King of Fighters 30th Anniversary & more SNK, News generali sul mondo SNK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2019, 15:32     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


A me non era dispiaciuto. Mi chiedevo appunto quando sarebbe arrivato un seguito.
 
Top
view post Posted on 19/3/2019, 16:56     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


KoF-AllStar_03-19-19

CITAZIONE
Netmarble will release The King of Fighters: All-Star for iOS and Android devices in the Americas and Europe in 2019, the company announced.

The action RPG, which is based on SNK’s The King of Fighters property, first launched in Japan in July 2018.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2019, 08:55     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


https://twitter.com/gatoray_kof/status/1118032224153006080

SNK sta lavorando su una nuova console NeoGeo slegata dalla NeoGeo Mini.

SNK Heroines ha venduto 300k copie.

Stanno anche lavorando su un nuovo Metal Slug.

Però SNK è morta.

¯\_(ツ)_/¯
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 09:32     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Se il nuovo Metal Slug e l’Infinite che deve uscire per mobile possono anche lasciar stare che ho già visto è identico al Attack e Defence...

CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 16/4/2019, 09:55) 
https://twitter.com/gatoray_kof/status/1118032224153006080

SNK sta lavorando su una nuova console NeoGeo slegata dalla NeoGeo Mini.

SNK Heroines ha venduto 300k copie.

Stanno anche lavorando su un nuovo Metal Slug.

Però SNK è morta.

¯\_(ツ)_/¯

Non sarà morta ma diciamo è piu zombie :asd:

300k rubate... madò che schifo... con quei soldi mille volte meglio un senran Kagura.


Fate le cose bene!! Che so ste briciole..
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 09:55     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 16/4/2019, 10:32)
Se il nuovo Metal Slug e l’Infinite che deve uscire per mobile possono anche lasciar stare che ho già visto è identico al Attack e Defence...

Quale parte di "Metal Slug new title for console is being developed" ti risulta poco chiara? :asd:

Il robo lì di Tencent non c'entra niente.

CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 16/4/2019, 10:32)
Non sarà morta ma diciamo è piu zombie :asd:

Uno zombie che a quanto pare si può permettere di fare roba diversa dai picchiaduro e una nuova console ¯\_(ツ)_/¯

Ci fossero più zombie così, invece di chi spende i miliardi per pagare gli studi di SonicFox e pagare lo stipendio di un gay furry crossdresser che rovina i trailer di presentazione dei personaggi in diretta ¯\_(ツ)_/¯

CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 16/4/2019, 10:32)
300k rubate... madò che schifo... con quei soldi mille volte meglio un senran Kagura.


Fate le cose bene!! Che so ste briciole..

SwetK2o

EDIT: Scusate, qualcuno può mettere al post un +1 o -1? Mi serve di controllare una cosa rapida che c'ho un dubbio :mmm:

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 16/4/2019, 12:24
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 10:01     +1   +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Ma adesso che c'entrava Mk? Veramente siamo ai livelli di """"'faide""""" da ultras?
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 10:08     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 16/4/2019, 11:01)
Ma adesso che c'entrava Mk? Veramente siamo ai livelli di """"'faide""""" da ultras?

CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 8/4/2019, 15:52)
Da un intervista recente a Boon:

“One of the questions had Ed Boon talk about the highest selling game that NetherRealm has created so far. Apparently, Mortal Kombat X has sold nearly 11 million units.

"What is your best selling game of all time?" This was the question asked by Game Informer.

"Mortal Kombat X," responded Boon. "We sold almost 11 million copies."

For a fighting game, these are extremely impressive numbers. 2.9 million units are the reported sales for Street Fighter 5 so far. Meanwhile, we learned that Tekken 7 has sold over 3.6 million copies and Dragon Ball FighterZ has shipped over 4 million copies.

Of course, Nintendo's Super Smash Bros. Ultimate managed to sell 12 million units in just three weeks after launch, but that series is a different beast altogether.

Interestingly enough, all these other titles tend to be popular in Japan. The Mortal Kombat franchise, however, doesn't typically have this type of popularity. This means that it's likely that these 11 million copies mostly came from the American and European regions of the world.”



Pensate se piaceva pure ai giappi... :shock:

MK e Smash si litigano il podio.. e Fighterz segue... i vecchi BiG sono un po’ sepolti.

