 3/5/2016, 15:38) 
Cris, quando arriverà Urien ne farai il tuo main?

Vediamo, al massimo sarà Sub.
Il mio main sicuramente è Guile (sempre usato: main nel IV, sub nel Super X, eccetto Alpha3 dove maino Honda)
 
Top
67 replies since 6/12/2015, 16:03   834 views
  Share