Tekken 7 - NEWS!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2022, 20:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 12/7/2022, 21:30) 
Dragon Ball fighterZ Super suona talmente stupido che potrebbe essere vero :rotfl:

Beh una complete Edition ci starebbe
 
Top
view post Posted on 13/7/2022, 07:59     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


jpg

Il logo di Tekken 8 è un fanmade che girava dal reveal di SF6.

Il logo di XV3 è il logo di XV2 con un 3 pigramente schiaffato sopra. La sfera nel logo ha 2 stelle invece di 3, nel primo XV ne aveva una sola.

Gli omini dei Digimon avevano già detto che il prossimo gioco della serie non sarebbe stato un Cyber Sluts.

Diagnosi: Superultrafake. Non è la prima volta che i """""giornalisti""""" prendono come validi leak gli shitpost di 4chan.

Pensassero a far risorgere Ridge Racer, piuttosto...
 
Top
view post Posted on 13/7/2022, 12:45     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


Un DLC di Eldest Dream addirittura l'estate prossima leakato quest'estate, pare di un surreale da fare schifo effettivamente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2022, 01:34     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,858
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2022, 19:45     +2   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 20:36     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


tra tutti i cambiamenti, quello che più me gusta è il WS1,1 di Kunimitsu che finalmente è punibile... era una cosa di un ignorante, ma un ignorante... che tutto il pg è ignorante, ma quello era proprio la ciliegina sulla torta.

ora che han nerfato Geese, i due indiscussi re del gioco penso siano Akuma (che vabeh, è quello che è) e Julia che seppur ha un discreto numero di linee, le uniche che interessano solo il bow and arrow e il ff3... non vedo proprio lo sladgehammer di cui ha bisogno sin da quando è uscita. si sono accaniti come dei disperati su Leroy che tutto sommato era quasi accettabile dopo la seconda ondata di nerf, e non hanno toccato lei che fa competizione al Leroy pre-patch... mboh.
quando quittai, uno dei motivi era che ne avevo piene le balle di fare 7 match su 10 contro Hwoarang o Julia... posso immaginare che la situazione potrà solo peggiorare dopo questa patch.

vorrei essere contento per l'indicatore del ping, ma in un periodo in cui KoF e Strive annunciano il crossplay... Tekken è, come sempre, dieci anni indietro alla concorrenza.

non lo ho ancora riscaricato sulla 5, penso continuerò a non farlo. apprezzo i nerf a Geese però, vedere che il primo match dell'EVO di TEKKEN era Geese vs Akuma è stato di un imbarazzante indescrivibile, forse uno dei due il prossimo anno non lo vedremo.
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 12:03     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,858
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
4266 replies since 14/7/2014, 08:39   64150 views
  Share