King of Fighters 30th Anniversary & more SNK, News generali sul mondo SNK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2018, 21:15     +1   -1
Avatar

Greatest Member

Group:
Member
Posts:
1,722

Status:


Dipende quanto costano azioni, possono costare milioni o come possono valere pochissimo, dipende la quota minima
Più che altro è trovare un broker o tramite la banca, ma con un ipotetico investimenti di 100€ se azioni valgono pochi cents si avrebbe pochissimo guadagno
 
Top
maxbazer
view post Posted on 18/5/2018, 08:28     +1   -1




I primi di Giugno 2018 ci sarà la presentazione ufficiale del Neo Geo Mini, la versione "mini" di uno dei sistemi Arcade più longevi di tutta la storia dei videogiochi (durato ben 14 anni)

https://twitter.com/SNKPofficial/status/997358819226222593

Attenzione: La lista trapelata tempo fa potrebbe non essere quella ufficiale, detto questo non aspettatevi Puzzle Bubble, Windjammers, gli Aero Fighters, Karnov's Revenge ecc.... perché non sono di proprietà della SNK

Dovrebbe essere ufficiale, Sky Love appartiene a tutti gli effetti alla Highlights Entertainment, quindi sarà impossibile vedere Love Heart nei futuri giochi SNK

skylove-new1

www.mmcafe.com/news/posts/10270.html

Arrivederci Love Heart, è stato un piacere vederti per l'ultima volta in The King of Fighters XIV
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 12:01     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Si chiama sempre neogeo mini, non snk mini :ahsisi:

E, personalmente, avere love heart in kof xiv non è stato affatto un piacere. A stento mi sono accorto della sua presenza :mmm:
 
Top
maxbazer
view post Posted on 18/5/2018, 13:02     +1   -1




CITAZIONE (pn33 milan @ 18/5/2018, 13:01) 
Si chiama sempre neogeo mini, non snk mini :ahsisi:

E, personalmente, avere love heart in kof xiv non è stato affatto un piacere. A stento mi sono accorto della sua presenza :mmm:

Non hai tutti i torti, però il Neo Geo e' di proprietà della SNK, ma non tutti i giochi proprio perché negli anni '90 la SNK permetteva ad altre società di sviluppare giochi sfruttando il suo hardware (e poi Nazca, Saurus e Adk sono stati comprati dalla SNK :D). Quindi se vuole mettere giochi Neo Geo non di sua proprietà la SNK dovrebbe pagare la Hamster, Marvellous ed altre società che hanno i diritti sui giochi Video System, Data East, Visco, insomma società morte.
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 13:15     +1   -1
Avatar

FullHD Member

Group:
Member
Posts:
1,085

Status:


Lo voglio :(
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 14:31     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,200
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (pn33 milan @ 18/5/2018, 13:01) 
Si chiama sempre neogeo mini, non snk mini :ahsisi:

E, personalmente, avere love heart in kof xiv non è stato affatto un piacere. A stento mi sono accorto della sua presenza :mmm:

gia che c'erano si potevano prendere anche Mui Mui :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 18/5/2018, 22:45     +4   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Per me l'unica vera piratessa è bonne janet...love heart non mi ha preso per nulla
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2018, 17:22     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
723

Status:


No dai, posso accettare l abbandono di Love, anche se a me cmq piaceva, ma Mui Mui no!!! Mui Mui nn si tocca! 💪 troppo bella!
 
Top
view post Posted on 20/5/2018, 18:08     +1   +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


io spero nel ritorno di janet... anche se ha le mosse completamente diverse
 
Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 20/5/2018, 20:02     +1   -1




Jenet credo che farà ritorno anche se non come sostituta di Love (anche perché Jenet esiste da molto più tempo di Love che, eccetto Kof XIV, è esistita solo nei Pachinko). Penso che avremmo al posto di Love un nuovo personaggio, non per forza legato al mondo dei pirati, che riceverà in eredità le mosse di Love con delle migliorie.

Riguardo a Mui Mui c'è la possibilità che sia la prossima ad essere venduta, tempo alla Highlights Entertainment di accumulare soldi da spendere per compare altre IP Pachinko dalla SNK, paradossalmente potrebbe essere una società che nasce dagli scarti Pachinko della SNK :D a meno che la SNK stessa non si decida di utilizzare Mui Mui in progetti più seri (anche perché quando nel Twitter ufficiale della SNK c'era da festeggiare il suo compleanno magicamente non era presente oltre al curioso caso che Mui Mui compare soltanto nel fumetto cinese di Kof XIV, ma non nel Manga A New Beginning dove dell'Alternate World Team c'è solo Nakoruru)
 
Top
view post Posted on 21/5/2018, 16:22     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Vedremo... per kof 15 avremo un paio di anni
 
Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 21/5/2018, 20:17     +1   -1




Credo che Kof XV diventerà un titolo attesa anche di più del XIV in quanto è lecito chiedersi quanti torneranno da Kof XIV (sia i classici sia gli inediti) e quanti torneranno dai precedenti capitoli della serie e visto che hanno letteralmente un sacco di personaggi il Roster del XV sarà sorprendente secondo me (considerando anche il fatto che personaggi come Hinako che fino ad alcuni fa la consideravano in pochi, ma riproposta oggi può essere fortemente rivalutata a suo vantaggio. Non sempre la popolarità di un pg è costante, anzi può cambiare nel tempo. Per esempio Freeman sembrava un pg molto richiesto da inserire in Kof ai tempi del XIII, ora non mi sembra così richiesto).
 
Top
view post Posted on 22/5/2018, 22:37     +1   -1
Avatar

Millenium Member

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Anche Hinako insieme a Kasumi sarebbe un gradito ritorno
 
Contacts  Top
maxbazer
view post Posted on 28/5/2018, 20:28     +1   -1




Secondo trailer di The King of Fighters All Stars, titolo mobile che sarà un picchiaduro a scorrimento, con elementi RPG, con i protagonisti della nota serie SNK come protagonisti. Il titolo sarà caratterizzato nell'avere tutti i personaggi della serie da The King of Fighters '94 fino a The King of Fighters XIII (nulla impedisce di inserire anche gli inediti del XIV se il gioco avrà successo tramite aggiornamenti). Il titolo è sviluppato dalla società coreana Netmartble

Video

Maggiori informazioni sul titolo arriveranno il 15 giugno (sempre se ci sarà una release occidentale come c'è stata per The King of fighters '98 UM OL , ma non per The King of Fighters World che è ancora esclusiva Cina)
 
Top
view post Posted on 28/5/2018, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

è uno di quei giorni, vero!?

Group:
Member
Posts:
10,029
Location:
chissà

Status:


Ancora pg sbloccabili coi frammenti? Cestino
 
Top
846 replies since 23/8/2013, 17:10   15445 views
  Share