Personaggi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
pn33 milan
view post Posted on 18/10/2018, 18:52 by: pn33 milan     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


wow, anche qui la mia lista di anni fa faceva davvero cagare :asd:
proviamo a rimediare, magari facendo delle vere top ten. sarà divertente dopo tanti anni ;)

TOP 10 UOMINI:
1) Eizen (Tales of Berseria): solo chi lo ha giocato può sapere cos'è sto pg :shock:
2) Geese Howard (KOF, Fatal Fury, Tekken): non importa in che versione, resta trai migliori pg della storia dei picchiaduro
3) Siegfried Schauffen (Soul Calibur): resta trai miei protagonisti preferiti
4) Jesse McCree (Overwatch): trai pg più fighi di Overwatch
5) Rock Howard (KOF, Garou): non è al livello del padre, ma fa sempre la sua figura
6) Guile (Street Fighter): non mi fa impazzire il gameplay o il gioco di origine, ma questo non fa altro che mettere in evidenza un pg fatto da dio
7) Ryu Hayabusa (DOA, Ninja Gaiden): resta un pg fatto benissimo, ma un po' mainstream per i miei gusti in fatto di ninja. il suo valore resta indiscutibile
8) Gaius (Tales of Xillia): non è più attuale come un tempo, ma ancora uno dei migliori pg di Tales of, imo
9) Strider Hiryu (Strider, MvC): non sarò pratichissimo di entrambe le sue serie, ma resta un pg di grande impatto
10) Galford (Samurai Shodown): odio Samsho, parecchio! -_- ma Galford rimane uno dei migliori pg usciti da lì, imo

TOP 10 DONNE (questa è stata difficile :asd: )
1) Kasumi (DOA, Ninja Gaiden): eh vabbè, ovvio :asd:
2) Tifa Lockhart (FF7, Ehrgeiz): per l'amor diddio, mettetela in un picchiaduro vero! :D:
3) Sophitia Alexandra (Soul Calibur): è la sua stagione :asd:
4) Mei-Ling Zhou (Overwatch): divertentissima da usare e ho un debole per il ghiaccio
5) Milla Maxwell (Tales of Xillia): mi rigiocherei Xillia ogni volta solo per lei
6) Taki (Soul Calibur): un altro ottimo esempio di kunoichi
7) Leona Heidern (KOF, Metal Slug): ancora oggi, unico pg a carica di cui mi piace il gameplay. bel design, storia, personalità, gameplay. ottimo :ook:
8) Kokoro (DOA): seconda solo a Kasumi. ottimo stile di combattimento e ancora trai migliori design di DOA
9) Morrigan Aensland (Darkstalkers, MvC): uno dei pochi pg dell'era arcade sopravvissuta al tempo, e con buona ragione
10) Kula Diamond (KOF): cosa avevo detto sul ghiaccio? :asd:
 
Top
44 replies since 29/8/2015, 15:59   607 views
  Share