Ritornando ON, chissa quali meccaniche avranno in serbo per il cinquone. Ricordo che ogni capitolo di Street si differenza da ogni suo predecessore per meccaniche (infatti ogni capitolo di Street varia un sacco il suo gameplay, rendendolo praticamente differente dal precedente):
Il primo SFA implemento' la barra super a tre livelli.
Il secondo SFA incluse il "Dash Attack" (non mi viene il nome preciso pardon) e le Alpha Counter
Il terzo SFA aggiunge le ISM ( e le juggle infinite ad alcuni pg come Cody e Chun
)
Il Super 2 aggiunge per la prima volta il concetto di Combo in un picchiaduro con la dicitura "x hit combo" (se non ricordo male) una volta realizzate le combinazioni di colpi, che compare su schermo (da li scopiazzate in seguito dai Killer Instict e MK3 "personalizzandole" a modo loro, chi con le diciture Ultra ecc chi implementando il % Damage, ma il concetto lo lancio' Street per la prima volta appunto).
Il SuperTurbo aggiunge la barra super per la prima volta in un picchiaduro.
SF3 implementa le parry e le EX Moves
Il Quattrone il Focus e l'Ultrone il Red Focus
Secondo voi che sistema dovrebbero implementare? Io spero un giorno di poter vedere una sorta di Flashback System
Edited by CrisDrago - 6/12/2014, 00:52