Bloodstained: Ritual of the Night, PS4 / XBO / Switch / PSV / PC

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view post Posted on 13/6/2015, 11:23     +1   +1   -1
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The Scythe that Reaps

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Completati tutti gli Stretch Goal con una raccolta fondi di 5,545,992 di dollari.



Sbloccato anche il 'Pure Costume' per Miriam, versione pre-maledizione.



E anche Shovel Knight farà una apparizione nel gioco.

CITAZIONE
We’ve got good news: Inti Creates and Yacht Club Games have agreed that Natsume’s reimagining of their hero feels right at home in the demon castle!

They won’t tell us any more than that, but when the game comes out remember that you might bump into this guy in a crowded corridor somewhere. Who knows what might happen after that?

 
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view post Posted on 14/7/2015, 12:40     +1   +1   -1
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Più di 1600 stanze :mah:

http://www.siliconera.com/2015/07/13/blood...y-of-the-night/

CITAZIONE
Bloodstained: Ritual of the Night will have over 1,600 rooms, according to project lead Koji Igarashi, making this his largest Castlevania-esque game in terms of scope.

Given the amount of rooms that will make it into the final game, Igarashi says, the development team may need more enemies than initially planned to really fill them up. In addition, Igarashi is now also thinking of expanding the game’s story and introducing more characters to push the plot forward.

To provide a little perspective, 1,600 rooms would make Bloodstained around 1.5x the size of Castlevania: Symphony of the Night (not counting the inverted castle in the latter). Just how these rooms will be spread out is unknown at this point.
 
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view post Posted on 15/7/2015, 09:14     +1   +1   -1
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Il produttore Koji Igarashi ha deciso di fare le cose in grande: Bloodstained: Ritual of the Night, sua ultima creazione in via di sviluppo, avrà 1600 stanze, quasi il doppio di quelle presenti in Castlevania: Symphony of the Night (non contando però il castello inverso).

Questo numero colloca Bloodstained come l’IGAvania più grande mai stato fatto e, se consideriamo anche il goal dei roguelike dungeon (per i neofiti sono dei dungeon generati casualmente, dove in ogni partita cambiano le stanze, i mostri e il drop), possiamo già definire la longevità come punto forte di questo gioco.

IGA ha poi dichiarato che, con un’area così vasta, sarà necessario aumentare il numero dei mostri che si era prefissato e aggiungere altri personaggi per aumentare lo spessore della trama.

Con la bava alla bocca ricordiamo che Bloodstained arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation Vita e PC; con le lacrime agli occhi ricordiamo che non si sa ancora nulla riguardo la data di uscita.

http://www.anothercastle.it/14-07-2015/blo...y-of-the-night/
 
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view post Posted on 4/8/2015, 23:02     +1   -1
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CITAZIONE
Bloodstained: Ritual of the Night, the new game from Castlevania: Symphony of the Night creator Koji Igarashi, will support cross-play between Xbox One and PC, Microsoft announced at Gamescom.

The game is due out in 2017.

Read more at http://gematsu.com/2015/08/bloodstained-ha...qDSR7bJDuQOU.99
 
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view post Posted on 20/8/2015, 09:57     +1   -1
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Fangamer ci svela il nuovo personaggio annunciato per Bloodstained: Ritual of the Night nel corso della conferenza Microsoft dell’ultima gamescom di Colonia. Diamo il benvenuto al 42enne cacciatore di demoni Zangetsu!

