Street Fighter V - NEWS!, PS4 / PC - Champion Edition: 14/02/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2014, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,885
Location:
Side3

Status:


- Graficamente mi garba di più di SF4, e no, non mi dà quella sensazione di "gommosità" sui personaggi, almeno non a quei livelli. Anche il chara design lo trovo davvero ben fatto e curato nei particolari, quello della build di SF4 del 2008 era qualcosa di inguardabile.
- Probabilmente, è un'esclusiva temporale, o almeno solo il vanilla. Pronto a scommettere su un SSF5 multipiattaforma.
- Non è stato annunciato per arcade o sbaglio? Quindi faremo noi da beta tester? Addio, a vedere cosa hanno combinato con SFxT e USF4 c'è poco da stare tranquilli. Oppure fanno come DoA 5, uscito su arcade solo successivamente.

Per altre considerazioni aspetto di vedere qualche video di gameplay, spero già all'Experience.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Voci dicono che la storia (come se fosse importante in un picchiaduro LOL) prosegue subito dopo SF3 (e di conseguenza sf4 ovviamente)

Ps: il logo fa schifo :fpalm:
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 21:46     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Vediamo di non iniziare col trollaggio gratuito, per l'ennesima volta.

120108_chunli2
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Non lo si può limitare in qualche modo?
Si può avere UN topic senza le solite fracciatine inutili ad personam ed i soliti proclami?
Uno, ne chiedo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 22:59     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


L'interesse per il lore e la passione per un gioco non sempre coincidono, detto questo, accettate il fatto che voi due la vedete in modo diverso e finitela qui.
Vedere ogni volta splittare i topic perchè voi due dovete tirarvi frecciatine a vicenda è una rottura.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:22     +4   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Oggi la censura, domani gif
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:35     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


Ritornando ON, chissa quali meccaniche avranno in serbo per il cinquone. Ricordo che ogni capitolo di Street si differenza da ogni suo predecessore per meccaniche (infatti ogni capitolo di Street varia un sacco il suo gameplay, rendendolo praticamente differente dal precedente):

Il primo SFA implemento' la barra super a tre livelli.
Il secondo SFA incluse il "Dash Attack" (non mi viene il nome preciso pardon) e le Alpha Counter
Il terzo SFA aggiunge le ISM ( e le juggle infinite ad alcuni pg come Cody e Chun :fpalm: )
Il Super 2 aggiunge per la prima volta il concetto di Combo in un picchiaduro con la dicitura "x hit combo" (se non ricordo male) una volta realizzate le combinazioni di colpi, che compare su schermo (da li scopiazzate in seguito dai Killer Instict e MK3 "personalizzandole" a modo loro, chi con le diciture Ultra ecc chi implementando il % Damage, ma il concetto lo lancio' Street per la prima volta appunto).
Il SuperTurbo aggiunge la barra super per la prima volta in un picchiaduro.
SF3 implementa le parry e le EX Moves
Il Quattrone il Focus e l'Ultrone il Red Focus

Secondo voi che sistema dovrebbero implementare? Io spero un giorno di poter vedere una sorta di Flashback System :asd:

Edited by CrisDrago - 6/12/2014, 00:52
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:38     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


Io aggiungerei la Parry di SF3
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:43     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


No, tutto ma il Parry no.

E' la morte del gioco di zoning, poi si torna al rushdown-heavy del 3.

Se mi tolgono il Focus e mi mettono qualcosa di più pratico (specie per i charger, che con il FADC devono faticare il triplo dei motioner) sarebbe meglio.

Riguardo a ciò non sarebbe male se i charger diventassero un pò più 'ibridi', già il fatto che l'Alpha Test l'Omega Mode abbia cominciato a testare queste modifiche mi fa sperare.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:44     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


eh ma siamo dopo il 3 :uhuh: potrebbe anche saltare fuori
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (The Wraith @ 6/12/2014, 00:43) 
No, tutto ma il Parry no.

