SoulCalibur: Lost Swords, Release: 23/04/2014 - Closed | PS3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2013, 13:58     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Magari mettono intro e finali dei vari pg nella modalità arcade, visto che è la mancanza più grave del 5.
 
Web  Top
Yamazuma
view post Posted on 12/9/2013, 14:26     +2   +1   -1




A questo punto spero che lo usino per testare una buona modalità in singolo per il prossimo capitolo, magari approfittando anche per importare qualche personaggio e/o stage dai vecchi Soul Calibur.
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 10:56     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Si sa per certo che Lost Swords sarà solo single player, e ile modalità saranno incentrate su missioni. Sembra anche ci saranno nuovi elementi di gameplay come un diverso colore per i colpi che probabimente cambierà qualche proprietà o avrà attributi particolari. Ecco le prime immagini con Siegfried e Mitsurugi:



CITAZIONE
So far, Siegfried and Mitsurugi have been confirmed for Soulcalibur: Lost Swords. Siegfried still has ridiculous reach with a gigantic Zweihander sword and Mitsurugi still wields a katana. The game has a new gimmick with different colored attacks. One screenshot shows Siegfried with a red weapon effect when attacking and the enemy has a blue effect. In the screenshot with Mitsurugi, he has a blue weapon effect and the enemy has a green barrier.
Read more at http://www.siliconera.com/2013/09/17/soulc...iYP3o8wPCYlH.99
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Missioni... non è che prenderanno spunto anche dal Broken Destiny? (non mi dispiacerebbe come cosa, era abbastanza divertente)
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 13:45     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


se chiami missioni quella specie di tutorial pilotato... piuttosto spero sia come la torre delle anime del 4.
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 17/9/2013, 14:18     +1   -1




Sono il primo a volere elementi single player in un picchiaduro, ma vederlo esclusivamente così mi sembra esagerato :/
Sorvolando sul fatto che SC è l'unica serie a cui mio fratello potrebbe giocare e che quindi mi sarebbe piaciuto smashare un po' con lui su un capitolo gratuito, non è uno spreco pensare un gameplay potenzialmente tecnico per poi giocare solo contro la CPU?
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 07:19     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


E' stata confermata Sophitia giocabile nel primo trailer, appena lo trovo (per ora si può vedere solo nella diretta streaming) lo posto insieme ai nuovi dettagli (c'è un sistema di elementi integrato nel gameplay pare) Intanto ecco un'immagine:

zsa36

Ho ripreso uno screenshot che mostra il nuovo sistema di combattimento, ci saranno degli elementi che conferiranno abilità particolari (quello verde sarà tipo una barriera per esempio):

2l172r
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 19/9/2013, 07:26     +1   -1




Hanno mostrato il gameplay? Sarà davvero un musuo?
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 07:28     +3   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Moderatore
Posts:
3,832

Status:


Sì ma non tantissimo, il motore grafico e gli stage sono quelli di SCV e non è un musou, è un picchiaduro. L'unico gameplay mostrato è nel trailer, appena si traduce quello che Hoshino ha detto vi darò più dettagli

EDIT: Ecco il trailer



Si potrà in pratica forgiare la propria spada con materiale speciale che trovate nel gioco, e che avrà attributi elementali.

Edited by Myrica83 - 19/9/2013, 08:53
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 08:38     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


bello bello, mi stà piacendo. il ripescaggio di Sophitia mi fà ben sperare anche per altri personaggi dei vecchi capitoli. magari faranno alla Tekken Revo e li metteranno a disposizione pian piano.
(ridatemi Taki e Cassandra :cry:)
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Io voglio Zasalamel (e Tira ovviamente)..
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2013, 20:52     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,208
Location:
Made in China

Status:


Mi piace che evil compare solo quando escono nuovi giochi delle sue serie preferite (ovvero need for speed, god of war, soul calibur ma solo per tira e pochi altri). Per il resto è uccel di bosco :asd:
 
Top
Revil-Rosa
view post Posted on 19/9/2013, 21:00     +1   +1   -1




Io voglio il fedele compagno di Sophitia(/Valkiria):
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 08:34     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


CITAZIONE (Andy Bogard @ 19/9/2013, 21:52) 
Mi piace che evil compare solo quando escono nuovi giochi delle sue serie preferite (ovvero need for speed, god of war, soul calibur ma solo per tira e pochi altri). Per il resto è uccel di bosco :asd:

C'è gente che lavora, non come te che ti trastulli mattino e sera :that:
Oggi sono a casa, contento? :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2013, 09:17     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,585
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


183309_10

quelle "pozioni" e quei tagliandi (?) blu mi puzzano... :mmm:
 
Top
182 replies since 11/9/2013, 08:23   2378 views
  Share