Tekken 7 - NEWS!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2019, 18:25     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Nomo sarà contento per Zafina, è veramente tosto questo restyle, e il fatto che si sia impiantata la mano di Azazel le fa guadagnare più punti. Leroy è ok ma non mi fa impazzire, almeno per ora. Aspetto di vedere qualcosa in più.

Finalmente sembrano essersi svegliati e aggiornare quel training mode che al giorno d'oggi sembra del paleolitico, speriamo che le aggiunte siano dignitose. Stessa cosa per la modalità replay, assente veramente ingiustificata con tutto quello che offre la concorrenza.

Poi per il resto sì, anche io punto su Tekken Ball come nuova feature :mmm:
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 18:41     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Magari mettere un vs cpu così posso scegliermi le stage che voglio non sarebbe male.. pure Capcom ci è arrivata dopo soli due anni...
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 18:43     +1   -1
Avatar

Io non dimentico, nulla viene perdonato.

Group:
Member
Posts:
3,260
Location:
Oddworld.

Status:


Ieri non abbiamo notato nulla di ciò, ma lo posto lo stesso.
CITAZIONE
Durante l'EVO 2019 è stato trasmesso un teaser che sostanzialmente suggeriva l'arrivo di Solid Snake in Tekken 7. Immaginate il giubilo dei fan della serie Metal Gear di fronte alla prospettiva del ritorno del noto personaggio, pur in un picchiaduro.

Purtroppo si è trattato solo di uno scherzo fatto dagli organizzatori dell'EVO 2019, che hanno chiesto scusa tramite l'account ufficiale dell'evento. Nel messaggio viene specificato che il teaser non voleva essere l'annuncio di un nuovo personaggio per Tekken 7 e che Bandai Namco non ne sapeva assolutamente nulla.

Molti si sono però lamentati con l'organizzazione per il fatto che lo scherzo ha distratto l'attenzione dai tornei, che sono il vero fulcro dell'EVO. In realtà la situazione non è stata poi così drammatica, visto che quella del 2019 è stata l'edizione in assoluto più seguita dell'EVO.

Fonte: MultiFail.it
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


si è notato. è stato quando Aris si guardava in giro e Markman gli diceva "non ti preoccupare è roba per quelli nell'arena".

si era sentito abbastanza chiaramente il suono del codec di Snake.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:25     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Dopo Negan, quando ho visto Leroy la mia prima reazione è stata "sarà un personaggio di Matrix, o qualcosa del genere" :rotfl:
ormai i guest per tekken sono completamente imprevedibili.

bel redesign di Zafina (peccato non avrà uno story per spiegare tutto).
Leroy.... interessante, ma aspetto qualche gameplay più sostanzioso.
le speranze sono poche, ma vorrei tanto che la nuova "feature" fosse la campagna alla Tekken 6
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:39     +4   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


Comunque ogni pg dlc secondo me doveva avere quel “episodio storia” da uno scontro solo. Almeno per dargli un contesto e capire perché sono rappresentati in quel modo
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 19:43     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


è un peccato, considerando che SC6 e persino DOA6 hanno dato anche solo quel minimo di contesto ad ogni pg DLC finora
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 21:47     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,649

Status:


avevo scambiato Leroy per il maestro messo ko da Feng in Tekken 5
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 19:40     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


https://twitter.com/i/status/1158222422224461825

non so come si fa incorporare video da twitter

zoommone sulle mosse mostrate nei quadretti del trailer, non le passo una a una... ma certe cose mi è difficile non vederle.

nuova wall carry/high wallsplat di Jin. e mi sale un Cannarsi di quelli che oh, non avete idea.
il colpo evasivo dopo il command step di Steve ora è wallbounce... e si torna al Cannarsi.

nuova combo ender per DJ che non mi fa impazzire, ma è chiaramente una solida alternativa da danno al wall carry attuale. (quindi... 70-72? perchè quella che si usa ora fa 68...)

ora, il pezzo forte, nuova screw per Kazuya.
non sono sicuro al 100% perchè è molto sfocata l'immagine, ma penso proprio di aver capito, è una nuova estensione che parte dal b2.
...eeeehhh si, la cosa mi fa abbastanza salire la goduria, perchè questa cosa... cosa vuol dire? vuol dire che ora la nuova staple di Kazzy sarà
EWGF- EWGF- DEWGF- b2,1S!- ender.

IO VOGLIO QUESTA COSA ORA!! qua si torna a fare i fighi come ai tempi di TTT2 quando Heihachi aveva una combo simile. se ho ragione ed'è come penso, sono hyppatissimo.
 
Top
view post Posted on 6/8/2019, 19:45     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2019, 15:23     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,379

Status:


Lista completa delle modifiche della patch 'Season 3', in arrivo il 10 settembre.

https://cms.bnea.io/sites/default/files/st...0_20190904b.pdf

https://www.eventhubs.com/news/2019/sep/05...s-are-now-live/
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 20:05     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


butto il link 'giusto' del sito ufficiale...

https://tekkenworldtour.com/featured/tekke...ch-notes/#Akuma

Edit: falso allarme, i Mishima sono ancora vivi.

ok, ora questa patch mi piace. :smartsmile:
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Season 3 è live!!!

1.7Gb di patch, non vedo l'ora l'ora di tornare a casa e fiondarmi in training mode.
 
Top
view post Posted on 10/9/2019, 08:48     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


prima di uscire ho shoppato fortissimo il Season Pass e buttato na rapida occhiata alle nuove custom.

ieri ne parlavo pure con Seya, la nuova life bar fa cagare... ma, mi faceva cagare pure la precedente, sono quelle cose che bisogna abituarsi a vedele e si apprezzano col tempo. :asd:

le nuove custom, oh ma, figata! la benda 2b, lo scouter sayan, pannellini per il profilo belli fighi... ma il toptoptop è la aura coi fulmini, per un Mishima main quella è da bagnarsi le mutande da quanto è bella!!

i costumi preset son apprezzatissimi, era una vita che li volevo.

il nuovo screen di avvio ci sta, è più cinematico e lo apprezzo.

le nuove musiche, che se non me lo diceva Seya manco ci andavo a guardare, son bellissime e le ho settate instant.

ma, la ciliegina sopra la torta, le statistiche a zero privacy sono una roba allucinante, proprio ti svergognano pubblicamente senza rispetto... già le partite del PaoPao erano combattute per la gloria, ora che bisogna pure difendere il proprio onore e la pubblica immagine diventeranno un vero bagno di sangue. :rotfl:
Pank e Leman sicuro stan già puntando a farmi diventare lo zimbello dell'online son sicuro. :(

in definitiva, do un solido 9 a questo update, vedremo se con le prossime feature invernali arriviamo a 10. (looking at you in-game frame data... :listen: )
 
Top
4266 replies since 14/7/2014, 08:39   64150 views
  Share