Dragon Ball Xenoverse 1/2, Release: 27/02/2015 | PS4 / XOne / PS3 / X360 / PC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2016, 18:04     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Te prendi buona la scusa, vuoi solo farmare messaggi per aumentarne il numero :that:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:06     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


:burns:
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


CITAZIONE (Son Goku @ 24/2/2016, 18:19) 
non si è letto nulla secondo me :lol: io farei i complimenti a chiunque ci abbia capito qualcosa di quello che scrivo. :XDD:

sto ancora aspettando bandai namco che mi dica il giorno della finale,xkè solitamente fanno sapere 5 giorni prima...vuoi vedere che questi fanno la finale ad aprile X festeggiare i 30 anni di dragon ball??? non sto giocando più a xenoverse da ormai più di 2 settimane.

nel torneo precedente ho fatto solo figuracce perchè non avevo una buona strategia. ma questa volta...questa volta direi che....ho vinto,si mi proclamo già vincitore!!! con questa grandiosa strategia di cui vi ho parlato nel precedente messaggio chi mi ferma più? posso permettermi di avere un personaggio mal costruito e di non allenarmi xkè tanto sento di aver già la vittoria in pugno. non ho copiato niente! questa è la mia strategia!....ho cambiato tutto rispetto al precedente torneo.

questa volta i partecipanti saranno 8 e non 4 come il precedente torneo.....ma che sarà mai? infondo è un giochini con delle semplici basi....non penso che perderò.

eh :sisi:
 
Top
Son Goku
view post Posted on 2/4/2016, 16:27     +1   -1




questo pomeriggio ci si fa 2 risate sapete? siete pronti? bene cominciamo!

qualche ora fa si è disputata la finale del 2 torneo di xenoverse e sapete cosa è successo questa volta? bandai namco mi ha espulso!!!...proprio cosi,sono stato espulso dal torneo nonostante io abbia vinto l'incontro X accedere in finale. a bandai namco non deve essere andato a genio il mio modo di combattere e cosi ha pensato bene di cacciarmi nonostante io abbia vinto e far passare il turno al mio avversario che ha perso!!!....vi sembra corretto questo?visto l'espulsione devo dedurre che secondo bandai namco,io che stavo li a schivare i colpi del mio avversario non vuol dire nulla X loro? avranno capito che stavo faticando e non poco x tenere a bada il mio avversario nell'attesa che la mia aura aumentasse x trasformarmi in super saiyan? direi proprio di no,che non l'hanno capito.

gli ho pure inviato 1 regalo a questi di bandai namco^^ gli ho regalato la z souls di c18 "userò tutta la mia forza X ucciderti"...ecco cosi magari se vanno a leggere la descrizione della z souls ci arrivano pure loro a capire la mia tattica...spero... :happysun:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


CITAZIONE (Son Goku @ 2/4/2016, 17:27) 
questo pomeriggio ci si fa 2 risate sapete? siete pronti? bene cominciamo!

qualche ora fa si è disputata la finale del 2 torneo di xenoverse e sapete cosa è successo questa volta? bandai namco mi ha espulso!!!...proprio cosi,sono stato espulso dal torneo nonostante io abbia vinto l'incontro X accedere in finale. a bandai namco non deve essere andato a genio il mio modo di combattere e cosi ha pensato bene di cacciarmi nonostante io abbia vinto e far passare il turno al mio avversario che ha perso!!!....vi sembra corretto questo?visto l'espulsione devo dedurre che secondo bandai namco,io che stavo li a schivare i colpi del mio avversario non vuol dire nulla X loro? avranno capito che stavo faticando e non poco x tenere a bada il mio avversario nell'attesa che la mia aura aumentasse x trasformarmi in super saiyan? direi proprio di no,che non l'hanno capito.

gli ho pure inviato 1 regalo a questi di bandai namco^^ gli ho regalato la z souls di c18 "userò tutta la mia forza X ucciderti"...ecco cosi magari se vanno a leggere la descrizione della z souls ci arrivano pure loro a capire la mia tattica...spero... :happysun:

Scusa, ma nei tornei, finché è roba concessa dal gioco, ogni mezzo è lecito per vincere. non esiste che si banna per tattiche infamate.

Chi è l'organizzatore, Topogigio?

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 18:52     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


 
Top
view post Posted on 8/7/2017, 17:16     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


oh ma sto gioco è divertente o_o

L'avevo sottovalutato. il gameplay è semplice ed immediato, e la giocabilità è ottima. belli anche i filmati che narrano lo story mode. la realizzazione grafica dei personaggi è veramente di altissimo livello. wow :o
 
Top
view post Posted on 20/3/2019, 18:19     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Un pg serio finalmente :num: