Cronache Retroludiche

« Older   Newer »
  Share  
Evil Ryu
view post Posted on 21/6/2020, 00:54 by: Evil Ryu     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Dal 3 a Unity sono ancora tutti collegati, almeno per quanto riguarda la storia nel passato, mentre con i Sindacati non c'è praticamente nessuna correlazione (a parte la solita manfrina dei frutti dell'Eden).
Origins funge da prequel della saga, ma devi giocarti il dlc The Hidden Ones per capire a fondo il suo ruolo di precursore (o te lo guardi sul tubo dopo aver finito la storia principale).
Odyssey è ambientato ancora prima di Origins, ma l'unica cosa che lo lega a quest'ultimo è il finale del dlc The Hidden Blade. Diciamo che in questi due capitoli (ed in Vikings presumo) ha più importanza la trama nel presente, anche se di giocato c'è poco, per cui ti consiglierei di giocarli in ordine di uscita piuttosto che in ordine temporale.

P.S.: Sindacati si pone un gradino sopra al 3, è il capitolo peggiore dell'attuale generazione. Ha un protagonista con lo spessore di un scendiletto e cazzaro come pochi, una trama meh, una Londra deserta (quando dovrebbe essere più caotica della Parigi rivoluzionaria) e scelte discutibili come le risse. Si salva solo grazie a Evie e al dlc di Jack the Ripper, che è davvero tanta roba. Figo anche il rampino integrato con la lama celata, ma per il resto è davvero deludente.
 
Web  Top
259 replies since 16/11/2013, 19:42   5032 views
  Share