Street Fighter V - NEWS!, PS4 / PC - Champion Edition: 14/02/2020

« Older   Newer »
  Share  
= Cpt. Van Wafer =
view post Posted on 20/11/2019, 11:18 by: = Cpt. Van Wafer =     +1   -1
Avatar

De Oranje Piraat

Group:
Member
Posts:
4,506

Status:


Mah, io non lo dare tanto per scontato... Per due motivi:

1) Storicamente "Champion Edition" é stato solo il secondo passo per SF2 e sappiamo tutti quante altre versioni ne sono uscite in seguito. Da un po' di tempo a questa parte il termine che usano per le edizioni finali é "Ultra" e non escluderei che in futuro avremo anche USF5.

2) Con sto SF5 devono tirare almeno finché non annunceranno SF6. Ora, considerando che la PS5 arriverà a fine 2020, SF6 non uscirà prima del 2021 inoltrato, se non addirittura 2022. Ora io non credo che Capcom smetterà di supportare il suo unico picchiaduro di punta per almeno un anno e mezzo...

Poi potrò anche sbagliarmi, alla fine é quello che più o meno hanno fatto dall'annuncio di Kage a quello di Poison/Honda/Lucia, staremo a vedere...

Cmq per una volta bisogna togliersi il cappello. Sta Champion Edition "finora" é davvero la versione completa in (quasi) tutto: non solo stage e personaggi, ma anche tanti altri piccoli dettagli che in precedenza erano sbloccabili solo con un esborso sproporzionato di soldi o FM. Mi vengono in mente le ost della modalità storia o altre musichette sbloccabili solo acquistando pacchetti a tema.
Direi che avere una versione quasi/forse completa per € 25 stavolta ci sta tutta...
 
Top
12828 replies since 5/12/2014, 13:49   171291 views
  Share