Uncharted 4: A Thief's End, PS4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
27,153

Status:


visto di nuovo con calma. mi ha convinto. lo aggiungo in lista acquisti :L
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 17:21     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


scusate ma dov'è finita la mega ultra iper grafica che si vociferava? mi sembra giusto piu bello di tomb raider reboot
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Peccato che il fake di TR sia un gioco di merda più guidato di un trenino del luna park, al contrario di quanto si vede in questa demo, che ha delle invenzioni di gameplay a dir poco mostruose (come il passaggio dinamico dall'action allo stealth, e VICEVERSA, cosa mai vista). Vedremo se riuscirà a mantenerle.
Se poi la gente si fa solo i segoni di grafica, è un altro paio di maniche.

http://gamermaycry.blogspot.it/2014/12/a-l...rted-del_8.html

Amen

Edited by Twinkle - 8/12/2014, 17:45
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 17:44     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Io quello che spero è che il gioco abbia una storia buona.

Purtroppo il grande difetto di Uncharted 3 è stato che hanno fatto prima il gioco e poi ci hanno messo sopra una storia adattandola
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:09     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 8/12/2014, 17:31) 
Peccato che il fake di TR sia un gioco di merda più guidato di un trenino del luna park, al contrario di quanto si vede in questa demo, che ha delle invenzioni di gameplay a dir poco mostruose (come il passaggio dinamico dall'action allo stealth, e VICEVERSA, cosa mai vista). Vedremo se riuscirà a mantenerle.
Se poi la gente si fa solo i segoni di grafica, è un altro paio di maniche.

http://gamermaycry.blogspot.it/2014/12/a-l...rted-del_8.html

Amen

guidato?? ma se TR è freeroming quasi... unchy è sempre su binari.. diviso a capitoli. segui la strada, entra nelle rovine, prendi la roba, spari fuggi.

poi scusa qui stai paragonando un gioco next gen con uno vecchio... vediamo quando esce tomb raider nuovo come sarà e poi si puo criticare.


se anche mi metti 22 modi diversi di uccidere un nemico (per altro cosa gia vista nell'ultimo splintef cell...) chissene frega se alla fine il gioco è sempre quello dal 2007? poi hanno pure perculato come ubisoft con watch dogs e quelli di witcher3... prima ti fanno hypare con i mega trailer e poi ritrattano tutto e mettono la grafica da vecchia gen.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:25     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Rambo Raider ti dà una sensazione di libertà, ma è guidato al massimo, è un gioco per FESSI. Il sequel NON ESISTE, è ovvio che lo paragono con il primo (che comunque è un gioco di QUESTA generazione sviluppato per i PC, solo che le console sono uscite più tardi di quanto dovevano, le versioni PS3/360 sono versioni downgradate).

Poi se in quei 15 minuti di U4 non vedi l'enorme passo avanti fatto nel gameplay rispetto ai precedenti (ma l'hai letto l'articolo che ho linkato? Evidentemente no), son problemi tuoi, non del gioco. Io valuto quei 16 minuti, che da soli hanno un'ampiezza e una varietà che il Rambo Raider dei Crystal Dynamic si sogna, che ne sai come sarà tutto il gioco? Boh...

Edited by Twinkle - 8/12/2014, 18:32
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


l'ho letto un po, ma non sono fan dello stealth nei giochi, per me rallenta solo il gameplay e ti fa ripetere sequenze di gioco fino a che ti rompi le palle. (infatti non sono mai neanche stato fan di metal gear piu di tanto). in AC ci provo un po, poi se mi rompo per fortuna posso anche adottare l'approccio spacco il culo a tutti e vado avanti. stessa cosa l'hanno implementata anche in blacklist.
poi cmq è il 4ò capitolo di una serie... come giustamente ha fatto notare il tipo del articolo, che NON ho letto, di aggrapparsi alle rocce e fare saltini ci siamo gia cagati il cazzo tutti. se avesse annunciato jak e dexter 4 avrei rosikato da matti ma per finto indiana jones no.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:35     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


E allora dì che t'ha stufato e finita lì.

E basta con sto Jak, Jak 3 aveva già detto tutto che c'era da dire, il padre di Jak, Dexter che era un Precursor etc. Perché rovinare un brand che ha una FINE? I ND non sono come Nintendo che si trascina in eterno i suoi brand perché non hanno storia o quasi. C'è appunto la Nintendo per quello, i ND dopo un po' si rompono i coglioni degli stessi personaggi, con buona pace dei suoi fan, e hanno il sacrosanto diritto di fare quello che reputano ancora giusto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


e xchè unchy non era finito bene col 3? che senso ha il 4? semplice, soldi. xchè non ha una storia importante.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:53     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,891
Location:
Side3

Status:


Quella di Uncharted 3 è una fine normale così come finisce un qualunque Indiana Jones o 007, non chiude un cavolo, quella di Jak 3 si vedeva che era una "fine definitiva" e che era una trilogia, visti i continui collegamenti tra l'uno e l'altro. Uncharted ha molti più margini per un degno capitolo aggiuntivo (e si chiama Thief's End, quindi è l'ultimo, almeno l'ultimo con Drake), poi probabilmente faranno TLoU 2.
Poi ma và, nessuno fa giochi per beneficienza eh :rotolol: pensi che un The Last of Us 2 non farebbe molti più soldi?

Edited by Twinkle - 8/12/2014, 18:54
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:53     +1   +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Non è che i giochi li fanno gratis e per beneficienza è..

Poi ce ne vuole per criticare Naughty Dog, una delle poche case serie rimaste
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:57     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


come hanno fatto il capitolo per psp, possono anche inventare un nuovo inizio per J&D twi, non è che ci voglia sto gran sforzo...

hanno riaperto pure sly cooper...


!$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$!
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 20:04     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


J&D Last Frontier non è stato fatto dai ND...e per come è venuto, preferirei che non ne uscissero altri, stesso discorso per i Crash.
Sly Cooper 4 non è dei Sucker Punch, ma dei Sazaru Monkey (o una cosa del genere) e, per quanto sia un capitolo carino e piacevole che non sfigura se paragonato agli altri, gli manca il salto di qualità che caratterizzava ogni nuovo capitolo, anzi, quel gioco è la dimostrazione di come il brand avesse detto/dato tutto quello che aveva da dire/dare.

E' sempre piacevole rivedere personaggi iconici, ma una storia è bella perchè poi finisce.
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 20:15     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


a ellora per me uncharted poteva finire gia col 3. mentre j&D no. se per voi no possiamo stare qui tutta la sera,
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
OtakuFighter
Posts:
2,608
Location:
Scrap Gang

Status:


Vorresti davvero che diventassero tutti come Rachet o, peggio, come GoW?
Non ho idea di come finisca Unch3, ma vedere giochi in cui la trama conta venire portati avanti all'infinito non mi fa impazzire :/
 
Top
107 replies since 15/11/2013, 10:54   1312 views
  Share