Comprensione Picchiaduristica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


CITAZIONE (rapper nero @ 9/10/2014, 16:27) 
Eh ma l'apertura mentale sta proprio nel non dire certe frasi con un certo vanto (ok che era una trollata la sua :asd: . ma rispecchia il modo di pensare dell'utenza videoludica tipica).
Detto in soldoni, frasi del genere:
CITAZIONE
MK una volta finita la torre e l'arcade mode non se lo ciula piu nessuno (infatti dopo aver finito lo Story Mode e la torre l'ho subito rivenduto...tanto l'online era lammerda da quanto laggava e crashava).
Street al contrario la controparte offline non se la inciula nessuno ma online ci si gioca sempre.
Spero che MKX non faccia come il 9 perche' a sto punto tanto vale prenderselo a noleggio in qualche blockbuster (che non Ci sono piu) o al limite usato rintanato in qualche cestone delle offerte del MediaWorld, in mezzo ai Giulia Passione Cucina e ai Truck Simulator.

non vanno dette a priori, o meglio...non vanno dette pensando di avere ragione, perchè è palese che se dici frasi così, c'è una mancanza di fondo (e quando la mancanza è condivisa, alleluja).

Il cosa te ne frega è un po' la stessa cosa del "basta che si diverta", ovvero: "va bene tutto".
E non deve essere così, se uno coi giochi di MK (ma anche con quelli di Tekken - per dire un titolo a caso - va tranquilla :asd: ) ci fa un tavolino beh... da ridire ce l'avrei eccome, perchè è una forma di mala comprensione del media che ha in mano.

Io non ho provato il gioco online: ma anche no, l'ho provato sì (e anche spesso :V: ).
Poi io penso di aver ragione, Cris pensa di aver ragione (o forse no...visto che la sua era grossa)... la realtà però è guardare a cosa hanno portato i ragionamenti "alla Cris".

Sicuramente se la maggioranza avesse avuto il mio modo di pensare, a quest'ora la situazione videludica era migliore e non ci sarebbero state quelle stronzate che la gente accetta per costrizione.
Eh!

In realtà non ti rendi conto che con questi discorsi stai facendo l'estremista al contrario, ti lamenti degli atteggiamenti Always Online (con gente come Cris che si annoiano e rivendono il gioco) ma tu non sei tanto diverso con la tua politica dell'Always Offline e pretendi di avere ragione allo stesso modo.

Se come lati negativi del gioco online mi metti DLC, DRM ecc. (che possono essere discutibili, certo) mi metti cose che non hanno nulla a che fare col gioco online in sè, che è un mezzo per sfidare gli altri così come l'offline locale, conseguenza diretta di questa era di comunicazione globale. Se non ci fosse l'online in un mondo dove tutto è connesso, credimi, i picchiaduro sarebbero un genere morto.

Quando si parla di progresso da sempre ci sono lati positivi e negativi, in tutte le epoche, ma negarle a priori solo perché tu non riesci ad adeguarti, è chiusura mentale. E il grosso errore che fai è che pensi che sia il mezzo (internet) il problema, ma semmai sono gli abusi che uno ne fa (DRM). E' come criticare il mezzo televisivo perché ha sfornato il Grande Fratello, senza considerare che per anni ha contribuito all'alfabetizzazione dell'Italia, oppure criticare il treno che ha messo in comunicazione il mondo, anche se ha portato inquinamento. Tu ti fermi solo agli abusi e non hai una visione di insieme.

Tu sei liberissimo di pensarlo, ma non rompere le scatole agli altri che vogliono divertirsi in altri modi (parli di gente che accetta tutto per costrizione, ma anche tu vuoi costringere gli altri allo stesso modo) e lasciali divertire come gli pare.

Senza internet, senza online, tu non staresti manco scrivendo qui, e se la pensassimo come te andremo ancora a cavallo come nel medioevo, dirai magari, ma intanto anche lì si moriva come mosche fra guerre e pestilenze.

