Curriculum di Tetsuya Nomura.
1991-1994: battle designer e primi schizzi di game emo-designer (Setzer)
1994-1997: il gran salto: chara design di FF7, botta di culo, gran successo, qualcuno lo vede imitare Cameron "sono il Re del Mondo!" sui tetti degli uffici.
1997-2001: continua ad urlare "sono il Re del Mondo!"
2002: seconda grande occasione: Kingdom HArts, inizia a scrivere una storia di cui nessuno capisce un cazzo, ma ehi, la gente lo compra quindi chissenefrega.
2003-2006: dato che FF7 è l'unica cosa che gli è riuscita bene e servono dindini dopo il flop del film di FF, si dà il via alla compilation di FF7: il Nostro dopo aver visto Matrix Reloaded dirige il suo film di merda (Advent Children).
2006: annuncio di FF Versus XIII per PS3
2007: capire cosa sia Versus XIII
2008: capire cosa sia una PS3.
2009: capire cosa sia l'HD, lui preferisce il 320x200 del DS.
2010: capire cosa sia un blu-ray, lui era rimasto ai cd-rom e alle cartucce DS.
2011: capire da dove iniziare, se dalla storia senza conclusione o dai filmati FMV a cazzo da far vedere all'E3.
2012: il producer Hashimoto dice "vaffanculo date Versus XIII a Tabata e chiamatelo XV" che almeno i giochi li finisce e ha fatto l'unica cosa decente della compilescion (Crisis Core).
2013: diseredato da FF, Nomura va dal parrucchiere e inizia a mettere su qualche chilo (seriamente, guardate le sue foto recenti).
2014: annuncio di KH3 per PS4.
2015: capire cosa sia una PS4, intanto a sua insaputa gli danno da dirigere ANCHE FF7Remake "non sapevo di doverlo fare" (
true story).
2016: capire cosa sia FF7, perché anni di lacca, gel e borchie infilate nella pelle hanno avuti effetti devastanti sulla sua memoria.
2017: reclutamento di gente per FF7 e KH3.
Edited by Twinkle - 25/5/2017, 11:54