La ricerca delle stanze posso variarla come Numero dei Giocatori o Lega Simile, non cambia nulla. Ma mettere una bella opzione per ricercare stanze per Area invece no eh? (e se cè io ancora non l'ho trovata XD)
fai conto che stragrande maggioranza della gente che sta in lobby le fa private per giocare con gli amici, non è davvero la modalità giusta per andare a cercare gente a caso...
se ti secca andare in ranked c'è il casual match, setti 4+ barre e via. per esperienza gente ce ne sta sempre tanta lì.
SF6 comunque ha la hub stile DBZF, quindi a meno che non entri in quelle del Brasile come stai facendo qua sei a posto.
Stando allo youtuber Max del canale Triple K.O., a salvare Street Fighter 5 dal fallimento, furono i DLC. Più precisamente i nuovi costumi, che vendevano benissimo e giustificarono e finanziarono il proseguo dello sviluppo del gioco.
Se non ci fossero stati, Capcom avrebbe probabilmente interrotto lo sviluppo dopo sei mesi, a fronte di vendite davvero deludenti, con l'intera serie che sarebbe stata a rischio.
Max è noto per conoscere molto bene la serie Street Fighter, nonché per avere dei contatti diretti all'interno di Capcom, tanto che le sue informazioni in merito sono considerate attendibilissime. Trovate il suo intervento nel video sottostante, a partire dal minuto 48:50.
Triple K.O. ha svelato l'informazione spinto da una domanda sul costo eccessivo dei DLC di Street Fighter V. Stando a ciò che gli è stato riferito, molto semplicemente il gioco non sarebbe proseguito senza quei DLC.
Del resto ormai è noto quanto sia difficile far tornare i conti con i videogiochi tripla A, i cui costi di produzione sono diventati elevatissimi. C'è da dire che Street Fighter 5 fu accolto particolarmente male dal pubblico, per via della mancanza di contenuti e dei problemi iniziali di accesso ai server. Comunque sia, se oggi Street Fighter 6 è riuscito a soddisfare tutti, lo dobbiamo anche ai costumi di Street Fighter V.