Street Fighter V - NEWS!, PS4 / PC - Champion Edition: 14/02/2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2018, 19:03     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 12/12/2018, 15:11)
CITAZIONE (CrisDrago @ 12/12/2018, 14:47) 
This :ook:

Le sfide settimanali si fanno una volta a settimana, e le termini dopo pochi minuti. Se è così straziante giocare così tanto a street fighter che ve ne fate di tanti costumi? :o:


Io non intendo criticare il collezionismo ma mi chiedo chi ve lo faccia fare (voi generico) di sprecare soldi per i DLC( Che non siano personaggi che volete utilizzare), quando si puó aspettare un po' per una complete edition, e magari è anche un gioco che non giocate spesso.

Il punto alla fine è sempre questo. Gira e rigira quelli che si lamentano sono quelli che al gioco non ci giocano/ci giocano poco.

Che sia un gioco che paga decisamente di più chi lo segue è abbastanza palese. E infondo direi è anche giusto cosi.



CITAZIONE (Bronson1927 @ 12/12/2018, 18:10) 
Magari non sono bravo quanto gente veterana qui dentro e faccio piu fatica degli altri a farmare FM.... ma per me 50fm a vittoria classificata è poco, dato che per uno stage devi vincerne 1.400 (x50=70.000), non mi sembra così bilanciato... e sinceramente una volta che compri un gioco a 60€ dovrebbe per lo meno includere l’80% dei contenuti, ma questi sono punti di vista

Falso, perchè la maggior parte dei FM li fai con modalità single player / sfide / soldatini. Ovvero roba alla portata di tutti anche chi non gioca spesso online.

Il pensiero "a me piace giocare solo single player quindi non riesco a fare FM" è una contraddizione bella grossa.

Parlo sempre per esperienza personale, visto che dei 2.500.000 FM accumulati, non arrivo manco a 150.000 se conto quelli ottenuti a botte di 50FM a vittoria (la mia principale attività sul gioco sono le Lounge online con altra gente, non ho molte partite in Ranked/Casual).

Ergo, come vedi, ennesima credenza sbagliata che viene da chi il gioco lo conosce poco.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2018, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,930
Location:
Carlifornia

Status:


Invece di scandalizzarci della meccanica dei FM, roba che urlava ancora prima del lancio "non mi avrete mai completo" quindi un po' di prevenzione si poteva fare, vogliamo parlare dell'ennesima patch da 19 MAREMMAPANDA DI GB? Qua non si tratta di giocare tanto o poco, qua è proprio la mia impossibilità nel giocarlo perché quel poco tempo che ho lo dovrei passare a scaricare le patch e obv sono così lerci da far perdere i fm acquisiti offline.
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2018, 20:01     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Info sui contenuti della patch abnormemente cicciona.

www.eventhubs.com/news/2018/dec/12...ortune-tickets/

CITAZIONE
Street Fighter 5 Ver. 03.110 patch notes

Following server maintenance on December 11, 2018, Street Fighter V has been updated to Version 03.110.

Street Fighter V Free Trial Demo

A free trial demo of Street Fighter V will be available for a limited time. During the trial period, Guile, Akuma, and Sagat will be unlocked free of charge, and can be used in the following gameplay modes.

- Ranked Match
- Casual Match
- Battle Lounge
- Training
- Challenges (Trials, Demonstrations)

Free Trial Demo Period - 3 Character Full Unlock: December 11 - 18

Implementation of Partner Content

Partner Content Functionality has been implemented, which will introduce advertisements on the loading screen after online matching, and in the background of stages. Please visit (CAPCOM UNITY) for more details.

DLC

The following DLC is now available.

-- Capcom Legends Pack
-- 2017 Holiday Pack
-- Season 1-3 Story Costume Pack
-- Season 1-3 Stage Pack
-- Professional Costume Pack
-- Sporty Costume Pack
-- School Uniform Costume Pack
-- 2017 Halloween and Holiday Costume Pack Set - Store Bundle
-- Season 1-3 Nostalgia Costume Pack
-- Street Fighter 30th Anniversary Costume Pack
-- Akiman Designed Chun-Li 7 Variations Pack

The following DLC has been re-released.

