Street Fighter V - NEWS!, PS4 / PC - Champion Edition: 14/02/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2014, 17:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Infatti in questa generazione non ci sarà una console war, ma una platform-war tra PCisti e consolari. Prepariamoci, perché è già iniziata.

Intanto è spassoso vedere come coloro che hanno spalato merda sul PSN per anni generando favole come quella dei "2 frame nativi su PS3" (LOL), trasmuteranno (o ritorneranno) improvvisamente in sonari DOC con SFV.
Comunque si, siamo OT, parliamo di SFV và.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2014, 17:56     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Tra i nuovi pg spero nell'inclusione di un Judoka, ma un VERO judoka, non un judoka che tira calci e pugni come un karateka (qualcuno ha detto Paul di Tekken?). A tal proposito come ce la vedreste la possibilita' di implementargli delle prese basiche associati ai vari tasti al posto dei pugni/calci? Chesso' (esempio) premendo pugno debole effettua una presa che serve ad allontanare l'avversario, col medio un immobilizzazione a cui va associato un altro tasto per effettuare una presa, col forte un atterramento vero e proprio e cosi via. Per compensare dovrebbero mettergli una walkspeed molto lenta (stile dhalsim) in genere i judoka spiccano per la loro possenza (tipo goro daimon di KOF).
Certo per dfifendersi da ogni suo singolo colpo l'avversario sarebbe obbligato a techare, ma un Judoka utilizza solo ed esclusivamente prese, leve, strangolamenti e atterramenti, non pugni e calci.
L'unico vero Judoka ben implementato in un picchiaduro da quello che sentii, pare sia Goh di Vf5, ma non avendo mai approfondito il gioco non so' dare per il momento un giudizio a riguardo, anche se mi pare che tiri calci e pugni pure lui :mmm:

EDIT: ok visto un video gp di Goh, e' TUTTO tranne un judoka :fpalm: (sembra piu un kickboxer a momenti)

Edited by CrisDrago - 6/12/2014, 18:11
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 6/12/2014, 16:29) 
CITAZIONE (Daimos @ 6/12/2014, 16:23) 
Ricordi Cris ? era più o meno quello che avevo detto io come mi piaceva il futuro SFV più serio nel vero concentrato Street Fighter puro !! per la grafica ci siamo aspetterà il resto, speriamo nel 2016 l'uscita, i Boxsari stanno facendo la fila al GS per ridare indietro la One per la PS4 :asd:

Sarebbe anche l'ora, e' una console che mi e' stata sui coglioni fin dal suo esordio quando annunciarono tutte quelle schifezze sugli rdm, sugli always online, kinect obbligatorio e la perla della frase di Mattrick. Spero faccia la fine del Virtual Boy, a sto giro quelli di MS sono stati dei minchioni e se lo meritebbero.
E sono un boxaro eh.

Occhio Boxaro...

Guarda che se la One non è un minimo supportata, anche la 360 andrà a farsi friggere nel giro di poco...

E saremo tutti costretti a ripigliarci i giochi che abbiamo su 360, su PS3... uno sbattimento mica da ridere :ahsisi: .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (rapper nero @ 6/12/2014, 18:23) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 6/12/2014, 16:29) 
Sarebbe anche l'ora, e' una console che mi e' stata sui coglioni fin dal suo esordio quando annunciarono tutte quelle schifezze sugli rdm, sugli always online, kinect obbligatorio e la perla della frase di Mattrick. Spero faccia la fine del Virtual Boy, a sto giro quelli di MS sono stati dei minchioni e se lo meritebbero.
E sono un boxaro eh.

Occhio Boxaro...

Guarda che se la One non è un minimo supportata, anche la 360 andrà a farsi friggere nel giro di poco...

E saremo tutti costretti a ripigliarci i giochi che abbiamo su 360, su PS3... uno sbattimento mica da ridere :ahsisi: .

Io tanto prendero' PS4 ( e possibilmente un pc decente) quindi il problema non mi tange :huh: ma mi sa' che sei un tantino filino ot con l'argomento del post eh :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 19:26     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 6/12/2014, 16:29) 
CITAZIONE (Daimos @ 6/12/2014, 16:23) 
Ricordi Cris ? era più o meno quello che avevo detto io come mi piaceva il futuro SFV più serio nel vero concentrato Street Fighter puro !! per la grafica ci siamo aspetterà il resto, speriamo nel 2016 l'uscita, i Boxsari stanno facendo la fila al GS per ridare indietro la One per la PS4 :asd:

Sarebbe anche l'ora, e' una console che mi e' stata sui coglioni fin dal suo esordio quando annunciarono tutte quelle schifezze sugli rdm, sugli always online, kinect obbligatorio e la perla della frase di Mattrick. Spero faccia la fine del Virtual Boy, a sto giro quelli di MS sono stati dei minchioni e se lo meritebbero.
E sono un boxaro eh.