E' la morte del gioco di zoning, poi si torna al rushdown-heavy del 3.

Se mi tolgono il Focus e mi mettono qualcosa di più pratico (specie per i charger, che con il FADC devono faticare il triplo dei motioner) sarebbe meglio.

Riguardo a ciò non sarebbe male se i charger diventassero un pò più 'ibridi', già il fatto che l'Alpha Test l'Omega Mode abbia cominciato a testare queste modifiche mi fa sperare.

Per il discorso della morte dello zoning potrebbero mettere che la parry consuma barra a sto giro, e non piu aggratisse'.
Comunque si, il Parry System non lo digerisco nemmeno io tanto.
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:49     +1   +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Mah, innanzitutto spero che lo stile del gioco resti simile a quello del IV, ossia abbastanza lento e riflessivo rispetto a quanto visto in MvC3 o SFxT.

Poi boh, onestamente non mi viene in mente nessuna meccanica che vorrei vedere implementata o recuperata... Qualche novità ci sarà sicuro (basta vedere la gif di Ryu che si carica i pugni alla Tekken), l'importante è che non si esageri come in SFxT (sì, SFxT torna sempre utile come esempio negativo)...
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:55     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


Nell'Omega Mode hanno messo dei 'parry' ad alcuni personaggi specifici ma funzionano più come i Counter di Gouken e hanno una finestra temporale ristretta, inoltre diversamente dai Parry sono delle mosse a tutti gli effetti perciò tra startup e recovery non puoi nullificare totalmente l'attacco avversario sparandole a raffica.

Per dire, il 'Parry/Justice Fist' di Ryu toglie un botto (saranno a occhio 250-300 di danno) ma consuma 2 barre EX e nei primi video di presentazione spesso non parava nulla, a dimostrazione che la finestra attiva della mossa dura pochissimo.

OXvcBbO

Edited by The Wraith - 6/12/2014, 00:57
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:56     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (= Cpt. Van Wafer = @ 6/12/2014, 00:49) 
Mah, innanzitutto spero che lo stile del gioco resti simile a quello del IV, ossia abbastanza lento e riflessivo rispetto a quanto visto in MvC3 o SFxT.

Poi boh, onestamente non mi viene in mente nessuna meccanica che vorrei vedere implementata o recuperata... Qualche novità ci sarà sicuro (basta vedere la gif di Ryu che si carica i pugni alla Tekken), l'importante è che non si esageri come in SFxT (sì, SFxT torna sempre utile come esempio negativo)...

Forse Ryu che carica pugni e' perche sta per eseguire un EX Hadoken o un Denjin? :mmm: Ricordiamoci che secondo la storia, dopo SF3 Ryu viene allenato da Oro diventando suo allievo.
Quindi che gli abbiano aggiunto qualche mossa dello psionico? Poi sarebbe interessante se includessero Mel nel cast, ma ne dubito, non mi sembra che sia passato troppo tempo dopo SF3 (se la fonte della teoria del dopo sf3 sia veritiera)
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 01:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Facciamo il "totoroster" (o roaster? vabè), perchè se siamo dopo Sf3 si rischiano molti pg del 3, e non piacevano proprio a tutti...

Allora, tolti i già presenti Ryu e Chun Li:
-Rolenzo
-Giulio
-Dudlio (ok basta)
-Necro
-Twelve (ebbene sì)
-Hugo
-Alex
-Oro
-Q (per forza)
-Elena
-Un'altra Doll
-Cammy
-Bison
-Blanka
-Juri
-Ken
-Sean
-Haggar (azzardiamo)
-Guy
-Birdie (assolutamente)
-Urien
-Gill (perchè sì)

E poi arriveranno quelli nuovi, e lì non parlo più (anche perchè dopo Rufus ed El Fuerte meglio non parlare :tend: )
 
Web Contacts  Top
12828 replies since 5/12/2014, 13:49   171285 views
  Share