1^ Torneo locale di Mazzate Pesanti sui Picchiaduro di King of Fighters XIII

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2014, 16:02     +5   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


lol, ma paura de che? Chi più chi meno ti ha detto i motivi per cui non può partecipare, ora BASTA.

CITAZIONE (Andy Bogard @ 29/6/2014, 16:45) 
se il 5 avesse i finali per ogni personaggio e talim e zasalamel sarebbe probabilmente il miglior capitolo. :sisi:

Togli il "probabilmente" :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2014, 16:32     +6   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


CITAZIONE (Kiory @ 29/6/2014, 16:31) 
Il torneo è annullato, per mancanza di partecipanti. Avevate paura e giocate solo SF e Tekken. Buon per voi! :)

Kiory per queste tue frasi provocatorie uno ti dovrebbe rispondere male, ma non lo faccio. Ti invito però a riflettere sul perchè non viene nessuno, e credimi, è ben altro che la paura o Tekken e Street Fighter, è proprio l'impostazione del torneo che hai organizzato ad essere un fallimento in partenza. E se mi leggi per qualche secondo ti spiego il perchè.

I picchiaduro che hai messo nella lista io li gioco quasi tutti, ma dimmi te, anche se avessi interesse a venire (e quello manca a prescindere, non sono interessata ai tornei), perchè dovrei spendere 150 euro di treno dalla Campania per un gioco che hai messo al primo posto che sì e no ne vale 10 . Non mi ripaga neanche la colazione a Torino, tanto vale che lo organizzo a casa mia con gli amici.

Se tu vuoi invitare tutta Italia a casa tua devi mettere almeno una posta in palio che ripaghi le spese di viaggio per chi viene da lontano, quindi, oltre il fatto che non mi interessa, per uno del sud (ma possiamo allargarci anche fuori dalla tua regione) non costituisce nessuna attrattiva il tuo torneo. Anzi, a conti fatti ci rimette solo soldi. Non è la paura il problema, è il fatto che non conviene venirci, nulla di personale, ma piuttosto mi faccio un bel giro per la città se devo spendere 150 euro.

Con questo non voglio dire che i tornei non puoi organizzarli, ma regolati in base alle tue possibilità porca miseria, fai dei free 2 play nella tua zona, se non puoi fare di più. Ti vuoi improvvisare il Team Spooky italiano ma non è così semplice, ci vogliono mezzi e organizzazione che non ho visto finora.

Poi sul fatto che ti piace invitare perfetti sconosciuti a casa tua non discuto perchè sono affari tuoi, ma pensa sulle cose invece di lamentarti con gli altri, rifletti sul perchè hai fallito invece di provocare perchè in questo caso non sono gli altri il problema.

Edited by Myrica83 - 29/6/2014, 18:03
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


CITAZIONE
Il torneo è annullato, per mancanza di partecipanti. Avevate paura e giocate solo SF e Tekken. Buon per voi! :)

'A Kiò...
Come ti dissi, che venisse gente di Fighting Side era difficile, alcuni abitano da Roma in giù e altri (tipo me) ci metterebbero parecchio tempo per venire, non essendo di Torino City .

Quindi cercare concorrenti qui era controproducente sin dall'inizio (certo... se avessi incuriosito Myrica con delle avances migliori magari sarebbe abboccata :lolling: - ok mi banno da solo, tranquilli - :asd: ).

Ma per curiosità, non hai chiesto ai tuoi amicici dei corti? Quelli venivano (se erano disposti a fare corti fanno tutto :sisi:).


Poi anche la base del torneo a casa tua... inzomma... molti ci pensano 2 volte (ma anche 3) prima di andare a casa di uno che conoscono per nickname. Se noti, i tornei fra sconosciuti la gente usa farli in capannoni o locali appositi affittati per l'occasione.
 
Web Contacts  Top
Kiory
view post Posted on 29/6/2014, 20:06     +1   -1




Io vi invitato, se c'erano 10 persone i premi c'erano. Non vi interessa? Fatti vostri non miei :P Come ho detto Street Fighter e Tekken li fanno altri, a me non interessa. Se eravamo più di 10 si faceva a settimo in locale con posta in palio alla poker. Anche qui non vi interessa :) C'erano due persone certe e due in forse il 28 che ho chiuso. Vi invito al raduno torinese del 6 luglio. Ovviamente fate come volete se avete impegni

jpg
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 20:10     +2   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Prima ci sfotti dicendo di andare a giocare a SF e tekken mentre tu ti godi KoF, Skullgirl ecc, cioè i Veri picchia e poi ci inviti al torneo di SF??... LOL, coerente.
 
