Tekken 7 - NEWS!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2019, 09:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,827
Location:
Side3

Status:


D70Rtp0VsAMwYFd
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2019, 23:15     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Su reddit han segnalato che su Steam son cicciati gli slot di 3 nuovi DLC (dal contenuto e data di arrivo ovviamente sconosciuti).

Moltissimi sono già hyppati a mille per in vista di nuove T-shirt... poi c'è anche qualche illuso che spera in contenuti decenti, bah, pazzi. :V:

Dubito si saprà nulla di concreto prima dell'EVO ma almeno sappiamo che qualcosa da annunciare ce l'hanno.
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 08:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 1/7/2019, 00:15) 
Su reddit han segnalato che su Steam son cicciati gli slot di 3 nuovi DLC (dal contenuto e data di arrivo ovviamente sconosciuti).

Moltissimi sono già hyppati a mille per in vista di nuove T-shirt... poi c'è anche qualche illuso che spera in contenuti decenti, bah, pazzi. :V:

Dubito si saprà nulla di concreto prima dell'EVO ma almeno sappiamo che qualcosa da annunciare ce l'hanno.

Contenuti decenti? Beh se sono altre ali da fata o mensole in testa a Kazuya come ti permetti di disprezzarli? U.u

Uhm tre pg?... credo che guest ormai basta. Quindi boh, potrebbero essere Zafina, Wang e Kunimitsu?

Edited by Andy Zeppeli - 1/7/2019, 13:48
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 12:01     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Io vorrei Ganryu.... :(
 
Top
view post Posted on 1/7/2019, 12:44     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


P. Jack, Miharu e Sebastian. Easy.

Chi è che non rivorrebbe questi qui :yeppie:
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 19:12     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Fight, non esultare troppo... O forse si?

https://twitter.com/Harada_TEKKEN/status/1...5076238336?s=19
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2019, 19:25     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Già letto, vuol dire tutto e niente... la stessa cosa la aveva detta anche prima del S2 quindi boh.

Io non è che sono più di tanto interessato a pg nuovi poi, a parte Ganryu e Wang tutti i classici rimanenti sono più un dito in culo da affrontare che divertenti da usare.... Avere una Tifa o qualche altra guest fatta bene con annesso stage mi piacerebbe di più.

Ecco magari Bruce è l'unico classico di cui sento davvero la mancanza... lui lo userei sicuramente stra volentieri senza dubbio e il suo stile di gioco mi manca moltissimo.
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 19:14     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


lo metto qua percè si sofferma in maniera particolare su Tekken 7 come "lezione su come fare un bel picchiaduro"... e perchè metterlo nel topic di Smash mi avrebbe fatto un po' schifo. :V:

personalmente dico: parole sante.



comunque io vado tranquillo, il prossimo Xrd se mai verrà annunciato so gia che sarà 80% una porcheria scarsone-friendly come tutti i recenti giochi ASW, non mi faccio troppe illusioni...
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 00:59     +1   -1
Avatar

Effort, guts and spirit!

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,516

Status:


Mi trovo molto concorde con quel che dice.

Semplificare troppo le meccaniche non serve a niente, come dice lui i casual caciaroni (che poi magari giocando potrebbero diventare player seri) non guardano il gameplay.
E' tristissima come cosa perchè i picchia SONO il loro gameplay, ma se uno non gioca/non sa giocare i picchia, il gameplay purtroppo non sarà mai la priorità per lui inizialmente perchè non ci capisce un c4zzo di tecnicismi.

Questo ovviamente non vuol dire che il gameplay dev'essere tralasciato, anzi, è quello che ti porta avanti il gioco negli anni, ma si facciano un attimo più furbi e concentrino gli sforzi sul confezionare bene il gioco anzichè infilare meccaniche da rimbambiti per venire incontro ad un utenza che non è li che guarda e dove probabilmente la stragrande maggioranza di loro non giocherà comunque cosi a lungo da fregarsene davvero (di contro però, sta roba poi rimane sul groppone del giocatore core).

Certo poi, ogni cosa deve avere anche buon senso, non sono nemmeno dell'idea che il picchia dev'essere dover passare 100h in training mode per imparare 1 combo eh. Anzi ho sempre detto che SFV che ho giocato molto ad esempio, ho gradito l'abbassamento della manualità richiesta perchè mi ha permesso di usare il tempo giocato più in match che in training, però il titolo mantiene comunque un certo livello di esecuzione tale da richiedere diversa pratica e soprattutto molta conoscenza. Cosi mi sta benissimo come compromesso.

Quando però si inizia ad inserire autocombo, special su un tasto con cooldown, meccaniche di comeback super gratis, ciaone.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2019, 22:31     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,827
Location:
Side3

Status:


4ml

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2019, 23:47     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


Eh ma MK invece... :XD:
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 02:38     +4   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,827
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2019, 08:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,196
Location:
Made in China

Status:


Zafina! L’amica mia.... :wub:


Ma sto Leroy invece... :mah: credo di averlo già visto in un Far Cry
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 09:34     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,574
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


allora: nuovo rebalance con mosse nuove per tutti, e io già sono al settimo cielo, una ventata d'aria fresca fantastica.

settembre: statistiche di gioco (?... tipo SFV? se è così, fantastico oh)
nuova UI, la avevano già aggiornata con la S2 quindi... ci sta, nuova season nuove schermate.

winter: nuove funzioni in training? la frame data? vuoi dire che è giunto il Giorno?
my replay e consigli... una sorta di tutorialino svogliato immagino, tipo "deh pirla, non hai rotto manco una presa in questo match, sveglia)

poi i contenuti del pass in se

4 pg: Zafina è bellissima, io sono sconvolto dall'abilità di questi omini di rendere pg che mai mi sarei cagato fighissimi. adoro questa fusione con Azazel.
Leroy lo bramo tantissimo... ma tantissimo tantissimo, un Wang leggermente più GGGiovane, più grosso, più incazzato e più nero. lo voglio un sacchissimo, ma temo non uscirà assieme a Zafina, devono tenere uno o due pg da annunciare alle finali quindi mi sa lui lo droppano a novembre.

nuova feature: come dicevano altri in chat, anche per me Tekken Ball, spero online però a questo giro.

un nuovo stage... e qua mi deprimo un pochetto, ne avrei graditi più di uno... mi chiedo però se allora in realtà ci sia una guest, nonostante non hanno mostrato lo slot speciale come fecero per Negan.
 
Top
view post Posted on 5/8/2019, 14:27     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,698

Status:


 
Web  Top
4266 replies since 14/7/2014, 08:39   64099 views
  Share