Speculazioni sui prossimi pg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2016, 17:39     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Riporto in vita il topic con un nuovo argomento.

Abbiamo già fantasticato sui possibili V-Trigger dei futuri personaggi.

Quello che mi chiedo (e vi chiedo), secondo voi, tra i personaggi DLC, o anche tra gli ipotetici futuri non ancora confermati, quale ritenete sia un bene che mantenga il suo design classico? E invece chi sarebbe opportuno modificare?
Pensate al costume principale.

Inizio io :

- Balrog
lo cambierei. L' abbiamo già visto all'interno della storia con altri vestiti. Come costume secondario non gli rimetterei il suo classico. Ormai quello stile maglietta e pantaloncini mi sa così di vecchio.

-Guile
Lascerei il vecchio design come principale, con qualche modifica.

-Juri.
Spero vivamente che il principale sia il suo design visto in SF IV. È appena stata inventata e già me la cambiano? Inoltre quello nuovo non mi fa impazzire.

-Ibuki
La cambierei appena, ma l'uniforme ninja rimane quella.

- Urien
non saprei

-Akuma.
Lo cambierei totalmente, a parte pettinatura e collanone. È arrivato il momento di differenziare estetcimante i personaggi shoto. Basta kimono viola. Diamogli qualcosa di figo e che sia anche mezzo strappato, sbrindellato, come ad indicare mille battaglie combattute.

-Honda
Mi sembra che funzioni così. È un classico come Zangief.

-Makoto
Forse la farei apparire solo più matura. Magari come secondario farei una cosa alla ken, con il Kimono mezzo sfilato.

-Blanka
Forse qualche catena in più? E dei capelli ancora più lunghi xD

-Sakura...me l'hanno bruciata nella storia xD speravo di vederla con i capelli lunghi.

Per ora mi fermo.
 
Web  Top
maxbazer
view post Posted on 28/3/2016, 20:18     +1   -1




Scoprion tieni presente che SF V e' un prequel del III, quindi Makoto non può essere più matura, al massimo avere qualche look nuovo o roba simile. Su Akuma sono d'accordo andrebbe rinnovato il suo abbigliamento. Detto questo per me i pg della "Season 2" sono Sakura, Sean, Oro, C. Viper, Blanka e Akuma (potrebbero confermarlo per la Season 3, ma i pg "bomba" non possono nemmeno aspettare un'eternità a metterli). Per la S3 dico Makoto, Necro, Fei Long, Guy, Cody ed un pg inedito. Per la S4 dico altro pg inedito, Decapre, Eagle, Abel, Poison e Hugo. Per la S5 ( l'ultima in teoria) dico Sagat, Rose, altri due pg inediti e una bella Ingrid in bellezza. A parte Ingrid di cui spero il suo arrivo tutti gli altri pg li ho messi sulla base di speculazioni, Rumor ed altro
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


No Max, credo di avertelo scritto anche in un altro topic.
Makoto di SF 3 è identica a quella di SF4, ma per una questione di anni non dovrebbe essere possibile.

Da ciò si può dedurre che la capcom sta riscrivendo la storia di SF

Ormai i personaggi sono stati mischiati.

Ci troviamo in una nuova linea temporale. Ecco perché non mi stupirei di vederla cambiata.

(Anche se Sakura è uguale xD)

Edited by Scorpion10 - 28/3/2016, 22:14
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE
Da ciò si può dedurre che la capcom sta riscrivendo la storia di SF

Ormai i personaggi che sono stati mischiati.

Ci troviamo in una nuova linea temporale

precisamente :ook:
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 20:54     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Se non mi quotavi, mica me ne accorgevo dell'errore grammaticale

Bravo Milan 👍😂
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2016, 21:26     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (maxbazer @ 28/3/2016, 21:18) 
Detto questo per me i pg della "Season 2" sono Sakura, Sean, Oro, C. Viper, Blanka e Akuma

ma anche no.. Darui e Ed dove li metti? Sean e blanka non sono necessari a nessun rival match o alla storia (essendo piu che altro personaggi buffi) e poi davvero 3 pg brasiliani??