Edited by Myrica83 - 9/10/2014, 17:17
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (rapper nero @ 9/10/2014, 16:27) 
Sicuramente se la maggioranza avesse avuto il mio modo di pensare, a quest'ora la situazione videludica era migliore e non ci sarebbero state quelle stronzate che la gente accetta per costrizione.
Eh!

:ciauuu:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Siamo in un forum pubblico e ommioddio un utente ha dato la sua opinione! Cris, non ti vergogni? Pensarla diversamente da Rappy, questo è un affronto ai paladini dei videogame!
double-facepalm
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 16:36     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 9/10/2014, 16:31) 
Questi si che sono i problemi della vita

:asd: .
Eh allora uno cambia sito e va a discutere di problemi più "utili", tipo quanti goal ha segnato Balotelli :rolleyes: .

Io comunque alla tua trolleria ho risposto in open post, quindi se non hai niente da ribattere (e vorrei anche ben vedere). a me va pure bene :asd: .

CITAZIONE (Myrica83 @ 9/10/2014, 17:09) 
Se come lati negativi del gioco online mi metti DLC, DRM ecc. (che possono essere discutibili, certo) mi metti cose che non hanno nulla a che fare col gioco online in sè, che è un mezzo per sfidare gli altri così come l'offline locale, conseguenza diretta di questa era di comunicazione globale. Se non ci fosse l'online in un mondo dove tutto è connesso, credimi, i picchiaduro sarebbero un genere morto.


Senza internet, senza online, tu non staresti manco scrivendo qui, e se la pensassimo come te andremo ancora a cavallo come nel medioevo, dirai magari, ma intanto anche lì si moriva come mosche fra guerre e pestilenze.

Vabbè che esagerazione :XD: , io non sono contro a internet, sono contro a certi usi semmai (legati a d esso).

I picchiaduro sarebbero un genere morto senza online? Ma neanche per idea (certo che se la gente ragiona in modo "sempre connesso", allora sì... ma a questo punto la colpa è della gente e non del genere)... semplicemente avrebbero goduto del successo che c'era all'epoca SNES\PS1, dove l'online mancava e a conti fatti erano pure meno longevi a livello di contenuti :mmm: .

Edited by rapper nero - 9/10/2014, 17:52
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 17:12     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (rapper nero @ 9/10/2014, 17:36) 
CITAZIONE (CrisDrago @ 9/10/2014, 16:31) 
Questi si che sono i problemi della vita

:asd: .
Eh allora uno cambia sito e va a discutere di problemi più "utili", tipo quanti goal ha segnato Balotelli :rolleyes: .

Io comunque alla tua trolleria ho risposto in open post, quindi se non hai niente da ribattere (e vorrei anche ben vedere). a me va pure bene :asd: .

alle rosicate da bimbi delle elementari non c'e' manco bisogno di rispondere :asd: anzi topic come questo si rispondono da soli, e le varie perculate che tutti stanno facendo nei tuoi confronti (con tanto di gif che fanno piegare) bastano e avanzano come risposta :approved:

Riguardo alla tua "comprensione picchiaduristica" di cui ti vanti tanto, ti ho gia sbiancato (cit) qualche settimana fa se ricordi bene (Tema: le combo su Street non esistono), ergo non mi va nemmeno di sparare sulla croce rossa sinceramente :mah:

Edited by CrisDrago - 9/10/2014, 18:18
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE (CrisDrago @ 9/10/2014, 18:12) 
CITAZIONE (rapper nero @ 9/10/2014, 17:36) 
:asd: .
Eh allora uno cambia sito e va a discutere di problemi più "utili", tipo quanti goal ha segnato Balotelli :rolleyes: .

