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| E' quello che sto dicendo. Per fare kof XII e XIII hanno creato i modelli poligonali di tutti i personaggi (per poi tracciarli e ricavarne gli sprite), avevano una base già avanzatissima per i modelli 3d, bastava aggiungere dettagli a quelli. Tanto le animazione comunque le avrebbero dovute fare, scenari e sonoro pure, battlesystem (hitbox, hurtbox e compagnia bella) pure. Invece hanno scelto di partire da zero anche col 3D tirando fuori 'sta porcheria da dilettante autocad. E attenzione che io non sono né pro né contro 2D, 3D o 5D, a me serve solo che un prodotto sia fatto come si deve. Apprezzo e gioco ancora con picchiaduro che hanno pixel grossi come cocomeri, così come picchia tridimensionali con grafica pompatissima.
Ma come ho detto, spero che lo stile di 'sto coso cambi del tutto prima della sua uscita, se non sono dei pazzi terranno conto della reazione dell'internet. Del resto se vuoi giocare in serie A non puoi pensare di presentarti con la squadra dell'oratorio.
Edited by zer.0 - 15/9/2015, 18:03
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