Sakura e Oro ok. akuma e viper sono abbastanza dovuti. ma almeno due nuovi devono metterli. mica possiamo avere un capitolo nuovo con solo 4 cristi in croce
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 21:28     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Zeppeli83 @ 28/3/2016, 22:26) 
CITAZIONE (maxbazer @ 28/3/2016, 21:18) 
Detto questo per me i pg della "Season 2" sono Sakura, Sean, Oro, C. Viper, Blanka e Akuma

ma anche no.. Darui e Ed dove li metti? Sean e blanka non sono necessari a nessun rival match o alla storia (essendo piu che altro personaggi buffi) e poi davvero 3 pg brasiliani??

Chi è Darui?

Cmq veramente Sean sarebbe necessario come Rival Match per Laura e volendo anche Ken eh
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 21:35     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si vabbe xché vedere fratello e sorella che si scoppinano amichevolmente e poi va a tarallucci e vino è proprio necessario...

Darui (ho sbagliato il nome forse) intendevo il maggiordomo di Rashid. Come si chiama?
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 21:38     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


Sean prima i poi arriverà. Forse non con la season 2, ma credo che arriverà.

Il maggiordomo non me lo ricordo il nome.

Azham forse
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2016, 21:52     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Azam. probabilmente andy si confondeva con darun di SFEX

diciamo che avere un capitolo della storia che mostra come sean e ken si sono conosciuti non sarebbe male :sisi:
è chiaro però che, teoricamente, non potrebbe usare lo stesso stile
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 23:54     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Ecco avevo in mente Azhamat, ma mi sembrava più consono Darui essendo simile a Darun... LoL

Beh non è che i SF devono raccontarsi proprio tutto scorpy. Dal niente per anni a pure come si incontrano i babbi che vogliono scopiazzare Dan :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2016, 06:41     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


No, ma io non lo dico solo per la
storia. È che immagino che in questo SF cercheranno di mettere qualche personaggio che non è apparso nel 4

Poi...a me manco me ne frega nulla di Sean xD
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


A sto' giro:

Azam, Sakura, Viper, Oro & Sean

Sicuri come la morte che li includeranno (e vabbè pure Evil).

Qualcosa invece mi dice che Honda, Hakan e Dan siano apparsi solamente come cameo nello Story di Alex e che non ci saranno (anche se sarebbe strano che Dan non ce lo mettano se cè la Sakurella).

Ultima cosa: secondo me ad Azam li mettono le mosse simili a quelle di Darun, o comunque attacchi che lo ricorderanno parecchio (mi piacerebbe rivedere l'Indra Bridge, era fica come mossa, magari anche come V-Skill).
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 07:25     +1   -1
Avatar

Artista Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,955
Location:
Netherealm

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 30/3/2016, 22:23) 
A sto' giro:

Azam, Sakura, Viper, Oro & Sean

Sicuri come la morte che li includeranno (e vabbè pure Evil).

Qualcosa invece mi dice che Honda, Hakan e Dan siano apparsi solamente come cameo nello Story di Alex e che non ci saranno (anche se sarebbe strano che Dan non ce lo mettano se cè la Sakurella).

Ultima cosa: secondo me ad Azam li mettono le mosse simili a quelle di Darun, o comunque attacchi che lo ricorderanno parecchio (mi piacerebbe rivedere l'Indra Bridge, era fica come mossa, magari anche come V-Skill).

Evil speriamo di no. Se proprio devono metterlo, che sia molto più in là.
Come sesto personaggio, tra quelli che si sono visti, preferirei Decapre.

Per Dan, Honda e Hakan, diamo tempo al tempo. Non si sa mai. :D


Comunque Guile dovrebbe essere il prossimo. Idee? Secondo voi anche a lui daranno una mossa non a carica? E per la v-skill e il v-trigger cosa vi immaginate? Magari durante il v-trigger si mette gli occhiali da sole XD
 
Web  Top
maxbazer
view post Posted on 31/3/2016, 07:58     +1   -1




Secondo me Guile, per differenziarlo ulteriormente da Charlie, resterà un pg a carica fatta eccezione della CA (ormai una tradizione in questo SF V) che mi piacerebbe fosse il Sonic Thyphoon.
 
Top
67 replies since 6/12/2015, 16:03   834 views
  Share