Io comunque alla tua trolleria ho risposto in open post, quindi se non hai niente da ribattere (e vorrei anche ben vedere). a me va pure bene :asd: .

alle rosicate da bimbi delle elementari non c'e' manco bisogno di rispondere :asd: anzi topic come questo si rispondono da soli, e le varie perculate che tutti stanno facendo nei tuoi confronti (con tanto di gif che fanno piegare) bastano e avanzano come risposta :approved:

Vabbè dai, dice così chi non sa rispondere sapendo di aver detto una cazzatella... e quindi si nasconde dietro alle gif e alle semi perculate di altri... eh.

:pippotto:

(in amicizia eh, visto che come trolletto sei riconosciuto un po' ovunque)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 9/10/2014, 17:11) 
CITAZIONE (rapper nero @ 9/10/2014, 16:27) 
Sicuramente se la maggioranza avesse avuto il mio modo di pensare, a quest'ora la situazione videludica era migliore e non ci sarebbero state quelle stronzate che la gente accetta per costrizione.
Eh!

:ciauuu:

questa me la metto in firma :D:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 17:42     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE
. Quando si parla di progresso da sempre ci sono lati positivi e negativi, in tutte le epoche, ma negarle a priori solo perché tu non riesci ad adeguarti, è chiusura mentale. E il grosso errore che fai è che pensi che sia il mezzo (internet) il problema, ma semmai sono gli abusi che uno ne fa (DRM). E' come criticare il mezzo televisivo perché ha sfornato il Grande Fratello, senza considerare che per anni ha contribuito all'ANALFABETIZZAZIONE dell'Italia.

FiXED :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 18:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Vabbè, abbiam capito che non dai alcuna risposta per sostenere la tua stronzata, essendo una stronzata.
Giusto così :asd: .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


La stronzata più grande qua dentro è il voler far ragionare Rappy. Ora chiudete, o vi darò un buon motivo per farlo. (va bene essere buoni o comprensivi, ma per pagliacciate del genere tutto ha una fine)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
18,619

Status:


CITAZIONE (rapper nero @ 9/10/2014, 19:17) 
Vabbè, abbiam capito che non dai alcuna risposta per sostenere la tua stronzata, essendo una stronzata.
Giusto così :asd: .

scusa se non sono bravo come te a sostenere le stronzate :(
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Chiudo io perché tanto mi sembra che non ci sia più niente da dire, a parte il discorso dell'online di Rapper completamente anacronistico (e non vuole capire che non siamo più in quella epoca dove internet non c'era e pretende che tutti vanno a manovella come lui) e altre trollate non ha più senso questo topic, se ne devono venire fuori solo insulti.
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Vabbè concludo qui (avendo ragione io :approved: )
CITAZIONE (CrisDrago @ 9/10/2014, 01:14) 
MK una volta finita la torre e l'arcade mode non se lo ciula piu nessuno (infatti dopo aver finito lo Story Mode e la torre l'ho subito rivenduto...tanto l'online era lammerda da quanto laggava e crashava).
Street al contrario la controparte offline non se la inciula nessuno ma online ci si gioca sempre.
Spero che MKX non faccia come il 9 perche' a sto punto tanto vale prenderselo a noleggio in qualche blockbuster (che non Ci sono piu) o al limite usato rintanato in qualche cestone delle offerte del MediaWorld, in mezzo ai Giulia Passione Cucina e ai Truck Simulator.

Tornando pacifici, quindi il "mainaggio" niente?

Tu finisci quello che c'è da finire (sblocca lì e sblocca là) e poi la pianti su :mmm: ... di saper usare bene i personaggi -che è la base nonchè il senso del picchiaduro- , zero?

Bah. :pippotto:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 19:25     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Ma il mainaggio a che serve se ci giochi da solo e nemmeno online?

Pur con tutta la fanboyaggne una volta che sai fare i perfect alla cpu nel arcade che ti resta da fare prima di stufarti comunque?
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 19:26     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


La discussione l'ha conclusa Myri nell'altro topic, vediamo di non riempire di pattume anche questo perché io non sarò diplomatico come lei e Wra. E per una volta non mi rivolgo solo a Rapper.
 
Web  Top
35 replies since 9/10/2014, 12:45   458 views
  Share