-- Additional Costume ("Holiday"): Alex
-- Additional Costume ("Holiday"): Cammy
-- Additional Costume ("Holiday"): Kolin
-- Additional Costume ("Holiday"): Menat
-- Stage: Frosty Boulevard
-- Stage: Ring of Destiny
-- Stage: Ring of Pride

Other

Two new songs have been added to The Grid training stage. Together with the existing one, that makes a total of 3 songs you can choose from. To set your preferred song, go to Battle Settings -> Battle BGM Settings -> The Grid Stage BGM Settings.


CITAZIONE
Along with this update came a new set of holiday-themed Extra Battles that will allow players to earn cheap Fortune Tickets by battling the Season 2 and 3 casts in their holiday attire. A new mission unlocks every two days until December 23, and players will have five attempts to score a ticket from each one. Unlike most missions where players are limited to a number of mission retries, these missions only give out rewards upon first completion, so don't waste Fight Money trying to obtain more once beaten.
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 20:11     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Ma insomma la Capcom Cup la sparano dal 14 al 16? Oppure ho capito male? In tal caso siamo vicini all'annuncio della season 4 :ahsisi: chissà cosa hanno in serbo a sto giro.
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 20:16     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


[QUOTE=Rainbow!,12/12/2018, 19:03 ?t=69948063&st=11910#entry627252508]
CITAZIONE (Ryu-Sen @ 12/12/2018, 15:11)
Il punto alla fine è sempre questo. Gira e rigira quelli che si lamentano sono quelli che al gioco non ci giocano/ci giocano poco.

Che sia un gioco che paga decisamente di più chi lo segue è abbastanza palese. E infondo direi è anche giusto cosi.



CITAZIONE (Bronson1927 @ 12/12/2018, 18:10) 
Magari non sono bravo quanto gente veterana qui dentro e faccio piu fatica degli altri a farmare FM.... ma per me 50fm a vittoria classificata è poco, dato che per uno stage devi vincerne 1.400 (x50=70.000), non mi sembra così bilanciato... e sinceramente una volta che compri un gioco a 60€ dovrebbe per lo meno includere l’80% dei contenuti, ma questi sono punti di vista

Falso, perchè la maggior parte dei FM li fai con modalità single player / sfide / soldatini. Ovvero roba alla portata di tutti anche chi non gioca spesso online.

Il pensiero "a me piace giocare solo single player quindi non riesco a fare FM" è una contraddizione bella grossa.

Parlo sempre per esperienza personale, visto che dei 2.500.000 FM accumulati, non arrivo manco a 150.000 se conto quelli ottenuti a botte di 50FM a vittoria (la mia principale attività sul gioco sono le Lounge online con altra gente, non ho molte partite in Ranked/Casual).

Ergo, come vedi, ennesima credenza sbagliata che viene da chi il gioco lo conosce poco.

Ma ti sei mai chiesto perché la gente “che si lamenta è quella che non ci gioca” perché non ci gioca?
 
Top
view post Posted on 12/12/2018, 21:04     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Si ed è la stessa gente che non ci giocherebbe/giocherebbe poco lo stesso pure fosse perfetto.
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2018, 21:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Più che altro, tolti i livel up dei giocatori (fare sopravvivenza facile e media con tutti, e difficile e inferno solo con chi si conosce bene) che ti permettono di arrivare a livello 18, e i 3000 fm vari che ci sono a settimana per 54 settimane sono 162.000 l’anno, piu i soldatini ok, che danno xp o fm, ma secondo me è sempre sproporzionato il costo dei personaggi e degli stage... poi se per te è solo una lamentela da uno che gioca poco, quando il venerdi la prima cosa che faccio quando mi sveglio è fare le missioni settimanali ok, ti ringrazio comunque dei consigli

CITAZIONE (Rainbow! @ 12/12/2018, 21:04) 
Si ed è la stessa gente che non ci giocherebbe/giocherebbe poco lo stesso pure fosse perfetto.

Riguardo questo no perche al 30th anniversary e al 4 ci gioco ancora e sempre, quindi su questa affermazione devo smentirti, sempre se era riferita a me
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 16:44     +2   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Bello. No, ma bravi.