Per l'uscita io dico primavera 2016, il grosso lo mostreranno all'E3 2015 e al TGS2015 (qui gia in forma giocabile magari).

Magari con un PT come hanno fatto con SH :sbav: tra la Ps3 e l' X-Box erano praticamente alla pari se non MS qualcosa in più, ma adesso con l'online migliore della 3 grazie alle 49€ all'anno prezzo (che non è poco vista la crisi economica) ecc. adesso anche questa, la Ps4 prende il largo cmq io dico 2017 nei primi 6 mesi dovrebbe uscire prima nella versione Arcade in Giappone e forse lo provo visto che tra un paio d'anni forse anche meno ci vado per vacanza circa 21 giorni :sbav: sarebbe il massimo per un fan dei pikkia pikka nella stesso anno SFV e T7 Edizioni limitate !!

CITAZIONE (CrisDrago @ 6/12/2014, 18:37) 
CITAZIONE (rapper nero @ 6/12/2014, 18:23) 
Occhio Boxaro...

Guarda che se la One non è un minimo supportata, anche la 360 andrà a farsi friggere nel giro di poco...

E saremo tutti costretti a ripigliarci i giochi che abbiamo su 360, su PS3... uno sbattimento mica da ridere :ahsisi: .

Io tanto prendero' PS4 ( e possibilmente un pc decente) quindi il problema non mi tange :huh: ma mi sa' che sei un tantino filino ot con l'argomento del post eh :ahsisi:

Ti consiglio quella del 20°Anniversario dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2015 vale il prezzo solo per la confezione !!
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 6/12/2014, 19:21) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 6/12/2014, 16:29) 
Sarebbe anche l'ora, e' una console che mi e' stata sui coglioni fin dal suo esordio quando annunciarono tutte quelle schifezze sugli rdm, sugli always online, kinect obbligatorio e la perla della frase di Mattrick. Spero faccia la fine del Virtual Boy, a sto giro quelli di MS sono stati dei minchioni e se lo meritebbero.
E sono un boxaro eh.

Per l'uscita io dico primavera 2016, il grosso lo mostreranno all'E3 2015 e al TGS2015 (qui gia in forma giocabile magari).

Magari con un PT come hanno fatto con SH :sbav: tra la Ps3 e l' X-Box erano praticamente alla pari se non MS qualcosa in più, ma adesso con l'online migliore della 3 grazie alle 49€ all'anno prezzo (che non è poco vista la crisi economica) ecc. adesso anche questa, la Ps4 prende il largo cmq io dico 2017 nei primi 6 mesi dovrebbe uscire prima nella versione Arcade in Giappone e forse lo provo visto che tra un paio d'anni forse anche meno ci vado per vacanza circa 21 giorni :sbav: sarebbe il massimo per un fan dei pikkia pikka nella stesso anno SFV e T7 Edizioni limitate !!

Guarda che se il PSN ora si paga non vuol dire che automaticamente sia migliore eh :ahsisi: anzi ad onor del vero dalle notizie che leggo in giro il psn ha parecchi problemi, pure peggio che su ps3 (Drive Club per dirne una). Anzi l'unica cosa che mi manchera' al passaggio di Ps4 sara' proprio il servizio Live di microsoft, che almeno in quello e ' sempre stato il TOP altroche'.
Spreiamo che il PSN sia perlomeno vicino alla qualita dei servizi del Live ma ci credo poco visto l'andazzo generale :sadfrog:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 19:51     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
2,631
Location:
Roma

Status:


Allora dove vanno tutti questi soldi del Plus? 49 a console bene o male fatti il calcolo cioè non sono pochi dindini, cmq per ritornare a SFV vorrei l'aereo che va da una parte all'altra, magari con una scenetta in CG che fa vedere all'interno dell'aereo appunto, sarebbe figo.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Daimos @ 6/12/2014, 19:51) 
Allora dove vanno tutti questi soldi del Plus? 49 a console bene o male fatti il calcolo cioè non sono pochi dindini, cmq per ritornare a SFV vorrei l'aereo che va da una parte all'altra, magari con una scenetta in CG che fa vedere all'interno dell'aereo appunto, sarebbe figo.

