Hatsune Miku: Project DIVA [series], Sega / Crypton Future Media / Dingo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 15:45     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 1/7/2015, 11:58) 
A tal proposito, non credo usciranno altri Project DIVA, almeno non a breve e con l'attuale formula. La serie ha conosciuto il suo boom su PSP mentre i capitoli della 3 hanno (giustamente, sono sempre la solita solfa) venduto abbastanza poco, oggi soppiantati da Idol m@ster, Love Live et similia come le bimbeminchia qua sopra, e SEGA al momento ha bisogno di forti partnership. Ho preso il primo finalmente ad un prezzo idoneo (vedo che anche pn milan ne ha approfittato :asd:), era tra i giochi della 3 che volevo prima di pensionarla, F o F 2nd non faceva molta differenza, anche se non so quando potrò applicarmici.

si ho preso anch'io il primo, perché la demo mi era piaciuta e, recentemente, ho avuto modo di provare un gioco gratis su smartphone dei vocaloid. quando hanno messo project diva F a 20 mi sono fiondato.
lo vedo molto come un passatempo. non è proprio un gioco in cui ci dedicherei la vita, ma giocato a piccole dosi è molto divertente e, alle difficoltà maggiori, è anche appagante.
il secondo, da quanto ho visto, è praticamente la stessa cosa. ha solo qualche canzone nuova (ovviamente) e molti più DLC. "forse" prenderò anche quello in futuro, ma per ora non posso dire nulla di sicuro, per quanto il primo mi stia piacendo molto.
non ho giocato i titoli su PSP, ma ho visto dei video e, in effetti, le differenze del salto su PS3 sono poche. rimane comunque un music game valido a mio parere
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


HMPDX-Ann
CITAZIONE
Sega has announced Hatsune Miku: Project Diva X for PlayStation 4 and PS Vita.

The PS Vita version is due out first in March 2016 in Japan, and the PlayStation 4 version will follow in fall 2016. The PS Vita version will exhibit next week’s Magical Mirai 2015 event, which runs from September 4 to 6.

The announcement comes following the end of Sega’s “neXt39″ countdown.

Visit the Hatsune Miku: Project Diva X official teaser website here.

Watch the “Sega feat. Hatsune Miku Project” eighth anniversary trailer below, featuring first footage from Hatsune Miku Project Diva X.

Read more at http://gematsu.com/2015/08/hatsune-miku-pr...TLbEKeovHCXo.99

Video
 
Top
Arcademan
view post Posted on 30/8/2015, 17:13     +1   -1




Molto bene, in tutta la mia carriera videoludica non avrei mai detto che un gioco musicale mi avrebbe preso così tanto e, dopo aver speso diverse ore con Hatsune Miku Project Diva F e Hatsune Miku Project Diva F2nd, finalmente SEGA ha annunciato il nuovo capitolo della serie, spero vivamente che il gameplay riceva dei cambiamenti/innovazioni, perché bello il gioco, ma ha bisogno di una ventata di aria fresca.
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 07:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Video
CITAZIONE
Now available in stores and eShop!

Hatsune Miku: Project Mirai DX is a 3D rhythm action game starring the world’s most famous virtual singer Hatsune Miku. Project Mirai DX features 48 full length versions of fan-favorite songs with multiple play styles and game modes that people of any age or skill level can enjoy. Join the Miku phenomenon by expressing yourself through fun creative tools, sharing your cute customizations, and experiencing some of the best music from the world’s favorite digital diva!
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 10:00     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE
Hatsune Miku: Project Diva Future Tone is coming to PlayStation 4 in Japan in 2016, Sega announced during SCEJA Presss Conference 2015.

Read more at http://gematsu.com/2015/09/hatsune-miku-pr...t46vI7MvMpC9.99

Video

Video

Edited by nomorealeon - 27/12/2015, 14:29
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 10:45     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


Pumpkin pumpkin :V:

Hatsune-Miku-Project-Diva-X_10-22_006

Quest, skill e cazzi vari
http://gematsu.com/2015/10/hatsune-miku-pr...kills-new-songs
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2015, 00:58     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


Mah, Mrs. Pumpkin no Kokkei na Yume è l'unica che mi ispira un po', le altre non mi dicono granché..

Video

Comunque marzo 2016 su Vita, FALL 2016 su PS4, che ci vuole così tanto per fare un gioco che sostanzialmente è sempre lo stesso?
 
Web Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 27/12/2015, 14:01     +1   -1




Purtroppo mi e' difficile postare il link dal Cell. Oggi 27 dicembre i vocaloid Kagamine Rin e Len festeggiano il loro compleanno, tanti auguri ai gemelli.
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 14:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


significa che devo preparare la torta (sapete a che mi riferisco :shifty: )
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 21:58     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


maaaa... questo immagino sia la Vita, mentre per home... PS4? curioso di vedere se migliorano la grafica.
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,887
Location:
Side3

Status:


Ma figurati, anche gli f sono nati per la Vita eh, ma di differenze nessuna. Porting con canzoncina extra e via.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2016, 08:30     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Maaa che è successo a f2nd? 11canzoni fatte solo 2 vagamente orecchiabili... problema è che nel bruttume ce ne sono pure ben 2 di Rin che nel primo era una garanzia.

Mmhh...

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
maxbazer
view post Posted on 30/1/2016, 10:14     +1   -1




Riconosco che qualitativamente le canzoni del primo F siano superiori a quelle di F2nd, però quest'ultimo ha comunque delle belle canzoni (a parte un paio che mi danno sulla noia), la mia preferita è "World is mine", ma anche Blackjack, Knife ed altre che non ricordo bene i nomi mi piacciono molto.
 
Top
293 replies since 1/5/2012, 23:37   2202 views
  Share