Il soldatino di domani si può affrontare UNA VOLTA SOLA. Il resto dei soldi si aspettano che li facciamo con le marchette degli ads, a quanto pare.

https://game.capcom.com/cfn/sfv/systemfault/132638

CITAZIONE
■小金持ちシャドルー下級兵!

12月21日~12月24日
報酬:2500FM 
プレイ料金(FM) :500
プレイ可能回数 :1

CITAZIONE
■ Rich Rich Shadow Lower Men!

December 21 - December 24
Reward: 2500 FM
Playing fee (FM): 500
Number of playable times: 1
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Peró qui dice 21-24 dicembre... il che non giustificherebbe comunque la cosa, vediamo stanotte che succede
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 17:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Bronson1927 @ 13/12/2018, 17:15) 
Peró qui dice 21-24 dicembre... il che non giustificherebbe comunque la cosa, vediamo stanotte che succede

Scusate, ma chi sarebbe costui? :mmm:
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 18:59     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


Avevano annunciato un abbassamento dei tentativi...pensavo li portassero a due, sinceramente.
Avevano parlato anche di un innalzamento della difficoltà delle extra battle, ma magari si riferivano solo al colpo di machete clamoroso dato ai tentativi, più che alla modifica dell'IA.
In effetti però la data è strana, magari è una sfidina bonus pre-natalizia e le sfide classiche restano con 3 tentativi?

Ed ora una parola dai nostri sponsor!
Video
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 21:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 13/12/2018, 17:48) 
CITAZIONE (Bronson1927 @ 13/12/2018, 17:15) 
Peró qui dice 21-24 dicembre... il che non giustificherebbe comunque la cosa, vediamo stanotte che succede

Scusate, ma chi sarebbe costui? :mmm:

???

CITAZIONE (Bronson1927 @ 13/12/2018, 21:49) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 13/12/2018, 17:48) 
Scusate, ma chi sarebbe costui? :mmm:

???

cosa non ti quadra in quello che ho scritto?
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 22:12     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Bronson, di solito i nuovi utenti scrivono un topic di presentazione. Nemmeno io lo scrissi :ph34r:
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 22:21     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
31

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 13/12/2018, 22:12) 
Bronson, di solito i nuovi utenti scrivono un topic di presentazione. Nemmeno io lo scrissi :ph34r:

Ah scusate, non lo sapevo, non sono abituato a seguire forum, pensavo avessi scritto qualche cavolata in quella citazione...
Sono un appassionato di Street Fighter dai tempi del 2, ho dovuto smettere di giocare dopo la serie 3... facendomi il 4 anni dopo che era uscito e il 5 fatto subito appena uscito, vedendo che non era un gran che (ancora non ero addentrato nell’online) mi ci sono riavvicinato qualche mese fa, e vorrei platinarlo (mi mancano i due da scalare la lega argento e oro e quello degli fm) mi sto informando molto sul percorso tramite video che trovo su youtube per principianti (tipo schiaccisempre) e ho notato due forum interessanti che sto seguendo, tra cui uno è questo, per vedere se riesco a capire qualcosa nelle meccaniche per avvicinarmi agli obiettivi che mi sono prefissato, e perche ho visto che toccate diversi argomenti e siete sempre aggiornati...anzi non so se avete qualche dritta per scalare piano piano le classificheche non riesco a superare la superbronzo... non so se mi sono dilungato troppo, detto questo buona serata a tutti e intanto grazie
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 22:29     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Io non intendevo che avresti dovuto scriverlo, non sono un moderatore, peró fa piacere sapere qualcosa di più.

Come mai non ti è piaciuto il 5? Gameplay parlando lo trovo un sacco divertente, soprattutto grazie al v-system che ha dato una ventata di aria fresca al titolo. Forse forse è il mio SF preferito.

Su YouTube ti consiglio caldamente i video di Padsi, che sono brevi, completi e molto ben spiegati.
Mentre se cerchi consigli sul forum ci sono Wraith e Rainbow che sono piuttosto ferrati in materia.
 
Top
12828 replies since 5/12/2014, 13:49   171281 views
  Share