The King of Fighters XIV - NEWS!, PS4 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2015, 13:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
289

Status:


Penso anche io che sia troppo presto per valutare il gioco con un solo trailer di 40 sec.

Mi domando comunque se il nuovo KOF uscirà anche su altre piattaforme oltre PS4
 
Top
Arcademan
view post Posted on 15/9/2015, 13:30     +1   -1




Se vi interessa c'è il sito ufficiale del gioco (in quel sito la qualità grafica di Kyo è decisamente migliore) e suggerisce subito l'arrivo di altri due trailer con la scritta "Coming Soon"

http://game.snkplaymore.co.jp/official/kof-xiv/
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 13:42     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 15/9/2015, 14:05) 
A me sembra più un nuovo Bloody Roar... E quelle gabbie fanno molto/troppo max impact... Non era malaccio il secondo, ma non lo reputo un Vero KoF.

Sul fatto che non fosse all'altezza di scalzare la serie in 2D siamo d'accordo. Io penso solo che, tra i tanti tentativi di passaggio di un picchia da 2D a 3D, sia stato quello che c'è andato piu vicino. Il "meno peggio"
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 14:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Questo è un altra puntata della serie: "E la next gen non si vede manco per il cazzo".
Una serie lunghissima di cui mi sono visto tutte le puntate :sisi: .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 14:19     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,659

Status:


CITAZIONE (Arcademan @ 15/9/2015, 14:00) 
Comunque come ha detto prima Twinkle meglio attendere dei video gameplay veri e proprio prima di giudicarlo, d'altronde la versione "finale" del gioco non corrisponde mai a quella iniziale, figuriamoci quella del teaser trailer. Se alla fine si rivelerà un brutto gioco sarò il primo ad ammettere i miei errori nell'aver tenute alte le speranze proprio perché sono molto speranzoso su questo nuovo capitolo della serie targata SNK Playmore. Aggiungo che mi fa piacere che a sviluppare il gioco sia la SNK Playmore stessa e spero vivamente che tiri fuori anche un nuovo Metal Slug (di quello mi accontento anche l'only DD)

:ahsisi: concordo ^_^
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 15:03     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (Rapper nero @ 15/9/2015, 15:16) 
Questo è un altra puntata della serie: "E la next gen non si vede manco per il cazzo".
Una serie lunghissima di cui mi sono visto tutte le puntate :sisi: .

Seguìto dal talk show "l'idiozia di cercare la next gen nei pezzentiduro SNK".
 
Web Contacts  Top
Arcademan
view post Posted on 15/9/2015, 15:42     +1   -1




Curiosità personale, la musica usata per il trailer come si chiama? Comincia a piacermi man mano che guardo il trailer.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 15:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


E pensare che fino a qualche anno fa i picchiaduro erano i migliori esempi per testare la grafica di una console
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:01     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


Al momento i dislike al video superano i like, magari come dice Andy li spronano a dare qualcosa di più.
Se poi invece se ne escono con una cosa pezzente amen, si torna sul XIII.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:13     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Rapper nero @ 15/9/2015, 15:16) 
Questo è un altra puntata della serie: "E la next gen non si vede manco per il cazzo".
Una serie lunghissima di cui mi sono visto tutte le puntate :sisi: .

La nextgen la trovi solamente su PC :ook:
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Voglio pensare sia una bozza arretratissima anche se ho poche speranze.
Poi il mondo è bello perché è vario, ma uno che lavora al marketing e decide di mostrare 'sta roba come annuncio è un kamikaze.
In più, secondo me, questo tipo di 3D è inadatto a KOF.....dopo aver visto i risultati della transizione 2D->3D di Guilty Gear Xrd e di SF avrei preferito che per KOF avessero mantenuto la stessa linea, in fondo per sviluppare il XII e il XIII avevano fatto tutti i personaggi poligonali per poi tracciarli in 2D; avrebbero dovuto continuare implementando quei modelli.
Semper imho.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 15/9/2015, 14:02) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 15/9/2015, 12:21) 
Che non è un bene direi :asd:

Ma sono quello che preferisci trollare nel forum? ;)

No, è un altro :respect:
Però potrei farci un pensierino :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (zer.0 @ 15/9/2015, 17:13) 
Voglio pensare sia una bozza arretratissima anche se ho poche speranze.
Poi il mondo è bello perché è vario, ma uno che lavora al marketing e decide di mostrare 'sta roba come annuncio è un kamikaze.
In più, secondo me, questo tipo di 3D è inadatto a KOF.....dopo aver visto i risultati della transizione 2D->3D di Guilty Gear Xrd e di SF avrei preferito che per KOF avessero mantenuto la stessa linea, in fondo per sviluppare il XII e il XIII avevano fatto tutti i personaggi poligonali per poi tracciarli in 2D; avrebbero dovuto continuare implementando quei modelli.
Semper imho.

Una cosa tipo Xrd sarebbe stata sicuramente la migliore, ma ahinoi anche quella più costosa, e la SNK di oggi non è ASW. Peccato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Considerata la quantità di personaggi già fatti e i modelli 3D che avevano già in mano (vedi dot creation 03 qui http://kofaniv.snkplaymore.co.jp/english/i...d_dot/creation/ ) la cosa avrebbe richiesto forse meno sforzi che creare questi....questi....cosi da zero, poi io non sono un disegnatore 3D quindi vai a sapere...
Ma appena comprati e foraggiati e decidono di fare la svolta così, boh, mi spiace, sembra davvero una grafica da smartphone o filmatino da pachislot.
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 16:34     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 15/9/2015, 17:14) 
No, è un altro :respect:
Però potrei farci un pensierino :ahsisi:

Non ne avevo dubbi, ma dovrò impegnarmi per un tale onore :asd:

C'è da dire che i modelli 3D di maximum impact erano piu rassomiglianti. E si parla di PS2
 
Top
2984 replies since 15/9/2015, 09:33   37147 views
  Share