Pensavo che il tifo da stadio fosse la normalità in questo forum. O vale solo nel topic di MK?

Mi sono limitato a rispondere all'ironia con altra ironia. Se i miei post vi triggerano potete anche mettermi in ignore.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 10:30     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Il tono di vanto ce lo vedi tu nel post di Zeppeli. Bha più che triggerato trovo tutto questo ridicolo.

Comunque tornando in topic, non sará morta la Snk ma per ora si son viste solo minestrine riscaldate. E ora non parlo di Frenzie o copie vendute.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:18     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Ryu-Sen @ 16/4/2019, 11:30)
Il tono di vanto ce lo vedi tu nel post di Zeppeli. Bha più che triggerato trovo tutto questo ridicolo.

Se è per questo il mio non era nemmeno tifo da stadio. L'ultima parte del mio primo post era una frecciatina a chi diceva che SNK era morta perchè hanno osato fare un cashgrab low risk low reward come SNK Heroines (non so se ve lo hanno mai insegnato ma progetti minori come questo servono a finanziare roba più grossa, just sayin') quando si pretendeva che questi qui cagassero roba AAA annualmente (leggi: "devono fare la roba che voglio IO"), nonostante giochetti cretini come Queen of Fighters esistevano anche all'epoca. E visto che si aspettava che il gioco floppasse a giudicare dal suo post, mi sono goduto la sua reazione. Io, tra l'altro, ero convinto che non sarebbero andati oltre le 150k copie :asd:

CITAZIONE (Ryu-Sen @ 16/4/2019, 11:30)
Comunque tornando in topic, non sará morta la Snk ma per ora si son viste solo minestrine riscaldate. E ora non parlo di Frenzie o copie vendute.

Minestre riscaldate che non vedete l'ora di comprare, a giudicare dal topic di Samurai Shodown :asd:
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:29     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


300k è comunque un flop, credo che almeno 250k le abbiano comprate solo in Giappone che per ste cose idiote ci sguazzano.
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:40     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


In Giappone ne ha piazzati 50k col digitale a star larghi, 300k per quella roba costata 1000 yen è un risultatone altroché.
Fossi SNK (e KT) sfanculerei PS4 e farei uscire tutto su Switch.

Edited by Twinkle - 16/4/2019, 12:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:41     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Certo che non vedo l'ora, per me è quasi una nuova ip SS, visto che non l'ho mai giocato online, e comunque poco anche offline. Ha stile. Mi piacerá sicuramente. Questo non vuol dire che io non POSSA trovarci anche dei difetti.
Però non dicessero "the future Is now" e poi riciclano meccaniche come al solito, non parlo del feeling generale eh, quello è doveroso.

Se continuate a giustificare frenzie dicendo che è solo un party game, non mi interessa, conta quello che hanno proposto, aggravato dal prezzo, avete fatto beneficenza.
Se poi gli devo dare le pacche sulle spalle perchè porelli, hanno giocato in serie C, NO. Io vedo cosa offre il singolo titolo, non quanti soldi ci hanno messo.

E ti dirò, avevo anch'io dubbi sul futuro della SNK prima che annunciassero SS, Ve li fate voi sul supporto di Cashcom, figurarsi sulla Snk che è una nicchia.

Edited by Ryu-Sen - 16/4/2019, 14:00
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 11:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,874
Location:
Side3

Status:


Anche io avevo i dubbi, ma più che altro sullo sviluppo di giochi decenti per console, non dal punto di vista finanziaro dato che con i mobile in Cina questi i soldi li fanno.
Riguardo ai due nuovi NeoGeo, magari anche loro fanno un arcade stick con i giochi integrati, sarebbe molto meglio di quel coso con lo schermo da 4 pollici.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2019, 12:39     +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


E poi io ci andavo pesante quando criticavo kofxiv, eh? :asd:
 
Top
view post Posted on 16/4/2019, 14:31     +2   +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,593

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 16/4/2019, 10:55) 
EDIT: Scusate, qualcuno può mettere al post un +1 o -1? Mi serve di controllare una cosa rapida che c'ho un dubbio :mmm:

Messo il +1 (anche meritato).

Ma nelle minestre riscaldate è incluso anche Samurai Shodown?
Perché averne di roba del genere, metto la firma per un nuovo Kizuna e un Last Blade.
 
Top
846 replies since 23/8/2013, 17:10   15447 views
  Share