Indie for the Win!

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view post Posted on 12/4/2024, 18:31     +1   +1   -1
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Posso tranquillamente dire che NO SILENT PROTAGONIST dovrebbe essere una regola base della vita, cioè davvero, a chi "acciderbolina" piace il protagonista muto?!?! Uccide il 90% del pathos, assurdo dai, l apoteosi fu con Metro exodus, con Artyon zitto sempre tranne nelle intro capitolo ma soprattutto quando alla fine ingame si permette di dire "ce l abbiamo fatta"! ...ma allora sapevi parlare! Stronzo! :rotfl:
Btw Artyom eroe della vita
 
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view post Posted on 13/4/2024, 06:18     +1   -1
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Overlord

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Artyom è un cojone, voglio uno spin off su Pavel. :sisi:
 
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view post Posted on 14/4/2024, 13:45     +1   -1
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Risparmiano soldi per un doppiatore,easy
 
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view post Posted on 14/4/2024, 14:39     +1   -1
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Giochi del calibro di dragon quest o monster hunter devono risparmiare sul doppiatore? Non lo so rick...
 
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view post Posted on 15/4/2024, 15:19     +1   +1   -1
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In DQ e MH sopravvive ancora il ragionamento da vecchio gioco di ruolo in cui protagonista = giocatore, per questo non gli danno personalità.
In giochi più moderni come Dead Space invece stona parecchio (ma lo ritengo un difetto già in Crhono Trigger fino ai Persona).
 
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view post Posted on 15/4/2024, 17:26     +1   -1
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Overlord

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in Dead Space oltre a stonare faceva un sacco ridere, Isaac viene trattato come un galoppino per tutto il gioco al punto che il nero e la tipa li odi nel profondo. :rotfl:
almeno loro però hanno aggiustato il tiro a differenza di Nioh 2 che ha fatto l'opposto, mannaggia a loro.

Monster Hunter lo capisco invece il perchè lo fanno, lì è più una questione di game design. il gioco non è mai stato pensato per avere uno straccio di trama quindi ci han messo zero sbatta e focalizzato tutto sul grind end-game che è il vero gioco, e lì non serve a niente che il pipottino abbia una personalità.
 
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view post Posted on 4/5/2024, 12:01     +1   -1
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