Street Fighter V - NEWS!, PS4 / PC - Champion Edition: 14/02/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Merl @ 6/12/2014, 21:09) 
CITAZIONE
Bah, chissa quanti cittoni infesteranno l'online allora :sick:
Preferivo un online solo Ps4 visto che su console non e' possibile far uso di trucchi come hacks e trainers al contrario del pc tramite appositi programmi (per non parlare delle keybind, che permette con un solo tasto di avviare roba allucinante come combo automatiche o mosse/super/ultra a muzzo), roba per cui giocare online su pc manco l'ho mai presa in considerazione.

Santo cielo, non è che tutti player pc sono cheater, non ho mai visto tanta generalizazione in un solo commento. :fpalm:
Fortunatamente non ne ho mai incontrato uno durante le mie sezioni su steam ( ma forse sono fortunato io )

Non ho detto cHe i pc gamers son tutti cittoni, ma e' innegabile che su pc si possono trovare mentre su console, essendo un sistema chiuso, e' impossibile.
A me onestamente il Cross-Play su un picchiaduro non piace, e se mi sara' data la possibilita di disabilitarlo lo faro', specie per le classificate :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


L'effetto acqua di Chun Li in rage mode è eccezionale. Al minuto 0.32 pare che Ryu sia in posa per la parry dell'Omega Mode, ma dirlo è difficile dato che non va a buon fine.
Anyway, per adesso mi piace :approved:
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
289

Status:


CITAZIONE
Non ho detto cHe i pc gamers son tutti cittoni, ma e' innegabile che su pc si possono trovare mentre su console, essendo un sistema chiuso, e' impossibile.
A me onestamente il Cross-Play su un picchiaduro non piace, e se mi sara' data la possibilita di disabilitarlo lo faro', specie per le classificate :sisi:

Ma se non sbaglio su tekken revolution ( quindi su ps3 ) un tipo era riuscito a portare il suo pg a livelli assurdi tramite cheat ( non chiedetemi come abbia fatto ), questo, putroppo, dimostra che il cheting su console non è totalmente impossibile.

Video

Ok, tu dirai che è solo un caso isolato ( ma ce ne potrebbero essere altri di casi di cheat su console poco conosciuti ) ma, non sottovaluterei l'ipotesi che in questa generazione di console si potrebbero vedere dei fenomeni simili anche su sistemi chiusi, da quello che so le architetture di ps4 e xone sono molto simili a quelle di un pc, quindi ( purtroppo ) mai dire mai :(
Spero che quello che ho scritto sia solo frutto del mio pessimismo paranoico
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:40     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Merl @ 6/12/2014, 21:31) 
CITAZIONE
Non ho detto cHe i pc gamers son tutti cittoni, ma e' innegabile che su pc si possono trovare mentre su console, essendo un sistema chiuso, e' impossibile.
A me onestamente il Cross-Play su un picchiaduro non piace, e se mi sara' data la possibilita di disabilitarlo lo faro', specie per le classificate :sisi:

Ma se non sbaglio su tekken revolution ( quindi su ps3 ) un tipo era riuscito a portare il suo pg a livelli assurdi tramite cheat ( non chiedetemi come abbia fatto ), questo, putroppo, dimostra che il cheting su console non è totalmente impossibile.

Video

Ok, tu dirai che è solo un caso isolato ( ma ce ne potrebbero essere altri di casi di cheat su console poco conosciuti ) ma, non sottovaluterei l'ipotesi che in questa generazione di console si potrebbero vedere dei fenomeni simili anche su sistemi chiusi, da quello che so le architetture di ps4 e xone sono molto simili a quelle di un pc, quindi ( purtroppo ) mai dire mai :(
Spero che quello che ho scritto sia solo frutto del mio pessimismo paranoico

Finche non monteranno sistemi operativi aperti su console, la trovo pressocche' impossibile come ipotesi, a meno che uno non sia un vero e proprio hacker invece di un cheater.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
289

Status:


Se un sistema operativo è chiuso (windows ad esempio ) non significa che sia più stabile e protetto di uno open.
In un sistema aperto, se viene trovato un bug, qualsivoglia persona capace può segnalare il medesimo che verrà corretto immeditamente

Senza contare che il sistema operativo di PS4 sembra essere basato su un sistema unix chiamato FreeBSD scaricabile gratuitamente con tanto di codice sorgente.

http://download.html.it/software/freebsd/
www.freebsd.org/it/
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Merl @ 6/12/2014, 21:56) 
Se un sistema operativo è chiuso (windows ad esempio ) non significa che sia più stabile e protetto di uno open.
In un sistema aperto, se viene trovato un bug, qualsivoglia persona capace può segnalare il medesimo che verrà corretto immeditamente

Senza contare che il sistema operativo di PS4 sembra essere basato su un sistema unix chiamato FreeBSD scaricabile gratuitamente con tanto di codice sorgente.

http://download.html.it/software/freebsd/
www.freebsd.org/it/

Comunque sia la vedo assai improbabile riuscire a cheattere o ad usare trainers online, facilmente come accade su pc.
Avessi un pc che mi girerebbe SFV, probabilmente aspetterei comunque di prendermi la versione PS4 per giocarci la'
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 22:17     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


CITAZIONE (zer.0 @ 6/12/2014, 21:00) 
Hanno fatto coma ai tempi con Soul Calibur 3, finanziato da Sony e quindi presente solo su PS2.

Il fatto è che Capcom non se la sta passando bene già da po', ed è molto probabile che se non c'era Sony che finanziava SFV non sarebbe stato sviluppato ora come ora.

E' brutto che diventi esclusiva tutto ad un tratto, è vero, ma ho l'impressione che non avevano molte alternative.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Certo che se Capcom deve cercarsi dei finanziamenti per sviluppare un nuovo gioco, e' messa proprio male. O si riprende con SFV oppure ce' davvero il rischio che SFV diventi l'ultimo capitolo della serie :paura: (anche se credo, nel caso succeda, la Capcom venga assorbita direttamente da Sony e continui i suoi giochi sotto una nuova etichetta)
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Bella l'idea degli stage "espandibili", mai visti finora nella serie principali. Tuttavia credo che possiamo scordarci che ogni PG avrà il suo stage, troppo impegnativo ormai rispetto ai tempi del 2D...

Sul gameplay per il momento non mi pronuncio, d'altra parte anche del IV avevo avuto una cattiva impressione vedendo i primi video per poi ricredermi completamente...
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 23:19     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (= Cpt. Van Wafer = @ 6/12/2014, 23:05) 
Tuttavia credo che possiamo scordarci che ogni PG avrà il suo stage, troppo impegnativo ormai rispetto ai tempi del 2D...

E perche mai? Sarebbe secondo me meno faticoso che stare a fare degli stage a piu livelli come hanno mostrato
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 23:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


uh, a vedere sembra che sarà bello veloce, me gusta.

per il resto aspetto video più completi, spero ci siano più possibilità offensive rispetto al IV, ma almeno la spettacolarità sembra garantita.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 01:02     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 6/12/2014, 21:17) 
Non ho detto cHe i pc gamers son tutti cittoni, ma e' innegabile che su pc si possono trovare mentre su console, essendo un sistema chiuso, e' impossibile.

I tool di assist delle combo si possono usare anche su console, basta guardare questo incontro di Mike Ross contro un tale 'toolassisted' su X360 per rendersene conto...

Minuto 1:28:00

www.twitch.tv/mikeross/b/591357331
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 01:09     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


non vedo parry... un vero peccato :nunu:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 01:10     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 7/12/2014, 01:02) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 6/12/2014, 21:17) 
Non ho detto cHe i pc gamers son tutti cittoni, ma e' innegabile che su pc si possono trovare mentre su console, essendo un sistema chiuso, e' impossibile.

I tool di assist delle combo si possono usare anche su console, basta guardare questo incontro di Mike Ross contro un tale 'toolassisted' su X360 per rendersene conto...

Minuto 1:28:00

www.twitch.tv/mikeross/b/591357331

Il video non va, comunque e' palese che casi del genere su console son estremamente rari che su pc.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Angry Joe is angry.

Video

Penso che non tutti abbiano ancora realizzato QUANTO sia critica la situazione finanziaria di Capcom, visto che recentemente ha perfino dichiarato che 'se un gioco non raggiunge i 2 milioni di vendite, non produrremo dei seguiti'. Lo stesso stato dell'Ultra mostra tutti i limiti che attualmente Capcom sta attraversando per un semplice update di un gioco.

Qui siamo in pieno 'Bayonetta 2 territory', se Sony non mungeva la pezza non penso che in queste condizioni avremmo MAI avuto un SF5 (o almeno, non prima di altri 7-8 anni), altro che.

Anyway, fino all'altro giorno il tormentone era 'ma sarà Timed Esclusive', adesso il tormentone è 'ma sarà esclusivo solo il VANILLA SF5', oh beh, vedremo.
Come diceva un mio amico, 'La speranza è l'ultima a morire. Tanto poi muore anche lei.' :listen:
 
Top
12828 replies since 5/12/2014, 13:49   171285 views
  Share