Rebuild of Final Fantasy VII, Nomuraverse

« Older   Newer »
  Share  
Ni-mul
view post Posted on 23/4/2024, 14:07 by: Ni-mul     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,932
Location:
Carlifornia

Status:


Finalmente mi sono deciso di giocare Yuffie, direi abbastanza tralasciabile se non a pochi spicci. Non capisco il perché sia disponibile solo su ps5 ma tant'è.

Approfittando di giocarlo su pc, mi sono sbizzarrito un po' con le mod. Vi lascio qua sotto alcune imho must have che cambiano completamente, in meglio, il lato grafico. Non sono mod estetiche, per quelle ce ne sono un'infinità. Hanno portato tutte le skin del ever crisis, armi, Upgrade delle texture per chi non volesse modificare troppo etcetcetc

FOV aumentata: mi da fastidio avere così poca larghezza di visuale nei giochi e non si può modificare dal gioco
www.nexusmods.com/finalfantasy7remake/mods/788

Reshade; cambia completamente la modalità hdr, imbarazzante quanto meglio sia. Droppa sui 20-30fps però, quindi occhio. 3 preset. uno per l'hdr.
www.nexusmods.com/finalfantasy7remake/mods/58

Risoluzione dinamica disabilitata: su pc c'è di base uno scaling automatico non rimovibile dai menù:
www.nexusmods.com/finalfantasy7remake/mods

Rebalance delle statistiche: opzionale. In pratica da più senso alla difesa nello scaling del danno, il gioco diventa meno yolo e permette di giocare in modo diverso, più tank etc.
www.nexusmods.com/finalfantasy7remake/mods/85

No combat menu: hud pulito in esplorazione
www.nexusmods.com/finalfantasy7remake/mods/1582

Aerial combo buff: rende più veloce le combo aeree, rendendolo più action
www.nexusmods.com/finalfantasy7remake/mods/116
 
Contacts  Top
517 replies since 16/6/2015, 03:08   7926 views
  Share