Indie for the Win!

« Older   Newer »
  Share  
Ni-mul
view post Posted on 6/5/2019, 20:15 by: Ni-mul     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


ICEY.

Prendetelo, è una figata allucinante. È bellissimo come il narratore sia lo sviluppatore e tu possa bellamente ignorare la storia che racconta. Le sue reazione poi sono assurde.

Nel tutorial viene distrutto un ponte, subito dopo torni e il narratore/sviluppatore fa "ma come, qua c'era un ponte. Prova a scendere e vedere se trovi un passaggio". Io, ovviamente, ho trovato il modo di superarlo senza scendere e il narratore "vabbé dai, non so come tu abbia fatto (risatina) ma il risultato è lo stesso".

Ad un certo punto, all'ennesima indicazione ignorata mi fa "guarda che più avanti è bloccato". Arrivato sul posto "te lo avevo detto, ora torna indietro e cagami" :rotfl:

Bellissimo poi, sono entrato dentro una stanza dove il narratore/sviluppatore mi pregava di non entrare... e mi ritrovo in un livello incompleto, tutto condito da un monologo dello sviluppatore dove spiega come un indie non possa essere perfetto. Finito il monologo, dato che sono stato ad ascoltarlo, mi teletrasporta nella "sala archivio" e inizia a spiegare il concept dietro al prodotto finale con tutte le fasi dello sviluppo del gameplay :rotfl: Mi sono informato un attimo ed è una scena segreta missabile.

LO STO ADORANDO. Sto piangendo.

ah, alla fine della spiegazione dice chiaramente "ho passato 10 anni della mia vita a programmarlo, potresti dargli 5 stelle e parlarne bene?

ADORO TOTALE.


Edited by Ni-mul - 6/5/2019, 21:33
 
Contacts  Top
156 replies since 18/12/2013, 13:17   3237 views
  Share