JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, Release: 01/07/2016 | PS4 / PS3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2014, 13:18     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


grafica più scarsa = framerate più alto. un buon compromesso
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 15:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Non mi convince...
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 15:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,892
Location:
Side3

Status:


CITAZIONE (nomorealeon @ 20/12/2014, 13:18) 
grafica più scarsa = framerate più alto. un buon compromesso

All Stars aveva problemi di frame-rate? Non ho seguito la cosa.

Comunque si sembra davvero un passo indietro, pare a tratti il gioco di Otoko Juku presentato l'anno scorso.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2014, 15:52     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


ASB girava a 30fps, anche se le animazioni erano fatte in modo che ogni movimento fosse fluido.
CITAZIONE (nomorealeon @ 20/12/2014, 13:18) 
grafica più scarsa = framerate più alto. un buon compromesso

Se le opzioni sono graficone o fluidità scelgo la seconda tutta la vita, ma visto che sono su next-gen avrei preferito vedere entrambe...
CITAZIONE (Son Goku @ 20/12/2014, 14:41) 
se le cose stanno cosi allora non mi conviene spendere 15 euro x comprare l'attuale jojo bizzarre avventure in circolazione. vabbe vuol dire che spenderò questi soldi X comprarci DBZ Xenoverse visto che mi sembra un videogame fatto abbastanza bene x essere un dragon ball...

Mi sfugge il nesso, ASB è un picchiaduro classico 1v1, non ha nulla a che vedere con EoH, senza contare che non si nemmeno quando uscirà :mmm:
Se volevi solo un gioco di JoJo ok, ma se cercavi un picchiaduro aspettare questo non ha senso.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Cosa ti fumi goku?

Se giudichi un anime dal primo episodio allora te lo saresti immaginato che dal primo episodio di dragon ball con un bimbo fesso e una ragazzina col radar si sarebbe arrivati a super sayan e mega tecniche che distruggono la terra?... Eh, devi seguire tutto per capire e arrivare alla parte seria
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 20:09     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


suvvia Andy, l'aveva detto che JoJo non lo conosce.

piuttosto Goku, se dici che al primo episodio hai già visto "magie" e presenze, stai guardando l'anime sbagliato, ovvero quello del terzo arco narrativo, il primo anime (e Andy mi scuoia, ma il capostipite non lo considero nemmeno :asd:) del 2012, è privo di presenze e farcito di sane botte da orbi.

comunque si, il consiglio è quello, dato che dirti di leggere il manga è un pò... troppo, credo, prima dai un occhio all'anime che comunque anche allo stato attuale tratta solo una piccola parte della storia è meglio che niente. (eh si, JoJo è moooolto lungo....)

non per altro ma il bello di questi giochi è la fedeltà con cui sono riprodotti i personaggi, un fan a vedere le Pose va in brodo di giuggiole ma per te sono solo cose a caso e senza senso.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 20:26     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Si ma dico, se compri in opera pensata x i fan ovvio chi non lo conosce non ci capisce niente. In più poi se ti fai un idea tua vedendo le saghe avanzate quando inizi un manga è quasi sempre scontato che la prima parte non sia come il resto.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 20:27     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Gli anime di JoJo pre-2012 non esistono, ci sono solo rivisitazioni più o meno fedeli di Kenshiro :ahsisi:

Comunque Goku, io ti consiglio di guardare questo e di "tenere duro" nel caso i primi 10 episodi non ti dovessero prendere particolarmente, JoJo è una serie lunga che cambia nel tempo, ma vale davvero la pena ;)
 
Top
Leo Farseer
view post Posted on 21/12/2014, 01:33     +1   -1




CITAZIONE (Revil-Rosa @ 20/12/2014, 20:27) 
Gli anime di JoJo pre-2012 non esistono, ci sono solo rivisitazioni più o meno fedeli di Kenshiro :ahsisi:

Comunque Goku, io ti consiglio di guardare questo e di "tenere duro" nel caso i primi 10 episodi non ti dovessero prendere particolarmente, JoJo è una serie lunga che cambia nel tempo, ma vale davvero la pena ;)

Goku ascolta Revil che è il Jojo sensei XD l'anime fatto per il 25 anniversario merita tutto è molto fedele al fumetto guarda quello che merita.io ho quasi finito cn il cartaceo battle tendency e sono scimmiato abbestia :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 11:23     +2   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Primo TRAILER!

Video
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 12:18     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Mi piace il fatto che a seconda del pg tu abbia mobilità diverse (Kakyoin pseudo-vola, Joseph cammina sulle punte, Dio corre sul cavallo ecc...) è ancora prestoper parlare, ma il mio apprezzometro sta iniziando a pendere dalla parte giusta :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Non so se hai notato la chicca... Quando muore Ceasar Joseph fa la scena epica: "CEEEEEASAASAR!!!" :asd:
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 17:01     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Riguardando il trailer ho notato una cosa: le interazioni con lo stage che cambiano a seconda dei poteri dei personaggi!
L'hype mi è aumentato a bomba *O*
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


We qua mi si vuole fregare il titolo di jojaro numero 1 U_u te revil pensa a Persona :asd:
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 01:38     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Penso a Persona, BlazBlue, JoJo e a molte altre serie.
Io vado a periodi, alcuni di questi mi rimangono così a fondo che diventano parte di me, JoJo è uno di questi :sisi:

Tornando al gioco, ASB in occidente dovrebbe aver venduto bene perciò mi auguro che il D1 sia più o meno sincronizzato ovunque...che dite, ci vogliamo credere?
 
Top
151 replies since 16/12/2014, 12:17   1310 views
  Share