Rebuild of Final Fantasy VII, Nomuraverse

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view post Posted on 27/2/2020, 16:40     +1   -1
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Credo che queste strategie di marketing stiano un po' sfuggendo di mano.

3MgffUE
 
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view post Posted on 28/2/2020, 08:45     +1   +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Ma che poi la FERRERO lo fa in USA... e in Italia no :rotfl: ??
 
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view post Posted on 2/3/2020, 10:19     +1   +1   -1
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view post Posted on 2/3/2020, 11:14     +1   +1   -1
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view post Posted on 2/3/2020, 12:14     +3   +1   -1
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Complimenti ai sub e al parlato inglese che dicono 2 cose diverse tipo 2 volte su 3 :rotfl:

Comunque finita, due cose.
- La visuale meglio impostarla più lontana (su 2 o 3).
- C'è già una prima interessante modifica.

La bomba Avalanche fa cilecca ed è la Shinra a distruggere il reattore.
 
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view post Posted on 2/3/2020, 16:11     +2   +1   -1
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Red XIII non sarà giocabile.

CITAZIONE
"Il punto in cui entrerà Red XIII è molto più avanti nel gioco. Quindi abbiamo pensato che per introdurlo come un personaggio giocabile avremmo dovuto creare la sua storia per far sì che il giocatore lo apprezzasse. Tuttavia non c'era tutto questo tempo per sviluppare il suo arco narrativo" ha affermato il co-direttore di Final Fantasy 7 Remake Naoki Hamaguchi.

"Abbiamo quindi pensato che il modo migliore per coinvolgerlo fosse introdurlo come personaggio ospite. Normalmente nel gioco sarà disponibile un party di tre personaggi, ma potrete avere Red XIII come ospite, che si affiancherà nei combattimenti nel corso dell'ultima parte della storia. Userà tutte le abilità presenti nel gioco originale e secondo noi era questo il modo migliore per presentarlo anche ai nuovi giocatori".
 
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view post Posted on 2/3/2020, 19:07     +1   -1
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Provata e non so. Il gameplay ne parlano tutti come un miglioramento dal xv ma vedo solo la stessa struttura con molte meno possibilità. Hanno fatto una cosa moooooolto intelligente, l'impossibilità di spammare oggetti.
Ci sono le combo aeree ma non si può saltare, inoltre cosa gradita ma non presente sono le ricompense per il player quando fa dodge/parry perfetti (stile ys - non ho capito bene l'assetto pesante per cloud con quel "counter automatico dopo blocco" ).
Il comando con la x non mi piace granché perché spezza l'azione (uguale alla modalità tattica del xv) e si possono impostare massimo(?) 4 shortcut. Poche o tante si vedrà.

Fov basso (eh vabbé, non lo considero un problema dato che si gioca in 16:9) per i miei gusti e troppo zoom con le impostazioni di default (il primo non si può modificare).

Le musiche la square non le canna mai.
Il doppiaggio ed i sottotitoli LMAO

Edited by Ni-mul - 2/3/2020, 19:24
 
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view post Posted on 2/3/2020, 19:28     +2   +1   -1
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a me piaciuto un casino! graficone spettacolo e i movimenti sono fluidissimi e strabelli.

Barret poi lo voglio in Tekken 7, troooppo un figo! :D:

non vedo esageratamente l'ora mannaggiemannaggie!
 
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view post Posted on 2/3/2020, 19:49     +1   -1
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CITAZIONE (Fighter93 @ 2/3/2020, 19:28) 
a me piaciuto un casino! graficone spettacolo e i movimenti sono fluidissimi e strabelli.

E tutto ciò su di una scatoletta di catrame figuriamoci su di un PC :D:
 
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view post Posted on 2/3/2020, 22:01     +1   +1   -1
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CITAZIONE
Poche o tante si vedrà.

Sono poche secondo me, solo a livello 17 hai già un sacco di abilità e anche le magie si usano con quella logica.
 
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view post Posted on 2/3/2020, 22:55     +1   -1
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CITAZIONE (Revil-Rosa @ 2/3/2020, 22:01) 
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Poche o tante si vedrà.

Sono poche secondo me, solo a livello 17 hai già un sacco di abilità e anche le magie si usano con quella logica.

Che ti si fottano i salvataggi Rev, invidia col cuore proprio :asd:


Per la cosa di Red non giocabile prima mi ci ero incazzosito, ma poi ho pensato che di fatto la sua parte inizia nel disco 2 al, cosmo canyon quindi se me lo fanno diventare giocabile da lì mi sta bene (quindi FF7 parte 2)
 
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view post Posted on 2/3/2020, 23:10     +1   -1
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Non ci sto giocando, purtroppo, ho solo provato qualche capitolo più avanti durante l'anteprima.
Posso giusto dire, come scritto nella notizia, che tutti i personaggi si giocano in modo piuttosto diverso. Tifa è veloce e mi ha dato l'impressione che abbia la barra che si carica più velocemente mentre Aerith è più support che altro.
 
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view post Posted on 3/3/2020, 10:17     +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Da un punto di vista di 'tempo nel party', Nanaki si aggiunge quando liberano Aerith dal palazzo della ShinRa, fase 1 (cioè, prima di essere catturati tutti assieme). Ci sono giusto 2-3 combattimenti con lui prima di partire con la fuga in moto/camionetta e uscire da Midgar.
Era abbastanza telefonato che non sarebbe stato guidabile in questa prima parte, visto che il gioco termina proprio lì. Anzi, buono che te lo aggiungano al gruppo come guest in quei pochi combattimenti (incluso quello 'bonus' con Jenova che nel gioco originale non c'era).
 
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view post Posted on 3/3/2020, 15:45     +1   -1
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The Scythe that Reaps

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CITAZIONE (Twinkle @ 2/3/2020, 12:14) 
- C'è già una prima interessante modifica.

Su Resetera è partita una accesa discussione sulla potenziale 'disneizzazione' (come riferisce Eurogamer.it ) dell'evento. O, come alternativamente la definiscono, una 'Square pulled a Han shot first'.
 
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view post Posted on 3/3/2020, 17:32     -1   +1   -1
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Provata la demo: piu bello da vedere che da giocare.
 
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