Top
Kiory
view post Posted on 29/6/2014, 20:14     -1   +1   -1




Beh non volete fare quelli, io giocherò SF e VF 4 Evo e 5 FS con Godel e company se vengono. SF X T con chi vuole e DOA 4 e 5 Ultimate con TUTTI coloro che vengono. I raduni sono una figata almeno per me. Io ci sarò. PUNTO

Ho già detto che i picchia migliori per me sono SKullgirls KOF XIII e Ultrone... Sapete leggere? Gli altri sono for fun
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 20:16     +3   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Ok basta, visto che non capisci quando è ora di smetterla rimedio io.
Chiuso, anzi no.. Qualcuno vuole risponderti come si deve.
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2014, 20:38     +5   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


CITAZIONE (Kiory @ 29/6/2014, 21:14) 
Beh non volete fare quelli, io giocherò SF e VF 4 Evo e 5 FS con Godel e company se vengono. SF X T con chi vuole e DOA 4 e 5 Ultimate con TUTTI coloro che vengono. I raduni sono una figata almeno per me. Io ci sarò. PUNTO

Ho già detto che i picchia migliori per me sono SKullgirls KOF XIII e Ultrone... Sapete leggere? Gli altri sono for fun

Visto che questo thread sta diventando materiale per la zona spam posso dirti che troverai ancora meno gente interessata a partecipare alle tue iniziative con questo atteggiamento irrispettoso e infantile. No grazie, sono ancora meno interessata se a proporlo è una persona che poco prima mi ha sbeffeggiata dicendo che ho paura, figurati un po'.

Ma tanto non perdo più tempo a spiegarti le cose come ho fatto poco fa e nel tuo esclusivo interesse perchè tanto manco leggi, se non si parla di quanto è figo Skullgirls, quanto è bona Mai Shiranui o quanto spacca Kof non si può intavolare un discorso con te. Perciò continua pure, ma quello che dovrebbe leggere un po' di più sei tu, non io.
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 20:48     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Prima di chiudere definitivamente ti concedo il diritto di rispondere Kiory, ma ti consiglio di ponderare attentamente quello che scriverai perché ad un post del genere c'è ben poco da replicare.. Vedi tu :ilovetrains:
 
Web  Top
FiorDan
view post Posted on 29/6/2014, 21:07     +5   +1   -1




se posso vorrei dire la mia, non per alimentare la tensione ovviamente.
io sono d'accordo con quello che ha detto "la boss" ( ;) ) qualche post fa, dei premi, della distanza ecc... in più c'è anche da tenere conto di questo:
i picchiaduro, in generale, sono un genere di nicchia, in italia ancora di più. se è difficile organizzare un evento di street fighter che è uno dei picchia più giocati, figuriamoci organizzare un torneo di kof, SC3, skullgirls o altri picchiaduro che sono ancora più di nicchia (in pratica giochi di nicchia di un genere già di nicchia di suo).
chi organizza un torneo di street spesso si muove mesi prima, te in poche settimane volevi fare un torneo a casa tua, che tra l'altro diciamolo, Torino non è un centro collocato strategicamente per ste cose, fosse stato a Milano o Roma FORSE sarebbe stato più facile.
per quanto riguarda i premi, trovo che sia anche ingiusto che devi privarti di oggetti di tua proprietà (che siano di valore o meno) piuttosto metti una quota di iscrizione e i primi 3 si dividono il malloppo 60-30-10% come da altre parti, e fai preiscrizioni, se vedi che il torneo è ben visto allora si procede, però in caso contrario è un po' infantile lamentarsi.
bella
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 21:43     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Fighter
Posts:
11,813

Status:


@Kiory-
CITAZIONE
No grazie, sono ancora meno interessata se a proporlo è una persona che poco prima mi ha sbeffeggiata dicendo che ho paura, figurati un po'.

Eh eh, questo alle signore non si dice :gnogno: (cavalleria portami via :asd: ).

CITAZIONE
Io vi invitato, se c'erano 10 persone i premi c'erano. Non vi interessa? Fatti vostri non miei :P Come ho detto Street Fighter e Tekken li fanno altri, a me non interessa. Se eravamo più di 10 si faceva a settimo in locale con posta in palio alla poker. Anche qui non vi interessa :) C'erano due persone certe e due in forse il 28 che ho chiuso. Vi invito al raduno torinese del 6 luglio. Ovviamente fate come volete se avete impegni

Almeno per me eh... essendo sempre a Torino la vedo difficile :sisi: .

Ma alla fine non ho capito, qualcuno Torinese a 'sto torneo a casa tua è venuto o no?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2014, 22:00     +2   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Bon, direi che posso chiudere :revil:
 
Web  Top
41 replies since 13/6/2014, 02:14   1072 views
  Share