Street Fighter V - NEWS!, PS4 / PC - Champion Edition: 14/02/2020

« Older   Newer »
  Share  
The Wraith
view post Posted on 27/5/2018, 17:08 by: The Wraith     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


- sigh -

CITAZIONE
26 Maggio 2018
Caro Sindaco Cody,

Prima che io cominci, sappia che le sto inviando questa missiva solo perchè sono obbligato - regole riguardo al vecchio sindaco che saluta quello nuovo - così non creda che io abbia appianato le nostre differenze. Quando l'ho incontrata la prima volta non ero certo che avrebbe abbandonato le sue abitudini da poco di buono, e avevo ragione. Siete finito in prigione più volte di quante io stesso abbia tenuto il conto. Comunque, le ricordo che Metro City ha bisogno di qualcuno in cui credere, qualcuno che continui il mio lavoro, e qualcuno che abbia una provata capacità di riportare la giustizia tra le strade. Quel qualcuno è proprio lei.

Si ricordi di non isolarsi dalle richieste di aiuto della città. Invece, muti i caotici venti che avvolgono il suo passato e porga una mano per portare la pace in questa città che chiamiamo casa. Prenda questa opportunità per mantenere la fiducia che si è guadagnato quando abbiamo sgominato la Mad Gear Gang.

Non lo nego, non mi sono mai tirato indietro dall'andare pesante contro coloro che si sono dimostrati propensi alla violenza fisica, ma ho sempre usato i miei pugni solo quando strettamente necessario. Comprendo che lei ha una propensione nell'andare anche oltre ai semplici pugni, ma usi questi altri mezzi solo quando la situazione lo richiede.

Conoscendola, immagino che questo sarà difficile per lei all'inizio, ma io credo in lei. Se non fosse così non l'avrei raddrizzata dalla sua cattiva strada. Non mi deluda. Non deluda Metro City.

In fede,
Mike Haggar.

Però seriamente, non stiamo parlando del giapponese o del cinese mandarino, almeno un minimo di inglese al giorno d'oggi è necessario.

Edited by The Wraith - 27/5/2018, 19:18
 
Top
12828 replies since 5/12/2014, 13:49   171285 views
  Share