Nelle tasche di Sony.
Ma non capisco perche questo implichi un sicuro miglioramento del servizio (cosa che io comunque spero), ma nel caso attuale mi pare proprio che cio' non avvenga.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 20:43     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,886
Location:
Side3

Status:


Confermato il cross-play tra PS4 e PC.

Goh comunque era un judoka ma dopo l'assassino di suo padre (judoka anche lui), ha mischiato lo stile con tecniche non sportive, imparate alla J6.

Edited by Twinkle - 6/12/2014, 20:48
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/12/2014, 20:46     +4   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Confermata l'esclusività console di SFV su Playstation 4, e il motivo è che Sony ci ha messo la moneta per finanziare lo sviluppo.

Nella demo presentata ci sono stage multilivello alla Tekken e Dead or Alive, e una sorta di Xism pare.

Ah, e Ryu fa proprio il Denjin Hadoken:

Video

Confermato anche il cross-multiplayer fra PS4 e PC.

CITAZIONE
Yes, Street Fighter V will be released exclusively on consoles for PlayStation 4 and is also in development for PC. The game will have cross platform multiplayer between PC and PlayStation 4.



A Street Fighter V live demo will be revealed during the Capcom Cup next weekend in San Francisco. Street Fighter producer Yoshinori Ono also teased there will be more surprises announced next weekend.


Read more at http://www.siliconera.com/2014/12/06/stree...M0l0c2jktQwe.99
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 6/12/2014, 20:43) 
Confermato il cross-play tra PS4 e PC.

Bah, chissa quanti cittoni infesteranno l'online allora :sick:
Preferivo un online solo Ps4 visto che su console non e' possibile far uso di trucchi come hacks e trainers al contrario del pc tramite appositi programmi (per non parlare delle keybind, che permette con un solo tasto di avviare roba allucinante come combo automatiche o mosse/super/ultra a muzzo), roba per cui giocare online su pc manco l'ho mai presa in considerazione.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Hanno fatto coma ai tempi con Soul Calibur 3, finanziato da Sony e quindi presente solo su PS2.
Mi dispiace molto perché avevo intenzione di prendere una One prima o poi data la presenza di Killer Instinct...ora di sicuro una PS4 mi entrerà in casa prima o poi, per la One si vedrà...
Peccato davvero.
In compenso il gioco sembra spaccare...ma del resto, imho, anche SF4 spacca.
Di brutto.

Edited by zer.0 - 6/12/2014, 21:01
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:00     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Metteranno l'opzione per disattivare il cross-play nei criteri di ricerca degli avversari.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ho notato che hanno inserito una "charge" (chiamiamola cosi) che permette di fare mosse potenziate, ad esempio ChunLi sembrerebbe in grado di sparare 2 kikoken di fila (questo ricorda la V-ISM) mentre Ryu dopo la charge sembra sparare un Hadoken EX.
Che ritornino le ISM?
Poi sembrerebbe aggiunta la possibilita di colpire il pg da terra per continuare la combo (speriamo non mi diventi a livello di TT2 pero').
Per il resto le Juggle mi ricordano troppo le meccaniche di SxT (gioco che ho schifato letteralmente) e il che onestamente non mi fa impazzire.

CITAZIONE (Evil Ryu @ 6/12/2014, 21:00) 
Metteranno l'opzione per disattivare il cross-play nei criteri di ricerca degli avversari.

Speriamo :fpalm:
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
289

Status:


CITAZIONE
Bah, chissa quanti cittoni infesteranno l'online allora :sick:
Preferivo un online solo Ps4 visto che su console non e' possibile far uso di trucchi come hacks e trainers al contrario del pc tramite appositi programmi (per non parlare delle keybind, che permette con un solo tasto di avviare roba allucinante come combo automatiche o mosse/super/ultra a muzzo), roba per cui giocare online su pc manco l'ho mai presa in considerazione.

Santo cielo, non è che tutti player pc sono cheater, non ho mai visto tanta generalizzazione in un solo commento. :fpalm:
Fortunatamente non ne ho mai incontrato uno durante le mie sezioni su steam ( ma forse sono fortunato io )
 
Top
12828 replies since 5/12/2014, 13:49   171285 views
  Share