Zangetsu proviene da un piccolo paese del Giappone e decide di muoversi in Inghilterra dieci anni prima della storia narrata nel gioco (e chissà se i prequel annunciati riguardino proprio questo personaggio!). Per sconfiggere i demoni utilizza uno stile con doppie katane e i caratteristici talismani giapponesi o-fuda. Grazie ad essi ha potuto sostituire il suo braccio perso in battaglia con uno di legno che gli garantisce la stessa mobilità di quello originale. Il talismano o-fuda che invece copre il suo occhio gli garantisce la possibilità di vedere le auree dei vivi e dei morti. Odia tantissimo i demoni, che si sono portati via tanti dei suoi amici in un decennio di conflitti, ma odia ancor di più l’alchimista che li ha evocati sulla terra. Il creatore Koji Igarashi ci parla di Zangetsu dicendo che in ogni suo gioco era presente un personaggio simile a un samurai proveniente dal Giappone e che quindi, anche nella sua prossima creatura, doveva essere presente questa caratteristica. Il personaggio di Zangetsu, dice IGA, veste in modo occidentale, ma ha il petto in fuori come un orientale e racconta che il team è ancora al lavoro sulla funzione dei talismani o-fuda. IGA chiude l’intervista rivelando una curiosità, ovvero che a differenza di Miriam, Johannes e Gebel, la scelta di un nome giapponese adatto ha richiesto un certo tempo.

In effetti, luna tagliente ci sembra un nome molto azzeccato per un personaggio del genere, non trovate?

Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of The Night uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation Vita e PC ma, purtroppo, non sappiamo ancora quando questo lieto giorno arriverà.

Videogiochi made in Japan! http://www.anothercastle.it/20-08-2015/blo...tore-di-demoni/

Bloodstained-Ritual-Of-The-Night-01
 
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view post Posted on 2/3/2016, 11:32     +2   +1   -1
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Iga ci da un aggiornamento sui lavori in corso con un primo modello 3D di Miriam realizzato in Cell Shading, con un filtro scelto dagli utenti attraverso un sondaggio nella pagina Kickstarter:

Pfdx797_thumb

Video

CITAZIONE
Like the shader poll results, we’ve decided on Character Shader 3 / Background Shader 3. Since the new character shader was so well received, we’ve also made a video of Miriam’s 3D model, reflecting some of the most recent changes we’ve made.



We thought cosplayers would especially like to see the back view of her design. The camera is the only thing that moves in the first half of the video; in the second, we’ve demonstrated the shader effect by moving the light source, as well. Please enjoy.

– IGA


Read more at <a href="http://www.siliconera.com/2016/03/02/bloodstaineds-shader-feedback-winner-decided/#7IueZx8SKSfQL4Fr.99%5d

Fonte: Siliconera
 
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view post Posted on 2/3/2016, 11:58     +1   -1
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Asynchronous online multiplayer sarebbe tipo le sfide di DriveClub?

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view post Posted on 2/3/2016, 12:46     +1   -1
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ottima scelta :3
 
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view post Posted on 4/4/2016, 17:14     +2   +1   -1
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Primo video di gameplay.

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view post Posted on 4/4/2016, 19:49     +1   -1
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Bello che non ci sono manco le texture, ma la ost è già completa. :asd: Di solito non si fa il contrario?
 
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view post Posted on 7/6/2016, 22:39     +4   +1   -1
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view post Posted on 15/6/2016, 08:48     +1   -1
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gameplay offscreen

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view post Posted on 11/7/2016, 19:50     +1   -1
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Record del buon Iga.

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view post Posted on 10/8/2016, 03:30     +1   -1
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Un pò di animazioni delle armi.

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view post Posted on 9/9/2016, 11:40     +1   -1
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Durante l'ultimo video aggiornamento per i sostenitori della campagna Kickstarter, Koji Igarashi ha annunciato che Bloodstained Ritual of the Night non uscirà a marzo 2017, come inizialmente previsto, bensì nel 2018.
Allo stato attuale, il gioco non soddisfa le aspettative di Igarashi e il team utilizzerà il prossimo anno per migliorare tutti i principali aspetti del progetto, dal comparto tecnico al gameplay, con l'obiettivo di offrire ai giocatori un titolo di altissima qualità. Il produttore ha annunciato inoltre di aver ampliato la squadra per velocizzare ulteriormente i lavori. Attualmente Bloodstained Ritual of the Night è privo di una data di uscita, il lancio è previsto indicativamente per i primi mesi del 2018.

http://www.everyeye.it/notizie/bloodstaine...018-271410.html


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